Suocera 1

di
genere
incesti

Ero al mare con mia suocera. Il mio ragazzo era a lezione di surf e non sarebbe tornato fino a sera. Non sono mai trascorsi bei rapporti fra me e lei, ma dopo questa giornata abbiamo trovato un equilibrio. Eravamo entrambe sul divano, accaldate e annoiate. Io indossavo un costume in mezzo le chiappe e un classico reggiseno, lei invece un costume e un copricostume trasparente. In uno dei pochi attimi di dolcezza che aveva nei miei confronti mi accarezza la coscia.
Inizialmente non ci ho fatto caso, eravamo sul divano e guardavamo un semplice film. Poi inizia ad avvicinarsi al mio inguine e inizio a eccitarmi un po', sperando non noti che mi sto inumidendo. Dopo un po' mi addormento, quando mi risveglio mi trovo nuda sul divano assieme a lei che mi continuava ad accarezzare. Stupita e spaventata le chiesi spiegazioni e lei mi risposte che ora era il momento io stessi zitta e muta e mi sottomettessi un po', sarebbe rimasto fra noi.
Seppur non volessi, ero eccitata e allo stesso tempo non avevo troppe scelte a disposizione.
Inizia così a obbligarmi a succhiarle un capezzolo come se prendessi il latte, non avevo mai succhiato il capezzolo ad un altra donna, era del tutto strano.
Lo presi prima fra le labbra un po' disgustata e poi ci presi gusto e glielo inizia a succhiare con tanto di leccate con la lingua. Il suo capezzolo era piccolo e molto infuori, non aveva un sento abbondante. Lei mentre le ciucciavo la tezza provava piacere e mi spingeva la testa leggermente verso di lei. Finito con un capezzolo mi mise a ciucciarle e leccarle l'altro, avevo preso gusto a giocherellarci fra i denti e a farlo passare sulla lingua. Con la mano nel mentre le toccavo l'altro seno ...
di
scritto il
2023-12-13
1 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.