Uomo etero e anche anal

Scritto da , il 2010-02-22, genere etero

Con la mia donna ho avuto un feeling sessuale da subito. Siamo "cresciuti" insieme scoprendoci amanti appassionati e,tra noi 2, senza limiti. Le prime volte le chiedevo di infilarmi un dito nel culo mentre la scopavo o mentre lei mi succhiava il cazzo fino a farmi sborrare nella sua bocca o in quella di entrambi noi. Mi piaceva sentirlo dentro,fisicamente e mentalmente;godevo molto di più.
A lei piace da morire e così recentemente mi faccio scopare il culo con un dildo o uno strap-on che lei indossa o inserisce nella fica (feeldoe). Non sono gay, mi piacciono solo le donne, tengo a precisare. Ma il sentire che lei mi scopa mi dà delle sensazioni così eccitanti che quando poi subito dopo la scopo io godo ancora più del solito.
Lei poi si eccita da morire. E' eccitata allo spasimo perchè è lei che domina in questa fase. Dopo avermi leccato il buchetto e sputato la saliva. Mi lubrifica bene con il gel, mi mette due dita e quando è pronto mi affonda il dildo nel culo e mi scopa con foga. intanto gode anche lei come una porca.Dopo che mi ha scopato è bagnata fradicia.E il suo culo si apre con facilità perchè lei vuole quello che ha appena dato.
Uomini che non lo provate(se fatto con calma non fà male nè durante nè dopo), non sapete cosa vi perdete !! ;)

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.