Incesti in Famiglia 6

Scritto da , il 2013-01-13, genere incesti

Salve a tutti ragazzi, purtroppo questo periodo non avuto tempo di scrivere a causa degli impegni, ricordo a chiunque voglia contattarmi per altre info o scambio di storie mi lasci la sua e-mail e lo contattero.

Riprendendo da dove avevo lasciato, la mia vita andava una bomba, avevo realizzato tutto ciò che desideravo, intrattenevo rapporti sessuali con 4 meravigliose donne che soddisfavano tutti i miei capricci sessuali.
Ricordo che un ozioso pomeriggio autunnale ricevetti la telefonata della madre della mia ragazza che mi diceva che aveva troppa voglia del mio uccello( era quasi un mese che non la chiavavo a causa di impegni di studio e lavoro)
Decisi allora di accontentarla,mi ricordo era ormai sera quando ci incontrammo nel solito parcheggio.
Parcheggiammo le macchine vicine, mi intrufolai nella sua macchina(poiché era molto più spaziosa e comoda).
Iniziammo a baciarci come forsennati, mi accorsi che era già parecchio bagnata quando gli infilai le mani tra le cosce.
Quel giorno fui particolarmente generoso, infatti prima di impalarla come si deve decisi di divertirmi succhiando e leccando il suo clito.
In un battibaleno era nuda, a gambe aperte che mi supplicava di farla venire con la mia lingua, ma ogni volta che era sul punto di venire mi fermavo facendo accrescere la sua voglia.
Dopo parecchi minuti decisi di accontentarla facendola venire.
Subito mi balenò l’idea del sesso anale,devo essere sincero che non l’avevo mai provato e non pensavo fosse bello come dicevano.
Allora gli dissi la mia idea,all’inizio fu perplessa ma la convinsi, non scorderò mai quella sensazione quando il mio membro varco quell’ano stretto(stranamente vergine) e quando dopo diversi su e giu riversai il mio seme nel suo intestino, esplosi in un orgasmo liberatorio, feci un urlo quasi disumano.
Subito dopo mi accorsi che anche la troia era venuta perché mentre la montavo si sgrillettava il clitoride.
Appena il pene si afflosciò lo estrassi fuori e lo feci ripulire per bene, nel frattempo il pene riprese il nerbo di prima e decise di regalarmi un bellissimo e interminabile orgasmo che riempi la sua bocca.
Ormai si era fatto tardi e decidemmo di tornare ognuno a casa propria soddisfatti per la scopata.
La sera stessa la troia mi mandò un messaggio dicendomi che aveva il culo in fiamme e che aveva ancora voglia di farselo sfondare e che appena tornata a casa si era dovuta sditalinare per far passare l’eccitazione.
Qualche giorno dopo mi vidi con la mia ragazza e decidemmo di passare una nottata in hotel per farci una bella chiavata, la mia ragazza però mi fece un bellissimo regalo(prenoto tt lei, mi diede solo l’indirizzo dove andare) infatti quando entrai nella camera d’albergo vidi con enorme soddisfazione che era una tripla e che con la mia ragazza c’era ad aspettarmi la sorella piu piccola.
A quanto pare alla mia ragazza era piaciuta quel orgia incestuosa saffica.
Subito le ragazze mi bendarono e mi spogliarono e legarono aletto, ricordo che una bocca mi succhiava l’uccello mentre l’altra mi strofinava la fica in bocca,ricordo che venni dentro la bocca di qualcuna mentre l’altra mi schizzo gli umori in faccia.
Subito dopo qualcuna riprese a pomparmi il cazzo nella speranza di poter essere impalata,ci riusci ben presto, non so chi mi cavalcava(forse la mia ragazza) ma venne dopo poco, subito l’altra donna si infilò il mio cazzo nella calda figa era molto più stretta e per questo godevo di più, non riusci a trattenermi e venni dentro quel caldo e accogliente pertugio.
Tutta la notte andò avanti cosi,ad un certo punto l’uccello era in fiamme,non riuscivo più a venire e la quantita di liquido seminale era ormai ridotto all’osso,non so dire quante volte sono venuto e dentro chi, so solo che mi sveglia la mattina in mezzo a due bellissime dee nude accanto a me


ribadisco che chiunque voglia mettersi in contatto con me lasci la sua e-mail tramite commento

Questo racconto di è stato letto 9 6 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.