S-Piacevole imprevisto 12

di
genere
incesti

La progressione di quelle scene sempre più spinte che vedeva coinvolti la mamma ed il papà in situazioni così disinibite ed hard,avevano proiettato il ragazzo in una dimensione surreale.

Ciò a cui stava assistendo, superava ogni possibilità di comprensione di un figlio nei confronti dei comportamenti della mamma.

Dopo averla vista alle prese di più maschi sconosciuti che in presenza e con l'aiuto del marito la prendevano in ogni modo trattandola come una vera puttana, l'aveva vista addirittura in atteggiamenti saffici mentre più maschi godevano del suo corpo.

Aveva addirittura assistito a scene in cui il padre,oltre che collaborare coi maschi che gli chiavavano la moglie,offriva persino la sua bocca ed il suo ano per il piacere di quegli stessi maschi.

L'aveva visto persino preparare lei ed i suoi amanti con la bocca per ripulirli poi con la lingua dai fluidi del loro piacere!

Nella sua mente oramai si addensavano pensieri scabrosi ed umilianti per l'educazione ricevuta ed i canoni esistenziali dell'ambiente nel quale era cresciuto.

Certo,aveva da tempo un rapporto incestuoso con la mamma, ma la cosa pareva interessare qualcuno diverso da se in quel momento.

La mamma che aveva compreso il turbamento del figlio,dopo avergli fatto il pompino ed avergli ripulito il cazzo con la lingua,mentre le immagini scorrevano implacabili e "violente" sullo schermo, si era alzata e si era seduta accanto al figlio cingendolo in un rassicurante abbraccio.

-Ma mamma,tu sei anche lesbica oltre che troia e papà e un frocio oltre che essere un cornuto?!-

La mamma stringendosi a lui in un abbraccio più caldo e più forte gli aveva risposto:

-Luca,amore di mamma,innanzitutto tuo padre non è un cornuto ed io non sono una troia!

Tuo padre non l'ho mai tradito prima d'ora ed il primo vero tradimento lo sto vivendo con te in quanto lui non ne sa 'ancora' niente.

Tutto ciò cha hai visto lo abbiamo fatto di comune accordo per realizzare i sogni e le fantasie che avevamo quando facevamo l'amore.

Certo nella realtà siamo andati molto oltre ogni nostra immaginabile fanntasia ma tutto questo è stato fantastico e ci ha fatto crescere come persone facendoci scoprire tratti sconosciuti di noi stessi e rafforzando il nostro amore e la nostra complicità.

Io e tuo padre abbiamo superato ogni ipocrita pregiudizio ed infranto ogni tabù conquistandoci finalmente una libertà vera e con essa la felicità.-

Segue
di
scritto il
2023-08-15
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.