Vacanza a Tenerife 5º Parte

Scritto da , il 2012-12-30, genere incesti

Salve amici/amiche,finisco il racconto è il mio regalo per augurarvi un felice anno nuovo con tanto sesso.

Passarono alcuni giorni, dovevo assorbire l’ultima avventura, che, anche se non volevo ammetterlo, mi aveva segnato nel morale e nel fisico.
Oramai si avvicinava il giorno della partenza, del ritorno a casa, al quotidiano, al lavoro.
Quel giorno decisi di rimanere tutta la giornata a prendere il sole, volevo abbronzarmi al massimo, rinunciai anche allo spuntino di mezzogiorno, mia sorella mi portò un panino.
Ah! che bello, baciata dal sole, penetrata dai suoi raggi, posseduta da lui, su tutto il mio corpo la sua calda carezza,i suoi ardenti baci, mi facevano dimenticare la recente avventura.
Più di una volta Cinzia mi chiese il motivo di quella malcelata tristezza, che traspariva notevolmente.
Diedi colpa all’imminente fine della vacanza.
“sorellina non me la dai a bere, ti conosco troppo bene”
“va bene, ma lascia stare, un giorno te lo dirò, per il momento lasciamo perdere”.
Non volevo mettere nei guai i due ragazzi, in fin dei conti ci sono andata di mia spontanea volontà se poi hanno barato, avrei dovuto prevederlo, almeno questa era la giustificazione che mi davo.
Continuamente baciata dal sole,venne sera,andai a farmi la doccia e mentre lasciavo che l’acqua fresca scivolasse piacevolmente sull’accaldato corpo, ebbi un breve capogiro, un attimo di manchevolezza, le gambe avevano leggermente ceduto, non diedi importanza al fatto, finii di lavarmi, indossai l’accappatoio e mi avvicinai all’armadio per scegliere il vestito per l’imminente serata, altro capogiro, ebbi un po’ di paura e chiamai Cinzia, mi fece stendere sul letto è non sapendo cosa fare, mandò a chiamare l’infermiera del villaggio, la quale arrivò subito seguita a ruota da tutta la compagnia, mancava ancora qualcuno e il bungalow sarebbe stato pronto per un party. l’infermiera dall’alto della sua esperienza mi toccò la fronte e sentendola ben calda.
“sei stata tutto il giorno al sole, hai una bella insolazione”
“ma sono oramai 13 giorni che siamo qui, di sole ne ho preso a tonnellate”.
“si ma non 12 ore di seguito, meglio chiamare il medico”.
Poco tempo dopo arrivò, non gli ci volle molto a capire che avevo proprio preso una bella febbre da troppo sole, mi prescrisse una bella crema rinfrescante, mi fece ingoiare una pastiglia per abbassare la febbre e mi fece una puntura per non so quale motivo.
“riposo assoluto a letto e vedrai che dopo una bella nottata di sonno, tutto sarà risolto e domani niente sole d’accordo?”
Annui, che altro avrei potuto fare?
Sai che bello, una delle ultime notti di vacanza, ed io a letto a fare la bella addormentata.
Baci, bacetti, bacioni, uno alla volta andarono a cena, mi girai da una parte,pensai un po’ a quello che era accaduto in quei giorni; lasciai andare le mani verso il basso ma rinunciai, non avevo voglia di masturbarmi o meglio non ce l’avrei fatta. scivolai in un dolce sonno con relativo sogno fatto di un bellissimo cazzo, invitante, il padrone me lo offriva generosamente, cui stranamente aveva il viso del mio primo cavaliere,ma come sempre le cose belle vengono interrotte, lontanamente sentii un bussare, ci misi un po’ a capire che lo facevano alla porta.
“Avanti”
“Ciao sorellina”
“cosa fai qui e perché bussi?”.
“pensavo stessi dormendo e non volevo disturbarti”.
“a dir la verità stavo dormendo facendo un bellissimo sogno”.
“allora ò stato un bene che l’abbia interrotto, inferma come sei”.
Feci una bella linguaccia.
“ma non sei con la compagnia o con la tua amica Susy?”
“ho detto ai ragazzi e a lei, che sarei venuta a farti compagnia”
“che cosa ha detto Susy?”
“questa sera la persona più importante sei tu”
Sorrisi a quella affermazione e dentro di me mi sentii orgogliosa, la invitai a sedersi al bordo del letto, cominciammo a parlare.
Ad un certo punto lei allungò la mano e la mise sulla fronte.
“la febbre sembra sia sparita”
Probabilmente era vero ma il calore della sua mano me l’avrebbe fatta ritornare alta.
“si mi sento molto meglio, quello che mi ha dato il vostro medico mi ha rimesso in sesto”.
La mano non rimase ferma, fece una lunga carezza al viso, mi irrigidii, non avrei voluto si fermasse, come mi avesse letto il pensiero, scese lungo il collo mentre con l’altra tiro via il lenzuolo.
Il mio corpo nudo si offrì alla sua vista, gli occhi si soffermarono un po’ sulle tette, per poi proseguire verso il basso fino al monte di Venere, Dio mio, mi stavo eccitando.
Con gli occhi mi stava accarezzando il corpo, vedevo i suoi capezzoli spingere nella leggera camicetta, deformarsi in quella parte strategica. si alzò, non ci mise che due secondi a spogliarsi, me la trovai nuda davanti agli occhi: che magnifica figa, che tette,che corpo... si Cinzia è veramente una bella donna; mi ritrovai a pensare quante volte l’avrò vista nuda ed ogni volta era una fantastica scoperta.
Ancora una volta pensai mi stesse leggendo il pensiero, perché si alzò, andò alla porta e la chiuse a chiave.
Ritornò a sedersi vicino.
Probabilmente vide i miei occhi farsi interrogativi.
“non si sa mai, non vorrei entrasse qualcuno”.
Se non era un invito.
Cercai di allungare le mani e toccare tutto quel ben di Dio,
“aspetta sorellina e da tanto tempo che non ti vedo completamente nuda”
“anch’io Cinzia,non mi ricordavo più di quanto sei bella”.
“fatti baciare,amore”
“baciami, anch’io desidero farlo”
Si distese su di me, Il suo pube sul mio viso,il mio sul suo.
Dopo essere rimasta per un pò distesa, Cinzia si girò su di un fianco, si avvicinò, accarezzò dolcemente i capelli ed il collo, mentre la mano scendeva verso le spalle, il seno, avvicinò il viso al mio, comincio a baciarlo dolcemente a lungo,fino ad approdare alle labbra,si impadronì di loro,introdusse la lingua, cominciò una incredibile battaglia fatta di colpi, succhiate, dolci morsi.
Un lungo meraviglioso bacio
”sorellina ti voglio tanto bene”
“anch’io te ne voglio è stato fantastico, mi sembra che ogni volta sia più bello!”
Mi fece girare a pancia in giù, salì a cavalcioni, si sedette all'altezza delle reni, iniziando a massaggiarmi il collo dove non era coperto dai capelli, sentii il tocco dolce ed al tempo stesso energico e sapiente delle dita scendere lentamente, massaggiare a lungo le spalle, la schiena, i muscoli iniziarono a rilassarsi, sciogliersi sotto le sue mani, una piacevole sensazione di calore si diffuse ovunque, si spostò più indietro, ora era seduta sulle cosce,le mani passarono a massaggiare ed accarezzare le reni, le natiche, approfittando del fatto che le gambe erano parzialmente aperte Cinzia fece scivolare una mano lungo il solco, intrufolandosi tra le cosce, quasi senza rendersene conto, si trovò a contatto con la fighetta bagnata e bollente, cercò di spingervi un dito all'interno,la posizione rendeva la cosa difficile, scomoda, quindi si sollevò dalle gambe, mi fece piegare le ginocchia, cosicché pur restando con la testa e le spalle appoggiate sul letto, mi trovai col culetto sollevato, le ginocchia aperte, piantate saldamente sul letto e la figa ben esposta.
Al contrario di Cinzia completamente depilata io ero parzialmente depilata,avevo mantenuto un triangolo di pelo scuro che come una freccia puntava verso il clitoride, la figa vera e proprie era liscia e totalmente priva di peluria, com'era già successo altre volte che l'aveva vista Cinzia trovò la cosa molto eccitante, immediatamente si tuffò a leccare quella meravigliosa parte del corpo femminile esposta ai suoi occhi frementi di piacere, sentii la lingua iniziare a lambirmi le grandi labbra, per poi intrufolarsi in direzione di quelle piccole, una mano si unì al gioco,dischiuse la vagina per facilitare l'azione della lingua che riuscì così a raggiungere il clitoride, sussultai per l'eccitazione quando iniziò a lambire con piccoli colpi il bottoncino, che immediatamente si indurì facendosi,se possibile,ancora più sensibile.
Cinzia continuò a leccarla tenendola aperta, infilando con facilità un dito della mano libera in quella fessura fradicia e bollente, lo sentii entrare ed uscire ripetutamente dalla vagina, finché improvvisamente si spostò a tintillare il buchetto più piccolo, posto un po' più su tra le chiappe.
Senza sforzo, spinse l'indice, lubrificato dalle abbondanti secrezioni della figa, all'interno, lo accolsi con un mugolio di piacere, poi tutto si fece più confuso, il piacere che ora proveniva da laggiù. era troppo per riuscire a distinguere con esattezza se a provocarlo fossero le dita o la lingua di Cinzia, se si trovassero nella figa.o nel culo o solo nei pressi, tutto si fece nebbia, un intenso calore si diffuse nel ventre, espandersi come una scarica elettrica in tutto il corpo, i muscoli si contrassero, la testa si sollevò dal letto, la schiena s'inarcò e con una specie di rantolo ricaddi inerte sul letto.
Mia sorella, soddisfatta del suo operato, fece scorrere una mano lungo il corpo rilassato, si lasciò cadere vicino a me.
Mi girai su di un fianco in modo da poterla guardare, le sorrisi, allungai una mano sino a sfiorarle un braccio, lo seguì verso il basso finché raggiunsi la mano, la strinsi, la portai verso il viso, le baciai delicatamente le dita,ancora umide dei miei umori,usai labbra e lingua per ripulirle ad una ad una.
”Sorella sei stata fantastica, davvero bravissima, è stato il momento più bello di tutta la vacanza!”
“si vede che sono un talento naturale! come dice la mia Susy!”
”Già,se lo dice lei, chi altri potrebbe dirlo!”
”beh! quel che posso dire ora è che siamo entrambe scompigliate, sudate, impiastricciate, che ne dici di una doccia?”.
“ma vorrei contraccambiare la felicità che mi hai dato”
“Liana,abbiamo già fatto anche troppo,hai appena avuto una bella insolazione e non credo che il dottore avrebbe approvato e poi si sta facendo tardi e domani devi alzarti presto,dai facciamo la doccia e poi dormiano abbracciate come facevamo quando eravamo a casa”
Trovai l'idea magnifica,sia la doccia che il seguito, sia pure a fatica, scendemmo dal letto,mano nella mano,senza vestirsi o coprirsi in alcun modo,tanto chi ci avrebbe viste?, lasciammo la camera da letto dirette verso il bagno.
Dormii abbracciata alla mia fantastica sorella,utima notte assieme a lei,felicità e tristezza,mischiate.
La vacanza era finita, quanti ricordi fantastici da mettere in valigia assieme a tanta tristezza.
Cinzia non tornava con me, sarebbe rimasta per sempre nel villaggio, aveva trovato in Susy la sua anima gemella, la sua felicità, la sua vita e anche se soffrivo, ero felicissima per lei.
Fu un lungo abbraccio quello che ci demmo all’aeroporto di Tenerife “Reina Sofia,”ancora non sapevo cosa mi riservava il futuro.
Passarono quasi tre anni,prima che potessi ritornare a far visita alla sorellona.
“c’è ancora il mio Michelangelo nero?”.
“si ma guarda che ora dirigo il villaggio,sai le regole,non metterlo nei pasticci e non mettermi in imbarazzo”
“tranquilla sorella,voglio solo salutarlo e ringraziarlo della particolare serata che mi ha donato”
“va bene e al solito posto,vai pure avanti che poi ti raggiungo, ah!, per la cronaca io non so nulla di quello che avete fatto lo sai come la pensa Susy?”
“tranquilla Cinzia da me non lo saprà di certo”
Sinceramente, a parte gli anni passati, nel vederlo, ogni voglia di vendetta era scomparsa in me, in fin dei conti mi aveva fatto felice.
“ti ricordi di me?”.
“non proprio”.
“hai ragione, ho cambiato aspetto e sono passati tre anni, ma forse ti ricorderai della signorina tutto compreso che ha dovuto pagare per gli extra, ma sopratutto non mi è piaciuto l’inganno, dovevi dirmelo del tuo “amico”.
“ah!, ora si che mi ricordo è stata una bella cavalcata io e la mia “amica” ogni tanto c’è la ricordiamo, veramente memorabile lei è veramente una bella cavalla da monta mia cara signorina e quella sera ci abbiamo dato dentro alla grande, purtroppo per avere, bisogna dare e pagare, cmq mi sembra che gli extra le fossero piaciuti e parecchio da come ha reagito, vuole una replica? sempre a disposizione, facciamo questa sera?”.
Non so se fu il modo in cui lo disse o il sorriso strafottente a farmi andare su tutte le furie, tanto che mi spuntarono le lacrime.
Ero veramente arrabbiata, ritornai da Cinzia e le raccontai tutto.
“ah! è così, ci sono parecchie lamentele su quel tipo, ma ho sempre pensato fossero chiacchiere di villaggio, ora lo sistemo”
“no lasciami consumare una vendetta”
“che vuoi fare? non crearmi casini”
“tranquilla nessun casino, seguimi e vedrai”.
Ritornai al bar della piscina, mi accolse col sorriso del trionfatore, probabilmente già pregustava la serata.
“allora signorina facciamo questa replica?”
“nessuna replica, ma tu lascerai questo lavoro, portandoti dietro la tua “amica”
Prima di rispondere fece una lunga risata.
“signorina lei non può decidere queste cose, al massimo può darla a qualcun altro”.
Cinzia, che si era tenuta nascosta, apparve,sul viso un’ira a stento trattenuta.
“hai ragione, lei non può, ma io si, vattene, non farti mai più vedere, sei licenziato fin da questo momento; lo conoscevi il regolamento, niente avventure con gli ospiti, passa dall’amministrazione, voglio libero il bungalow entro le 15 e per quello che hai appena detto a mia sorella ti assicuro non troverai posto sull’isola”.

Vendetta era consumata, anche se sinceramente, non mi diede nessuna gioia.

Ciao amici spero di non avervi annoiati.

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.