Il percorso e la crescita di Serena

di
genere
tradimenti

Serena corre per i 27 anni e la conosco di vista da piccola abitando nello stesso quartiere,crescendo verso l'adolescenza ha iniziato ad avere atteggiamenti da troietta che mi prendevano,ma troppo piccola,non figa,carina ma non una da perdere la testa, sensuale e faccia tutto un programma,ma dai sei il solito depravato è una ragazzina mi dicevo tra me e me,poi meno di un anno dopo e con i primi pomeriggi assolati era ogni giorno al parco e guardava parti intime mentre parlavamo,spigliata iniziò a parlarmi del ragazzo e che il padre non voleva stesse con lui e cazzate varie, mentre mi si gonfiava perché la troietta aveva parecchia voglia,ma doveva essere lei a fare tutto,appena 18 enne potevo solo dargli a capire che sé...
Così tra una chiacchierata due giorni si uno no ecc.ecc.
Un giorno mi chiese se fossi andato ad un evento cittadino la sera poi e che il suo ragazzo era a lavoro e potevamo andarci assieme.
Praticamente si consegno'!!!
Le dissi ovviamente si,ma che sarebbe stato meglio una cenetta lontano da occhi indiscreti che non volevo avere a che fare ne con il ragazzo,ne la famiglia!
E annuì concorde,e probabilmente ho sempre pensato che volesse proprio quello! Eh da quella cena con pompe a ripetizione e tutto il resto tranne il culo vergine ancora (per pochi mesi e rotto dal sottoscritto con grande onore) e da lì è nata una feroce relazione sessuale tra noi due,la sminuisce solo sessuale.
Ma ho approfittato delle primizie e che era mentalmente persa di me,e non è stato difficile illuderla,farla volare alto e farci di tutto e di più,il più possibile.
Nel frattempo ha lasciato il tipo è stata anni single,e lì durante il covid la doccia gelata.
Voleva convivenza con me,ma lì gli ho detto la dura e cruda realtà che non avevo interesse,non mi entusiasmava una così e che se non le sarebbe dispiaciuto presentarmi la madre...la facevo felice visto che il padre spesso era assente per lavoro!!! E la prese malissimo,ha sofferto mesi (nei quali ho avuto modo di conoscere la madre e raccontare un po' della figlia e averci qualche lunga e intensa scopata! Meglio la figlia) e ha cominciato a frequentare la chiesa e uomini di essa a letto,e non paga si è data alla politica in un altra provincia dalla nostra,e una volta informato da amici di amici di quel posto (a soli 40km) mi hanno parlato come una che avrà carriera e ruoli importanti visto che l'hanno messa a giro in ogni modo e lei yes man unica. Cagnolina a 4 zampe in ginocchio fissa da segretaria tuttofare e orge extralarge per scalare con merito le posizioni, in più pompini a pensionati non li nega mai.
Per cui non credo proprio di aver sbagliato ad usarla ad uso e consumo visto che è una per tutti.
E lo era già con me,già con me aveva il vizio della chiesa di un prete che ne ha fatte di ogni e con cui andava regolarmente e ancora oggi..
E vi dico anche che in estate si sposa e la sposerà lui.
Invece la madre gran persona,ma a letto moscia e mi esalta solo farle il culo a lungo sessualmente e come soffre la signora.
Traditrice anche in passato una tantum e con modi diversi dalla figlia,che adora, ma sa che è una troia per più uomini, pronta a tutto per la carriera! Mi spiace averla ferita,e continuare a farlo.
Non mi aspettavo arrivasse a tanto, soprattutto in politica e così determinata! Peccato!
Pelle e figa giovani per un decennio sono stati oltre ogni aggettivo e parole. Le urla del culo sverginato così come quelle seguenti i primi mesi dove le faceva malissimo e infierivo senza pietà e lei lì a subire per amore. Mi ha amato a merda la troietta,ma troppo troia.
E la madre con il marito è una bella coppia e famiglia e non si va oltre un amicizia sessuale con ore di sesso porco con stima reciproca e solo in assenza del marito.
Con Serena no. I rapporti sono chiusi. Grazie di tutto,ma ha avuto anche tanto,ora resta un ciao,ciao..
E si, anche l'orgoglio di aver creato una strepitosa cagna a 4 zampe per uomini maturi.
Fossi rimasta solo la mia cagna a 4 zampe...ma ben presto pensionati diocesi,chiesa fino a
Puttana di partito per tutti e sposata dal prete che da anni e anni si fa'! A voi Serena
di
scritto il
2023-02-09
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.