Morti e felici

Scritto da , il 2023-02-06, genere feticismo

Quando suona il citofono e so che sei tu, sento subito una morsa allo stomaco.
Come al solito non sono mai pronta quando ti apro la porta, ma forse lo faccio un po di proposito. Mi piace quando mi trovi svestita e sento le tue mani che mi stringono i fianchi nudi quando mi baci.
Stasera ho messo i sandali neri con il tacco dorato che mi hai regalato ed un body nero di pizzo. Ti apro la porta con indosso una tua maglietta per non svelarti subito cio' che c'e' sotto. Corro in camera per cambiarmi e tu mi segui. Hai qualcosa per me...un nuovo paio di scarpe...
Mi siedo sul letto, mi prendi un piede e mi sfili una scarpa, accarezzandomi la pelle nuda delicamente. Mi baci il collo del piede e con le mani sali fino al ginocchio e l'interno coscia. Mi sfiori li', e noti che sono gia' bagnata...ho pensato a te tutto il giorno. Mi togli l'altra scarpa nello stesso modo e poi apri la scatola.
I nuovi sandali sono altissimi, neri, con un cinturino di pelle sulla caviglia e le frange che coprono il piede lasciando scoperte le dita...che tanto adori leccare. Mi infili i nuovi sandali, mi allacci i cinturini alla caviglia, mi metto in piedi e mi tolgo la maglietta. Il mio body ti fa impazzire. Sei seduto sul letto, mi prendi e mi baci ovunque, le tue mani mi avvolgono.
Ti spogli e resti sul letto, io nel frattempo prendo una calza velata nera per bendarti.
Salgo sul letto anche io, tra le tue gambe e inizio a baciarti...piano...scendo verso gli slip. La tua pelle e' liscia...e' bellissimo baciarti sulla pancia...so che adesso vorresti sola una cosa...
Con la bocca ti sposto gli slip e inizio ad assaporarti piano e lentamente. La mia bocca scorre sul tuo cazzo grossissimo e poi si schiude sulla punta per succhiarla dolcemente...fino a quando mi fai capire che ne vuoi di piu spingendomi piano la testa con entrambe le mani.
Sono eccitatissima all'idea di darti cosi tanto piacere...voglio godere anche io con la tua lingua. Mentre sei ancora bendato inizi a leccarmi avidamente spostandomi il body, hai la testa tra le mie gambe e i tacchi che ti toccano la schiena. Abbiamo una gran voglia di scoparci. Ti togli la calza dal viso e la usi per legarmi i polsi sopra la testa. Mi sfili il body, lasciandomi solo con i sandali e inizi a scoparmi sopra di me, forte. Quando senti che sto per venire, ti femi e inizi a leccarmi di nuovo, afferrandomi il seno, e poi ancora mi scopi forte finche' non mi sleghi i polsi, mi prendi e mi fai inginocchiare sul letto...mi lecchi e poi mi scopi stando in piedi, prendendomi per i fianchi da dietro fino a venirmi dentro...veniamo insieme godendo tantissimo...e rimaniamo cosi sul letto...morti e felici.

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.