Cuckold per amore e per piacere

di
genere
scambio di coppia

Racconto
Tutto nasce una sera mentre io ed Alessandra mia moglie facevamo l’amore, sono Antonio 50 anni 186 cm ani portati bene, da sempre amante delle donne, mia moglie 44 anni bionda occhi celesti terza di tette, fisico sempre ben tenuto con quei tre quattro kg in più che la rendono ancora più bella, ma torniamo a noi, mentre facevamo l’amore gli chiesi qualche fantasia erotica che aveva mai sognato o desiderato, Lei dopo arrossimenti vari …ma che dici ecc.. mi disse, ho sognato che scopavano in una pineta e vivino a noi c’era un’altra coppia che lo faceva, dopo un pochino che ci osservavam, ci siamo scambiati e tu eri consenziente e guardavi ! ah però risposi io ! e lei di nuovo.. le ..e tu tra le mille fantasie da porco che hai,quale ti piace di più ? Io con tutta calma rispondo, scopare con altra coppia e vederti godere con altro uomo. Copione mi risponde Lei… ma in verità lo desideravo da sempre !
Allora scherzando le dico.. trovo una coppia ? ma lei ..cretino la finisci .. sei stupido, non scherzare ! così finì il nostro discorso, ma vedendo che ci ero rimasto un po' male,scherzando mi disse, però se fosse un bell’uomo magari sulla sessantina andrebbe bene ! Come sulla sessantina le dico, e lei … mica vorrai farmi scopare da uno stupido ragazzino ! Scherzavo ovviamente !
Da quel giorno mi misi al lavoro sui vari siti di incontri fino a che, trovai una coppia che si descriveva molto bene, lui sessanta anni e lei 55,di Roma, mi rapportai con lui,Luigi con una voce rassicurante ed amichevole, la cosa mi incuriosì e cominciammo a scriverci con molta cordialità, fino a che Luigi ci invitò a casa loro per una cena conoscitiva. Ne parlai con mia moglie che subito si incazzò e mi diete del depravato, dopo due giorni mi disse, sei sicuro e se poi facciamo una cazzata, non è che poi mi rinfacci se scopo con un altro ? Le dissi assolutamente no, anzi ti farò anche un regalo, lei replicò… vedi tu !
Qualche sera più tardi eravamo in viaggio verso Roma, che dista da casa nostra circa 80 km, mia moglie era elegante con completino sobrio ma arrapante, da brava ragazza, quelle che attirano di più i veri porci.
Arriviamo a casa di Luigi e Francesca con una bottiglia di bollicine, dei dolcetti e all’apertura del portone ci viene incontro Luigi, bell’uomo, alto brizzolato con un bel fisico mantenuto bene, camicia azzurra e sorriso malizioso, mi abbraccia come se fossimo vecchi amici, saluta con semplice bacio sulla guancia mia moglie.
Nel frattempo arriva Francesca, signora biondina carina esile, un bel fisico ma nulla di che, comunque una bella donna, subito ci mettono a nostro agio, ci accomodiamo sul divano, apriamo il prosecco, un dolcetto e brindiamo ! Passa qualche momento, eravamo in questa bella sala con un bellissimo balcone, in un attico molto bello, così Luigi guarda mia moglie e le dice vieni Ale ti faccio vedere il panorama, nel frattempo io rimango con Francesca sul divano ed iniziamo a baciarci, dopo qualche minuto raggiungiamo anche noi le nostre metà e vediamo che Luigi era dietro Ale che le accarezzava i seni, si poggiava sul suo culo e le leccava il collo. Io mi siedo dietro loro e Francesca si siede sopra me e ci baciamo toccandoci entrambi.
Passano un paio di minuti e Luigi si gira e dice, proseguo con la visita della casa, mi fa l’occhiolino, stava per scopare mia moglie dirigendosi in camera, così anche io e Francesca ci dirigiamo sul divano, avendo lasciato la porta aperta della camera potevamo sentirci reciprocamente.
Inizio a scopare Francesca, che si vedeva avere un grande maestro, pompa da paura con leccata di culo, snodabile, era fantastica anche se il mio desiderio era di vedere mia moglie, lo facemmo per due volte, poi le chiesi di bere qualcosa mentre dalla camera si sentiva solo urla di piacere di mia moglie.
Francesca da esperta mi disse preferiresti più andare a guardare loro, che scopare me vero ? io diventai rosso ma lei mi abbraccio e mi disse: penso che dovrai aspettare parecchio, mio marito quando vede belle donne come tua moglie si prende il viagra per fare bella figura e te la sfonderà per bene !
Mi eccitai da morire, così Francesca vedendomi più eccitato di prima mi salì sopra prese il mio cazzo lo infilò nella sua figa e cominciò a dirmi all’orecchio ciò che il marito avrebbe fatto ad Ale…dopo poco venni con una grande sborrata.
Eravamo distesi sul divano quando passo Luigi nudo per andare a prendere da bere ad Alessandra, aveva un cazzo ancora in tiro bello da vedere, Francesca lo guardò e gli disse ti raggiungo in ! e mi lasciarono solo. Li sentivo parlare a bassa voce, dopo qualche manicciata di secondi uscì Francesca Dicendomi di andare in cucina. Entrai e Luigi era ancora con il cazzo quasi dritto, mi guardò e mi disse vuoi venire a vedere come spacco la porca di tua moglie ? Lo guardai imbarazzato, io la conoscevo come una molto pudica e anche timida, ma ero eccitato e gli dissi si certo, lui mi disse però sappi che mi devi un favore, non esitai a dire va bene ! Entrammo in camera insieme e c’era Francesca che leccava le tette di Alessandra e metteva olio sul buchetto del culo, come se già fosse d’accordo col marito (e così era), Alessandra mi guardò mi fece segno di avvicinarmi, mi abbracciò e mi bacio con tutta la forza che aveva e mi disse grazie grazie amore mio, aveva tutto il sapore di sborra che aveva ingerito, Luigi da che sembrava una personcina per bene, mi guardò e mi disse ti piace il sapore della mia sborra ? Ale mi guardò con faccia dispiaciuta per come mi aveva trattato, ma io risposi si molto saporita, e lui di nuovo col sorriso disse se vuoi vedere come scopo tua moglie vieni qui, mi mise sotto il culo di Alessandra e cominciò a scopare in figa mi moglie mentre mi sbatteva le palle in faccia, lo tirò fuori e lo poggiò quasi per caso sulla mia faccia e poi lo infilò nel culo di Ale.
Iniziò piano piano, ma lei tra dolore e goduria era in estasi mentre, immagino mancasse poco a venire per Ale, ma lui si fermò e disse.. continuo ? Ale rispose si ti prego continua, ma lui col sorriso disse si però voglio sborrare su tuo marito ! Ale subito disse no !….no ! …. Io dissi ok …. Falla godere però, Ale cercò di liberarsi ma Luigi la tenne ferma , la prese per i fianchi le diete una decina di colpi forte e poi venne sul mio viso inondandomi ….
Ci fu subito dopo un attimo di silenzio così Francesca mi ripulì con la lingua mentre mi segava e Alessandra finì la serata ripulendo il cazzo di Luigi.
Le due donne si andarono a fare una doccia ed io rimasi con Luigi, che mi disse : ti sei divertito ? ti piace la mia sborra ? io no lo guardavo ! ero umiliato, ma lui mi prese la mano la mise sul suo cazzo che sembrava essere di acciaio, non si ammosciava mai, e mi disse fammi una sega, voglio che lo ringrazi, sembrava tutto studiato, così lo segai, venne e mi disse pulisci visto che ti piace, non lo dirò a nessuno.
Ci rivestimmo, arrivarono le donne e dopo un po' andammo via.
Mentre tornavamo a casa io ed Alessandra non parlavamo, iniziò lei ,dicendomi che non dovevamo venire a questo appuntamento, le dissi perché ? hai goduto non so quante volte, lo hai preso nel culo che a me non dai mai, cosa vuoi di più ? Lei subito replicò.. a me la serata è andata benissimo e lo sai, ma ho visto che a te di Francesca non fregava nulla, quindi mi sono divertita solo io e mi sento in colpa, e poi ho capito quanto mi ami e questo mi rende ancora più triste per i miei comportamenti, si ti sei fatto sborrare in faccia pur di vedermi felice, non so quanti uomini lo farebbero. Comunque grazie non lo farò mai più ti giuro. Io risposi se veramente mi ami devo farlo ancora perché a me piace vederti così ! Mi abbracciò e mi disse almeno venti volte ti amo !
Passarono alcuni giorni, mi arrivò una chiamata di Luigi, sempre molto cortese, mi disse Antonio ricordi il favore che mi devi ? certo dimmi …. E lui… domani sarò a Latina per lavoro e vorrei passare a scopare tua moglie, ovviamente non dirlo a Francesca se dovessi sentirla, abbiamo un patto e scopiamo sempre in coppia, ma tua moglie mi piace troppo e ho voglia di scoparla.
Gli rispondo parlo con lei e ti mando un messaggio, ok aspetto tue mi risponde… !
La sera parlo con Ale e le dico della telefonata, lei rimane spiazzata e mi dice… se la moglie non viene tu cosa fai ? ed io rispondo… o vado via e vi lascio soli, ma lei subito replica NOOO, non ci pensare proprio, ed io .. allora resto e guardo se non ti crea problemi, e lei ..allora scopatemi in due… Ok le dico …va bene !
Mando un messaggio a Luigi e confermo per il giorno dopo alle 18.
E’ pomeriggio mia moglie si lava, improfuma, si veste sexy per il suo bull super cazzuto, nel frattempo suonano il citofono, è una brutta giornata di pioggia e vedo che è Luigi, lo accolgo, lui mi saluta e mi chiede di Ale, che esce dalla camera in intimo già pronta per la monta.
Lui si rivolge a noi e dice, amici per far credere a mia moglie che venivo per lavoro ho dovuto portare un mio amico, che è giù in macchina posso farlo salire ? Sa tutto tranquilli …è un bravo uomo ! ok rispondo …chiamalo e fallo salire, così Luigi lo chiama e mi dice : io vado a scopare tua moglie e tu accogli il mio amico….
Sale Marco un signore sui sessantacinque anni non molto alto con la faccia da culo, mi saluta educatamente e mi dice posso salutare la signora ? Le dico no, è occupata, lui replica solo un saluto, Ok entriamo in camera e mia moglie presa di sorpresa si copre dietro a Luigi, ma lui si sposta e la esibisce, facendo vedere al suo amico tutto il copro nudo. Richiudiamo la porta, faccio accomodare Marco sul divano e vado a fargli un caffè.
Torno e trovo Marco con i pantaloni tirati giù che si tocca lentamente il cazzo. Al mio arrivo mi dice scusa Antonio che sentendo la cagna come gode mi sto arrapando, gli rispondo… vedo ! aveva un cazzo moscio ma grosso, mi dice.. grazie il caffè mi rilassa e ancora di più se nel frattempo mi seghi tu ! sto per cacciarlo da casa ma lui replica lo so che sei bravo… vieni qui, il sangue si gela voglio prenderlo a schiaffi ma lui con la faccia da culo mi dice piacerà a tua moglie ? Non lo so ma lei non ti scoperà mai ! E lui…allora segami quanto diventa duro entro in camera e se tua moglie non vuole esco e ti faccio un pompa altrimenti me la scopo che dici ?….mi aveva preso per l’orgoglio così accettai !
Lo segai anche con due mani, dopo qualche secondo mi accorsi che con il caffè si era preso una pasticca e mi disse… oggi la spacchiamo !
Entrò nella stanza, ero convinto di vederlo fuori dopo qualche secondo, ma non fu così, sentivo solo godere,
mi feci coraggio ed entrai anche io nella stanza, Luigi era sdraiato con sopra Alessandra che prendeva il cazzo con movimenti sinuosi di culo, sul letto in piedi, Marco che aveva messo il cazzo in bocca ad Alessandra, e tutti e due i bull mi guardavano sorridendo. Ero incredulo pieno di rabbia, ma arrapato.
La scopano per quasi un ora e mezza in due cambiando posizioni più volte, la inculano, si fanno leccare palle culo le fanno di tutto, io mi avvicino a lei che mentre succhia il cazzo sborrante mi bacia profondamente, continuano a farle di tutto, a chiamano zoccola troia vacca, le schiaffeggiano il culo e le danno pisellate sulle tette, le strizzano i capezzoli, la trattano da vera troia, e lei ovviamente non fa nulla per tirarsi indietro.
I due bull sono in estasi hanno il controllo della situazione, stanno per venire, così iniziano a dirmi…cornuto guarda come si scopa tua moglie, ora devi pagare pegno, e visto che non sai farla godere così berrai tutta la nostra sborra ! io abbassai lo sguardo, mai tanto umiliato, Alessandra si girò e disse.. avete tutto quello che volevate, voglio rispetto per mio marito, ma loro con sorriso rispondono, il gioco è questo, se non sa farti godere deve sottomettersi, dopotutto deve ringraziare i nostri cazzi per averti fatto godere, oppure non hai goduto troia ? Lei rispose si certo che sto godendo ..però non è giusto…. Io li guardai e dissi, avete fatto godere la donna che amo, sono pronto a pagare ! in un attimo mi sdraio e Luigi mi mette il suo cazzo duro vicino le labbra e me lo fa leccare tutto, subito dopo Marco ancora più bastardo mi apre la bocca e mi mette Cil suo cazzo dentro, inizia a sborrare, gode, mi sembra di morire ma comunque mi obbliga a bere tutto, nel frattempo Alessandra me lo prende in bocca e mi fa venire…..Rimaniamo tutti e quatto sul letto per qualche minuto, mentre Luigi parlando con Marco dice… te lo dicevo che era una bella donna e troia, Marco risponde… se avevamo ancora un po' di tempo, in quel culo un altro giretto lo avrei fatto, e magari pure una pompa dal marito ! Alessandra facendo finta di nulla dice…vado a fare una doccia, se volete c’è l’altro bagno, ma Marco risponde …abbiamo fretta dobbiamo andare e poi a noi ci pensa tuo marito.
Ci rivestiamo tutti, beviamo qualcosa, nel frattempo esce dalla doccia mia moglie in perizoma e reggiseno, stanno per andare via, Marco saluta me e dice ad Alessandra.. spero di spaccarti ancora il culo presto ed esce dal portone, Luigi saluta me con la mano e poi si abbraccia Alessandra, inizia a baciarla come fosse il marito, in modo intimo, la cosa mi fa ingelosire da morire.
Sono andati via, mia moglie mi abbraccia e mi dice.. non ho parole, sei l’amore della mia vita, non ti tradirò mai, comunque questi giochi iniziano a piacermi…mi fanno sentire troia, ma adesso andiamo in camera e scopiamo… ho voglia di te !
(mi scuso con i lettori per l’italiano) se vi è piaciuto continuerò il racconto !
di
scritto il
2023-07-15
1 0 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.