La Reazione di mio Fratello....👨‍💼🤢

di
genere
incesti

ALL'INIZIO...si rifiutava di credere che quella notte papa' era venuto ad infilarsi nel nostro mega letto e chd mi aveva scopato x bene mentre lui dormiva seguitando invessantemente a ronfare pesantemente.
Poi...conoscendo i molteplici gusti e le voglie sessuali di nostro padre, Michael inizia a credermi e finisce con imcazzarsi di brutto con me incolpandomi di non averlo svegliato negandogli cosi' di poter prendere parte quella notte a quella bellissima scopata con me e papa'.
MICHAEL era furioso 🤨...incazzato da sembrare un diavolo 👹 ! Giurava che non questa mancanza non me la avrebbe perdonata tanto facilmente e che x pumirmi...non avrei piu' ricevuto il suo cazzone che io amo ugualmente come amo quello di papa' 😪😪😪😪.
Inizio a piangere, mi dispero pensando che senza i loro cazzi...avrei potuto morire !
Michael poi grazie a Dio riesce a calmarsi e sedutio in cucina davanti al suo caffe' mi chiede di raccontargli x filo e x segno la scopata che ho avuto da nostro padre quella notte.
Inizio dicendogli che stavo dormendo anch'io come lui quando ho sentito sollevarsi il piumone e qualcuno infilarsi accanto a me nel nostro letto.
Era papa' che x non farmi dire nulla rischiando di svegliarti, mi attappava la bocca con la mano sussurrandomi nell'orecchio :
"Mi sento solo...ho il cazzo che sta x scoppiare. HO VOGLIA DI SCOPARE"!!!!.....
appiccicandomisi addosso, sento l'imponenza del suo cazzone che duro come il marmo, inizia a farlo andare su e giu' sulle mie cosce mentre sigilla la mia bocca con la sua x baciarmi passionalmente.
Toltisi i boxer ormai deciso ad incularmi...mi mette in mano il suo bastone ed io inizio a massaggiarlo e a segarlo.
Mi attappa nuovamente la bocca con la mano e di getto....mi infila un dito nel culo facendomi fare un grosso balzo in avanti verso di te che nel mentre accadeva tutto cio', seguitavi a stare nel beato mondo dei sogni.
DIO QUANTO DOLORE QUEL DITO DI PAPA' NEL CULO 😬😬😬😬😬!!!!!!!!
con un filo di voce papa' mi dice che quel dito infilatomi cosi' forzatamente aveva il compito di preparare il mio ano a ricevere il suo cazzo.
Da li' a 2 secondi...papa' inizio' iniziava a penetrarmi seguitando a tenermi attappata la bocca con la sua mano x non farmi urlare.
IL SUO CAZZO ERA DURISSIMO e papa'...ERA SERIAMENTE INTENZIONATO AD INFILARMELO DENTRO FINO ALL'ULTIMO CENTIMETRO !!!!
inizia ad incularmi ....lo sento forte...quei colpi forti che ricevo mi mandano totalmente in estasi.
Davanti ancora al suo caffe', Michael ascolta il mio dettagliato racconto. Sembra essersi calmato mentre sul suo volto noto leggittimamente e palesemente la sua collera e la rabbia che sta provando verso di me x non averlo svegliato...x non avergli permesso di scopare insieme a papa'.
Mi dice di continuare a raccontare ed io allora proseguo il mio racconto.
Papa' era dentro di me...
Mi stava dando dentro di brutto....ora che la mamma era partita, lui aveva bisogno di svuotarsi le palle godendo e sborrando alla grande.
E' stata un inculata abbastanza prolungata nel tempo....durata molto piu' di quelle ricevute da papa' in passato !
Un inculata cosi'...difficilmente potro' scordarmela !!!!
Poi...papa' era pronto a venire e all'orecchio mi chiede se preferivo mi fosse venuto dentro oppure in bocca ?!?...rispondo in bocca.
Papa' allora sfila il cazzo dal mio culo, mi mette supino, mi sale sopra sedendosi sul mio petto e con quelle sue belle e pelose cosce mi tiene ferma la testa mentre con 2 dita mi spalanca la bocca infilandoci dentro il suo palo e spingendomelo giu' in gola....schizza tanta e tanta sborra che mi chiede di ingoiare perche' ricca di proteine lievighera' maggiormente la mia pelle !!!
"Bevi....bevi ed ingoia fino all'ultima gocciolina.
Poi puliscimelo bene con la lingua e la saliva come sai fare tu . SEI PROPRIO UNA GRAN TROIA bello di papa' !"
e dandomi 2 piccoli ceffoncelli papa' scende da sopra di me concedandosi ed uscendo dal nostro letto x tornare ad infilarsi nel suo contento e totalmente soddisfatto.
....questo e' quanto e' accaduto tra nostro padre e me questa notte ! Mi dispiace non averti svegliato Michael...mi dispiace davvero.
Ma come anche papa'...avevo paura che svegliandoti avresti potuto rovinare quell'inatteso magico indimenticabile momento che insieme a nostro padre stavamo vivendo.
Scusami fratellone mio...dimmi come posso rimediare a questa mia mancanza nei tuoi riguardi.
Michael si alza in piedi...si tira giu' la lampo e tiratoselo fuori...senza dire niente me lo mette in bocca ed io inizio a succhiarglielo.
Poi mi fa girare, facendomi appoggiare con le mani al tavolo della cucina...mi allarga le chiappe sputandomi sull'ano e con modi decisi ed irruenti...infila il suo bestione nel mio culo ancora dolorante x essere stato devastato dal cazzo di papa'.
Eccitatissimo....Michael non tarda a venirmi dentro riempiendomi il culo.
Insomma....nel giro di poco tempo tra la sborrata copiosa in bocca da parte di papa' e l sborrata ricevuta in culo da mio fratello....in brevissimo tempo...
AVEVO FATTO IL PIENO !!!!
non potevo lamentarmi
❤️🧔👨‍🦰👨‍💼❤️
La prossima volta che capitera'...
stai certo fratello mio che ti svegliero' dovessi usare anche il cannone e
ci faremo una mega scopata a 3 : papa', io e te .
Dobbiamo solo sperare che la mamma non torni ritardi il suo rientro dalla Svezia e che nostro padre torni presto ad avere bisogno di svuotarsi le palle !!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
di
scritto il
2023-11-24
1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.