Faccio cornuto il mio ragazzo ancora per poco però

di
genere
tradimenti

Mi sono lasciata con il mio ex e primo ragazzo perché mi ha scoperta con il titolare di un gran bel ristorante della mia zona dove vado spesso con la mia famiglia da anni e con il quale non ho mai interrotto i rapporti nonostante mi sono quasi subito ri- fidanzata con Manuel!!!
Sono una ragazza taglia morbida che soffre un po' il complesso dalle altre,ma vesto sempre in tacchi e minigonna e ho sin da piccola passione per gli uomini "anziani" perché il primo uomo che mi ha fatto conoscere il sesso e mi ha corteggiata a 16 anni è stato un amico di mio zio 60 enne che è stato per anni il mio amante,poi ha cominciato ad avere guai fisici e mi sono fidanzata,ma di tanto in tanto quando capitavano maturi che mi corteggiavano mi lasciavo andare senza problemi e soprattutto non ho mai accettato regali. Pura passione.
Che adesso a 23 anni cresce ancora e anche se so di sbagliare con il mio ragazzo,ma devo vivermi la mia vita e il mio tempo! Poi qualche giorno o ore con i miei amici zii sono sempre molto gradite,ma ora il periodo è complicato mi ha corteggiata un 42 enne sposato bono più del pane e davvero extra! Mai visto così largo!
E anche i centimetri non scherzano.
Lui ama le donne in carne,la moglie lo è ma meno di me! Finta magra!
Ma lui oltre le qualità dette sopra è perso proprio di me, adora il mio corpo e culone,i miei piedi e certi lavori di lingua e mani sui buchi,e come mi bacia e si è perso nonostante un figlio di 3anni....
Fa si che sto vivendo il momento più intenso e bello della mia vita!
Inizialmente mi facevo mille problemi di rovinare una famiglia e ne ho parlato chiaramente con mia madre che mi ha dato la forza di crederci,nel senso vai avanti e se sei tu la sua amata non fartelo scappare! E così nei mesi seguenti mi sono lasciata andare e ho capito che è davvero l'uomo ideale della mia vita! 19 anni di differenza non sono poi così tanti.
Sono stata ben con i miei 3 amici anziani con cui abbiamo goduto prima ,ma mai innamorata,ora ho capito che è la prima volta che so cosa vuol dire. Lui mi ha detto chiarissimo che era ben disposto a lasciare moglie e figlio per una giovane puledra (testuale) come me!
Ma 0 corna,e di cominciare a vestire più decentemente perché con lui non mi mancherà nulla e senza neanche pensarci ho detto si.
È il minimo per uno come lui.
E nonostante capisco le sensazioni e l'astio che prova per me la quasi ex moglie...ho pensato a me e basta!
Ho le mie colpe? Non credo, credo che sia semplicemente successo.
Non è stata una notte di fuoco, è amore vero e me lo dimostra di continuo. Non è facile gestire Manuel in questi giorni, si stanno accordando e presto andremo a convivere! Ho dovuto lottare un po' con papà,non per l'età ma perché padre e impegnato,ma poi si sono conosciuti e parlati e anche se è molto arrabbiato con me soprattutto ha capito e dato ok,e io a breve inizierò il mio sogno e una vita nuova da donna desiderata e amata dal suo uomo e non bisognosa di zii porci e amici bastardi solo per sentirmi al centro!
Grazie amore con te sono felice e mi sento donna più che mai.
Manu è stato bello,sei un gran bravo ragazzo,ma è successo!
scritto il
2023-04-12
4 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.