Casalinga Disperata 04 - In spiaggia con Giorgia

di
genere
tradimenti

L’estate e il suo caldo torrido erano arrivati e le mie giornate scorrevano veloci. Avevo cancellato la vecchia me stessa, annoiata e stressata da una vita matrimoniale pienamente insoddisfacente, per far posto alla persona serena e ringiovanita che sono diventata dopo la ventata di freschezza che hanno portato G. e Giorgia.
Ero tornata una ragazzina e qualsiasi cosa nuova mi si presentasse la vivevo con sorpresa e felicità.
Quel sabato mattina stavo aspettando Giorgia per andare al mare, noi due sole, dato che G. era con mia figlia, e mio marito era partito in trasferta con gli amici per vedere il Milan.
In quel periodo ci vedevamo molto spesso da sole io e lei, perché G. era quasi sempre con mia figlia, tornata dalla trasferta lavorativa. Mi mancava un po’ il mio giovane cavaliere, ma Giorgia sapeva coccolarmi e viziarmi quanto basta.
Indossai il costume nuovo, che avevo preso con lei, piccolo e bianco. Intrigante da impazzire. Misi su uno dei miei soliti vestitini leggeri e scollati, sandali di legno con un leggero tacco e un ampio cappello di paglia che mi teneva il viso in ombra. Mentre scendevo le scale sentii il clacson della macchina fuori. Era arrivata. Misi in borsa asciugamano e crema e corsi da lei. Salita a bordo sprofondai nei comodi sedili in pelle del lussuosissimo SUV BMW, le accarezzai il viso mentre mi sporgevo verso di lei attratta dal magnetico richiamo delle sue labbra e la baciai profondamente.
“Buongiorno cara” le dissi appena ci dividemmo.
“Mi piacciono questi baci di prima mattina” sorrise accarezzandomi una coscia.
Partimmo.
“Mi sei mancata, è una settimana che non ci vediamo” risposi.
“Hai ragione tesoro, scusami ma il lavoro mi perseguita! Purtroppo per una donna nella mia posizione il tempo libero diventa praticamente inesistente, credo che dovrò tornare a Ginevra la prossima settimana”
“E io come farò senza di te? Anche G. non c’è, è sempre con mia figlia. Rimarrò tutta sola soletta”
“Non preoccuparti Marta, è solo questione di una settimana, poi torno da te”
“Meno male cara, non riesco a starti lontana”
“Piccola” disse, facendo scivolare la mano su per la mia coscia, fino agli slip, per accarezzarne la superficie sopra il mio sesso, facendomi sussultare.
“Mmmmh…….ho già in mente…aaaaah….” e tolsi la sua mano “Come farti rimediare alla tua assenza, ma ora pensa a guidare” le dissi sorridendo.
Per il resto del viaggio parlammo del più e del meno, del suo lavoro, di G., di mio marito che ultimamente mi rivolgeva un po’ più attenzioni, il tempo correva veloce. Dopo un’ora arrivammo a destinazione.
Parcheggiata la macchina e ci avviammo giù, lungo il tortuoso sentiero che conduceva alla spiaggia. Sistemammo gli asciugamani sulla sabbia e ci spogliammo per andare in acqua.
La giornata era splendida e, sorprendentemente, in spiaggia con noi c’erano solo una decina di persone. Quattro coppiette e due bagnini. Due splendidi bagnini. Sulla ventina, fisici asciutti e abbronzati, giovani e aitanti che stavano sistemando le cabine.
Eravamo in acqua da un po’ io e Giorgia, e tornando verso riva ci accorgemmo degli sguardi dei bagnini, prima fugaci, quasi distratti, poi quando videro che anche noi rispondevamo agli sguardi, si fecero sempre più insistenti.
“Hai visto Marta che meraviglia quei due moretti sul trespolo?Non fanno che guardarci”
“Per forza, con i costumi che abbiamo c’è poco che possa rimanere coperto” dissi ridendo.
“Beh allora potremmo far vedere anche il resto, non ti vergognerai mica a scoprire il seno in pubblico?”
“Certo che no, slacciamelo tu e vediamo che faccia fanno” e mi spostai sul suo asciugamano offrendole la schiena.
“Oplà” disse mentre mi toglieva il top e con un rapido movimento mise le sue mani a coppa sotto i miei seni, baciandomi il collo. I ragazzi ebbero una reazione immediata, vidi la sorpresa appena mi levò il reggiseno, e il desiderio quando mi accarezzò il petto.
Dissi ridendo
“Abbiamo fatto centro. Guarda, si stanno sistemando il costume sul davanti, ce l’hanno già duro. Ora te lo levo io il top, ma prima, dammi un bacio”
Un languido bacio, che anche se veloce ha avuto il su effetto, non ci staccavano gli occhi di dosso.
Mi spostai dietro Giorgia che si era tirata su i lunghi capelli con entrambe le mani, le liberai il seno dall’abbraccio del costume. Alla vista delle sue prorompenti forme il ragazzo sul trespolo quasi cadde, mentre quello a terra rimase a bocca aperta.
“I due ragazzi sono cotti Giorgia, tutto il tuo ben di Dio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”
“Tu ancora non hai visto niente” disse sdraiandosi in avanti, accese una sigaretta e senza distogliere lo sguardo dai bagnini,
“Ora vado la e chiedo se hanno voglia di spalmare un po’ di crema a due signore”
“La cosa mi intriga” dissi mordendomi il labbro “magari ci fanno anche divertire” e mi accesi anche io una sigaretta.
“Allora vado subito”
Si alzò e andò verso di loro, vidi i ragazzi che continuavano a spostare lo sguardo dal suo seno ai suoi occhi, mentre gli parlava. Ma tornò indietro da sola, spiegandomi che purtroppo c’era troppa gente in spiaggia e loro dovevano controllare.
“Erano disperati di non poterlo fare!” disse ridendo divertita.
“Magari più tardi se ne vanno tutti, anche perché la giornata non mi sembra che volga al meglio” dissi indicando le nuvole che si addensavano verso di noi.
“Speriamo, ma intanto continuiamo a tenerli svegli” si mise a cavalcioni addosso a me spalmandomi la crema solare sulla schiena, facendo dondolare avanti e indietro il suo seno, per la gioia dei nostri spettatori.
“Guarda” mi disse “cominciano a guardarci anche gli altri ragazzi in spiaggia, se continuo così le fidanzate li portano via, e i bagnini sono liberi di salvarci”
“E allora non ti fermare, mi piacciono i massaggi lo sai”
“Ora però tocca a te, va a finire che poi mi ustiono se no”
“Ok, però mi piaceva!”
“Un po’ per una dolcezza mia” disse con un sorriso.
Così mi misi sopra di lei accarezzandole la schiena e spalmando la crema, vidi tutti i ragazzi intorno a noi che continuavano insistentemente a guardare. E, alla fine, eravamo riuscite nel nostro intento. Finalmente se ne andavano tutti, un po’ per colpa del tempo, ma sicuramente più per colpa nostra. Non provavo la minima vergogna, anzi ero più che contenta, ora potevamo giocare un po’ con i ragazzi.
Io e Giorgia ci stendemmo su un fianco e guardando i due bagnini cominciammo a baciarci con passione, facendo correre le mani sui nostri corpi, e, in men che non si dica, gli avevamo fatto lasciare la loro postazione. Stavano venendo verso di noi.
“Avete ancora bisogno signorine?” disse uno dei due.
“Finalmente bagnino, io e la mia amica stavamo rischiando un insolazione” disse Giorgia sorridendo maliziosamente verso di me.
“Posso immaginare” disse il ragazzo che aveva parlato per primo, lasciandosi scappare una risata, indicando il cielo che più che sole prometteva acqua.
“Io sono Marco e lui Roberto, al vostro servizio”
“Il piacere è solo nostro, io sono Giorgia e lei è Marta”
Roberto continuava a guardarmi con insistenza e per attizzarlo ancora di più mi stavo accarezzando un seno.
“Potremmo andare in cabina, se vuoi controllo che non ti sia bruciata la schiena”mi disse.
“Oh grazie caro come sei premuroso” dissi alzandomi e accarezzandogli la spalla una volta in piedi.
Era un fascio di muscoli. Completamente abbronzato, un fisico asciuttissimo e perfettamente definito. Un sogno. Mi cinse i fianchi con un braccio e mi accompagnò alla cabina dei bagnini, prese le chiavi da sotto lo zerbino davanti alla porta e aprì. Cominciò a piovere, entrò in cabina e mi fece cenno di accomodarmi.
“Sta piovendo forte, chiamiamo anche loro” dissi, voltandomi indietro verso Giorgia, e la vidi. Sdraiata sull’asciugamano con le gambe divaricate e Marco con la faccia tra le sue cosce la stava facendo gemere.
“Non ti preoccupare, il mio collega si sta prendendo cura di lei” mi disse Roberto. Senza neanche lasciarmi il tempo di voltarmi, da dietro, mi prese per i fianchi con le mani avvicinando il mio sedere alla sua prominente erezione e cominciò a baciarmi il collo.
La sua lingua si muoveva sulla mia pelle tesa, facendomi fremere di piacere.
Una mano salì a stringere il mio seno, e con le dita giocava con il capezzolo ormai turgido, mentre l’altra scendeva sotto il mio slip. Le sue dita accarezzavano le mie grandi labbra calde e gonfie, ero già fradicia, le allargavano, insinuandosi in me senza minimo sforzo, poi uscivano e rientravano, muovendosi dentro con ritmo, e io mi abbandonavo a lui. Il ritmo crebbe, i miei gemiti divennero sempre più insistenti, sempre più forti. Stavo esplodendo. Abbandonai la testa all’indietro, sulla sua spalla, aprii la bocca e con la lingua gli leccai il lobo dell’orecchio.
“Mi fai impazzire…..aaaah……non…..mmmh…non ti fermare….dio…….sto……….venendo”
Un urlo. Un’esplosione a colori dentro di me, inondai la sua mano e il mio slip del mio succo.
Meraviglioso.
Ora volevo il suo cazzo, lo sentivo spingere contro il mio sedere, sempre più duro.
Mi chinai davanti a lui, mettendomi in ginocchio e gli slacciai il costume, abbassandolo per farne uscire il suo meraviglioso contenuto. Svettava duro come un asta innanzi a me, e, mentre lo guardavo dritto negli occhi, avvicinai la mia bocca al suo membro. Lo presi in bocca e cominciai a muovermi su e giù, sentendo il sapore di maschio misto a acqua di mare che mi fece impazzire. Le mie labbra e la mia lingua lo accarezzavano sapientemente, dalla radice alla punta scorrendo rapide e delicate su di lui, mentre lui con una mano mi stringeva i capelli assecondando i miei movimenti, lo portai quasi al limite, lo sentivo gonfiarsi dentro la mia bocca, ero pronta al suo orgasmo, volevo il suo sperma, volevo ingoiarne ogni goccia.
Su e giù, su e giù ancora e finalmente, lo sentii forzarmi contro di lui con la mano, la sua cappella che pulsava quasi nella mia gola, stava godendo.
“Sto venendo Martaaaaa” il suo cazzo cominciò a zampillare nella mia bocca, mentre continuavo a muovermi e succhiarlo, gustandone a pieno il sapore ingoiando il suo seme.
“Cazzo se sei brava” mi disse mentre con la mano continuavo a farlo godere piano piano, tenendolo in tensione.
“E questo è niente” gli dissi rialzandomi, mi girai e chinandomi gli offrii lo spettacolo del mio sedere, mentre mi sfilavo gli slip.
“Lo voglio dentro ora, non resisto più”
Senza pensarci due volte mi prese per i fianchi con le mani e spinse il suo ariete contro di me, lo sentii sulla mia fica e con una mano lo guidai al suo ingresso. Mi prese con forza, come un animale, spingendo senza sosta il suo cazzo dentro di me, sempre più forte mentre le sue mani cercavano i miei seni. Così, china in avanti, vidi Giorgia e il suo amante alzarsi e venire verso di noi.
Roberto continuava a spingere e io non riuscivo più a trattenermi, urlai il mio piacere in preda all’orgasmo. Lui si fermò e uscì da me.
Ne volevo ancora, e non capivo perche si fosse fermato.
“Cara la mia Marta, adesso ci divertiamo un po’” disse Giorgia mentre si sedeva sulla panchina della cabina, a gambe aperte toccandosi con una mano.
“Marco, sdraiati in terra” lei ordinò e il ragazzo obbedì,
“Marta ora tocca a te, mettiti su di lui” ancora non capivo, e quasi in trance mi sedetti su Marco, facendolo entrare dentro di me, muovendo il mio bacino avanti e indietro, godendo di un altro amante.
“Chinati in avanti, porca” Mi ordinò nuovamente Giorgia, e io senza obiezioni obbedii.
Un attimo e capii tutto quello che voleva.
L’attimo dopo……
“Ora Roberto tu la prendi da dietro”
Sentivo la cappella che già accarezzava il mio ingresso posteriore, meno di un secondo e lo sentii spingere, forzare il mio sedere umido di umori ed entrare in me.
Non capivo più niente, godevo davanti e godevo anche dietro, una sensazione splendida mi invase riempiendomi di calore, mentre i due tori mi montavano spingendo con ardore, il mio miele sgorgava come un fiume in piena e l’orgasmo non tardò ad arrivare, stavo godendo di nuovo e Giorgia mi guardava masturbandosi godendo dello spettacolo che le offrivo.
“Oddio si…..spingete ancora……aaaaah………sto……sto…….sto venendoooo……….AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH” I miei muscoli si contrassero nell’orgasmo, strinsi i miei amanti dentro di me, e in un attimo sentii godere anche loro.
Un fiume di sperma mi invase, e loro mi strinsero spingendo ancora più forte, Giorgia muoveva le sue dita furiosamente dentro e fuori, e in un attimo, tutti e quattro insieme, godemmo all’unisono, urlando il nostro piacere.

Tornando a casa poi, quasi non parlammo, ci fermammo in un autogrill lungo l’autostrada. Fermò la macchina, la guardai negli occhi
“Che noia mortale oggi” dissi.
Scoppiammo a ridere fragorosamente entrambe.
di
scritto il
2013-06-07
7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.