Mamma mi appartiene

di
genere
incesti

Mi chiamo andrea e ho 22 anni. Mia madre ,giulia ne ha 45.lei non si potrebbe definire una gran fica.E'piuttosto definibile come attraente con un seno da seconda ma dritto come quello di una diciottenne e un culetto sodo e alto.E' castana con i capelli alle spalle.Caratterialmente e' un po' timida e direi anche un po' bigotta (sempre a criticare minigonne e baci in pubblico)
non l'avevo mai considerata come donna perche' era mia madre e ero con lei affettuoso in maniera corretta.Mio padre e' morto in un incidente 5 anni fa e lei dopo ha avuto qualche relazione finita male.Pero' da un po' di tempo era entrata in modo prepotente nelle mie fantasie erotiche dopo che avevo trovato delle foto compromettenti di lei scattate da uno dei suoi "fidanzati". niente di hard ma vederla nuda mi aveva eccitato molto.
Una sera si stava preparando per uscire. Era in bagno ela porta era aperta e mi chiamo' per portarle la lacca.Era davanti allo specchio con una maglietta stretta pantaloni e stvaletti con il tacco.
"stai molto bene mamma" "finalmente un uomo disinteressato che mi fa' un complimento"Sorrideva nello specchio e non so cosa scatto' in me.All'improvviso la desiderai come mai avevo desiderato una donna.Mi accostai a lei e le cinsi la vita con le braccia. Subito cominciai a baciarla sul collo. Lei cerco' di allontanarmi spingendomi via "andrea ma che fai. sei matto. lasciami finiscila"
Seguitava a dibattersi ma la tenevo stretta e non riusciva a liberarsi.Nella foga mi spinse con il suo culetto e trovo'il mio membro in erezione.Ero vestito ma il bozzo si sentiva chiaramente.Si immobilizzo' subito ed io presi a mordicchiarle il lobo dell'orecchio.Nello specchio vedevo il suo seno sollevarsi in un respiro affannoso e vedevo i suoi occhi chiudersi e riaprirsi.Allentai la stretta delle braccia ma lei ,pur avendo l'occasione di svincolarsi,non si mosse.Io non osavo farmi piu' audace per paura di spezzare quel momento.Ma ci penso' qualcun altro a spezzarlo.Il suo fidanzato attuale suono' il campanello di casa. Mamma si svincolo' di colpo e midisse di dirgli che sarebbe scesa subito.Dopo pochi minuti fu' pronta e misaluto'con un ciao sostitutivo del bacio sulla guancia che mi dava di solito.
Andai in camera mia sul letto e mi masturbai con volutta.Dopo aver sburrato mi misi a pensare a mamma, alla donna che avevo stretto tra le braccia al suo respiro affannoso al suo culetto attaccato al mio cazzo.La volevo a tutti i costi ma non volevo il sesso di una sera,la volevo per sempre.Volevo il suo corpo ma per legarla a me per sempre dovevo avere anche il suo cervello ,la sua mente,renderla pronta a tutti i miei desideri. Si,ma come?pensai e ripensai mentre la mia mano giocherellava con il mio cazzo poi trovai la soluzione.L dovevo far impazzire di desiderio,dovevo fare in modo che lei si convincesse che era lei che voleva scopare me e non il contrario.Stuzzicarla senza soddisfarla finche non si fosse offerta spontaneamente e palesemente.Allora ne avrei fatto la mia donna il mio oggetto sessuale pronta a tutto per me.
Con questo pensiero mi addormentai di colpo.

continua
di
scritto il
2012-11-24
2 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.