Una mia fantasia erotica

Scritto da , il 2010-03-05, genere etero

Mi presenterei a casa tua con una bella rosa rossa, e sul davanzale come ti vedo, esterno la mia folgorazione dovuta alla tua prorompente bellezza ed eleganza. Tu mi inviterai ad entrare offrendomi un aperitivo dicendomi mio marito è uscito, ma non tarderà molto ( invece tuo marito é già d'accordo con me). A quel punto tu aprendo il frigo per prendere l'aperitivo fai cadere qualcosa e, attirando la mia attenzione, fai in modo che io possa notare la tua totale mancanza del reggiseno e dopo, voltandoti, ammirare i tuoi fantastici autoreggenti.
Iniziamo a bere e tu inizi a chiedere delle cose e...da cosa nasce cosa...! Mi chiedi se sono in grado di farti un massaggio, io rispondo si e inizio dolcemente a massaggiarti per circa 10 minuti dopo di che sento io tuoi sospiri di calore, a quel punto io inizio a baciarti il collo e mordicchiare l' orecchio con tanta delicatezza, tu ti volti e ci iniziamo a baciare forse per circa 10 minuti dopo io ti inizio a sollevare la magliettina e inizio a palpare il tuo seno, molto duro circa una terza o quarta misura, il resto...lo immagini!

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.