Pagato per fargli scopare la mia mamma separata

Scritto da , il 2023-01-18, genere tradimenti

La storia è reale per cui non metto nomi,o cose personali per sacrosanta privacy. È un peso che mi porto dalla primavera del 1993 quando mia madre bella donna e poco più che 30enne si separò da mio padre e un "signore" più giovane di 7 anni di mia madre che aveva un attività nei pressi di casa dove passavo il pomeriggio spesso e volentieri,mi cominciò a chiedere di mia madre fino a propormi bei soldi se sarebbe riuscito ad andarci a letto (eufemismo)! Io ero adolescente e mi masturbavo da poco, grazie a questo signore vedevo VHS porno che ne era pieno e quando avevo casa libera mi lasciava! E sentirlo a tua madre la farei così,così,così mi eccitava di brutto. Lui tra l'altro aveva un manganello di carne assurdo tra le gambe! La mia mamma,a parte la bella presenza e seno prosperoso ha la faccia da affamata di cazzi, questo nel tempo confermo,da adolescente e ingenuo non lo notavo,ma era sessualmente "negata"!
Nel senso che il motivo della separazione (con ovvio divorzio poi) erano le corna di mio padre perché lei dopo aver fatto me...zero!
E questo dissi al signore che nel frattempo approfittava dell'assenza e menefreghismo di mio padre per portarmi a vedere partite di serie A e B nella zona e viziarmi parecchio!
Il suo unico scopo era mia madre!
Questo mi piaceva, che lui desiderava fortemente mia madre era una sua fissa! Gli dedicava molte sborrate (qualche volta più avanti raramente 2 forse 3 mi chiese ti tirarlo su e giù con la mano e occhi chiusi urlava il nome di mia madre)e ci tenevo nel riuscire a fargliela scopare e spiare di nascosto.
Lui non era bello,un po' di pancia,ma per alcuni aspetti facciali che non dico,molto simile a papà e io gliene parlavo bene già da qualche anno prima che il signori dicesse esplicitamente che voleva mia madre a letto da vacca.
Da quel momento giocai forte per il signore e mio padre affettivo (tutt'oggi) e chiesi a mamma di poterlo invitare a cena e poi sarei andato via (finta) per farcelo provare in totale libertà.
Ovviamente la mamma sapeva bene che il signore la puntava da tempo memore e sbavava per lei,e mi disse sii però lui mi vuole e poi che facciamo? Io ho paura di tuo padre!
Però dai una volta per ciò che fa per te,va bene! Mi venne di pietra che avrei voluto sbatterla come diceva il signore;(cosa che non mi sono mai permesso ne ce la penso,amo vederla soccombere e ricoperta di sborrate giovani ma mai scopata,ne nulla,ne mai sarà) lo dissi poche ore dopo al signore che iniziò a fregarsi le mani e mi lasciò un biglietto in una bustina per lettere con su scritto "incantevole e nome di mia madre,sul tuo ex marito stai tranquilla non saprà mai nulla di noi,ma io voglio corteggiarla" lo tengo ancora da parte!
Tornando per cena lo diedi a mamma e come non sapessi il contenuto!
La aprì e leggendo si mise a ridere per un po' e poi mi disse lo vedi quel porco del tuo amico? Lo sai che mi punta da anni nonostante ero sposata? E altre cose!
Ma sei sola perché non potresti avere una relazione con un altro?!?
E lei sviava sempre verso il no!
Venne il giorno,ops la sera primi di giugno 1993 elegante e sexy con le sue minigonne e tacchi alti (bassa la mamma) e seno quasi di fuori.
Da 15 enne verso i 16 da solo capii che era vestita provocante per farlo impazzire e forse gli piaceva (il giorno dopo il mio amico mi disse "aveva fame di cazzo" testuale!) così andai ad aspettare il signore che chiudeva attività e tornammo assieme a casa! Non gli dissi nulla di com'era vestita e rimase senza parole all'ingresso ovviamente con rose rosse e bottiglie di vino DOC in mano che gli stavano per cadere!
Ma più clamorosa fu mia madre!
Rossa pomodoro e imbarazzata per averlo ipnotizzato gli venne incontro prese le rose e lo baciò sulla guancia ringraziandolo per andar a poggiare le rose sul tavolo!
In seguito aperitivo servito da me mentre loro parlavano del più e del meno come nulla fosse!
La cena era pronta,era solo tutto da scaldare e andando avanti nei discorsi ad un certo punto la mamma gli dice chiaro che si frequenta con un altro (ancora l'attuale compagno,convivono),ma che gli fa piacere la sua stima, che per me fa tanto,ma di non volerlo illudere!
In sintesi. Facemmo cena a base pesce e come da programma con qualche bicchiere di ottimo bianco la mamma era sempre più aperta verso il signore e il compagno fra l'altro sapeva che quella sera non sarebbero usciti assieme perché veniva un mio amico in casa! E come da programma finsi di uscire con i miei amici alle 21.00 e invece andai ad appostarmi fuori casa e dietro la camera nei pressi dell'orto dove la mamma lasciava sempre finestre aperte e dove il signore sapeva di doverla portare da fuori di sé visto che mia madre al massimo beveva un goccio di birra se mangiava pizza!
E infatti tempo una decina di minuti e scalza con i tacchi in mano entrò con lui dietro che palpava è una volta lì sul letto mamma seduta naturalmente spalle alla finestra e lui di fronte in piedi a toccare le bocce (una quinta) e frasi porche e mia madre che godeva poi si abbassò e la baciò a lungo e fu mamma a staccarsi dopo più minuti e sbottonare e calargli le mutande e chiamandolo per nome " i complimenti o madonna" e lui dai dai e la spinse a prenderlo in bocca senza troppe chiacchiere! Fu in quel momento che mi calai i pantaloni e lo cominciai a prendere in mano. Glielo fece fare per circa 5/10 minuti prima di fermarla e li mi abbassai per chiedergli di spogliarsi entrambi che voleva i suoi buchi anche lui e mettendosi in posizione per farmi vedere tutto bene e non scoprire da mia madre! Vedevo il culo sulla faccia del mio amico e lui che leccava e sentivo mamma che a volte stoppava la pompa e urlava di goduria molto forte siiiiiiiii il suo nome,mi fai godere erano anni che siiiiiiiii siiiiiiii e lui fomentava a leccare da grandissimo stallone che era ed è! Fino a lui che esplode e strilla ahhhhhhhhhhhh troia siiiiiiiii che troiaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhh indelebili quei momenti vissuti da paralizzato con il cazzo in mano e loro a godere,la mamma continuo a succhiare e di colpo sentii lui dire " eh la madonna mi hai annegato non scopavi da una vita ehhh e si alza di scatto e inizia a trivellare la figa!
La mamma disperata mi fai maleeeeee,fai piano animale e cose così miste a gemiti di goduria assoluta e lui che schiaffi alle chiappe le diceva godi troia godi daiii siii sei una troia!
Preparati al culo che te l'aveva aperto bene tuo marito eh (anche il mio papà era molto molto dotato più del signore anche) e lei " noooooo se vuoi avere possibilità di un rapporto un culo no ti supplico e altre frasi,lui da vero maestro del sesso da un momento all'altro con lei totalmente in preda a lui e alla goduria che non provava da tempo senza dargli ad accorgersene troppo glielo imposta per incularla e solo poco prima di partire in una lunga cavalcata fino alla venuta finale!
Non presi il tempo ma più di mezz'ora dove andai all'orto dinanzi due volte a sborrare!
Bastavano le urla di mamma,donna molto credente che bestemmiava continuamente come mai sentita,lo chiamava per nome e bestemmie a colori,e suppliche a bastaaaaaaaa...
Gli ohhhhh ahhhh di goduria come in figa neanche l'ombra.
Lo soffriva in culo,e lui se ne fregava totalmente e andava più forte anche attaccato alla tette e senza mai fermare tutto dentro e sbattere forte sulla chiappe tanto che aveva i segni il giorno dopo.
Poi dovetti sedermi sotto si misero in posizione normali e si baciavano e lei gli cominciò a dire che si frequentava con questo giovanotto 12 anni in meno di lei e che ne era innamorata, che lui però gli stava dietro da tempo e che era un piacere per lei ripagarlo di ciò che faceva per me,da amanti però. Effettivamente era veramente brutto,pancia a parte! A lui andò benissimo,la mamma chiese riservatezza assoluta e io come unico contatto. Senza rischiare.
E poco in culo che lo soffre terribilmente e lui da gran figlio di puttana "manca ancora mezz'ora che rientra tuo figlio una 10/15 minuti te lo lecco così ti allievo il dolore" e lei domande se gli era piaciuto,se era come se l'aspettava e lui onestamente eri il mio sogno,ma ti faccio schifo lo so,e meriti l'altro! L'altro era sposato e dal 1998 convive con mia madre.
In quei 5 anni il mio amico ne ha fatte di ogni con mia madre, fatta uscire di testa come nessuno,e dalla convivenza con lui,sono entrato in scena io da guardone sul posto e copertura di mia madre con il suo compagno. Il rapporto con lui è ancora vivo,ma la mamma gradirebbe conoscere master bull 30/35 enni per iniziare sedute e sessioni di BDSM non cruento senza violenza.
Anche perché è innamorata del suo compagno,che a letto è poca cosa sia in dotazione che nel DNA e nonostante ciò lei ha pesanti sensi di colpa,con il mio amico è più di un amica,amante, è il suo uomo dei sogni a letto,ma è di un altro.
E in menopausa senza cazzi non può stare. E a alcuni "nipotini" x età pompa in macchina fuori dal centro commerciale. Cerco massaggiatore attrezzato master bull come sopra per incontri settimanali e percorso punitivo per ripulire i peccati che ultimamente è diventata sempre più troia! Che pompa ragazzi 20enne sbarbati mi dà abbastanza fastidio.
Ed effettivamente...ama si il suo compagno,ma rispetto zero e ho proprio voglia di vederla messa da cagna al guinzaglio e fargli pissing assieme al master bull. Quello si.
Il sesso no, è mia madre e non me la sento,lei lo vorrebbe e ci prova sempre da ormai ninfomane troia,ma insospettabile e innamorata!!!!
Si,del mio amico del signore è innamorata,ma poi guarda l'estetica e con lo zimbello ci sta per quello e perché la tratta da principessa e lei lo ripaga così.e fa benone.
Male orali e non credo si fermi lì con i giovani nel parcheggio.
Ne ha due per certo.
Merita collare e guinzaglio e un bull duro severo inflessibile.

Questo racconto di è stato letto 8 0 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.