Disoccupata 5

Scritto da , il 2023-01-06, genere orge

Mi preparo e scendo dall’aereo,una macchina è pronta e mi porta nelle stanze dello sceicco che subito mi saluta e si dice pronto a firmare.
Mi accompagna nella sala della firma e ci sono due suoi ministri con le segretarie e iniziamo la lettura dei contratto con le relative firme pagina per pagina,la cosa dura tutto il giorno e alla fine con il contratto in mano e sfinita e con i due buchi in fiamme vengo riaccompagnata all’aereo per ritornare a casa.
Appena mi vede la hostess mi fa salire,mi accompagna al posto,mi allaccia la cintura e mi infila la lingua in bocca.
“uhhhhh hai ancora il sapore di sborra e di cazzo in bocca appena decolliamo e siamo in quota arrivo e mi devi raccontare tutto”
Arrivati in quota la ragazza si siede vicino a me si apre la camicia e mi mostra le tette e apre le gambe per farsi palpare la figa
“allora cosa è successo dai dimmi lo sceicco ti ha presa???hai visto che signor cazzo ha vero?? E il suo uomo!!!cosa ne dici di quella sberla di tarello??dai racconta”
Inizio a dirle che nella sala della firma ci sono altri due con le segretarie,facciamo le presentazioni e lo sceicco mi chiede di iniziare con le firme.
Sono le segretarie che vanno avanti e indietro con i fogli da firmare e noto che quando una è vicino a me si struscia addosso per farmi sentire le tette.
Dopo un po’ una si avvicina e mi parla sommessamente
“scusa lo sai cosa succede quando abbiamo finito le firme?? I nostri padroni ci hanno detto che ti vogliono nuda e dobbiamo sottostare ai loro desideri senza fiatare,inclusa te,come minimo il culo sarà dolorante per settimane hai capito???”
“stai tranquilla era previsto e sono pronta,a dire il vero non aspetto altro,voglio fare indigestione di cazzi e voglio anche voi voglio tornare a casa con i buchi dilatati,spero che i cazzi dei vostri padroni siano belli grossi ”
La firma procede e si arriva alla fine e arriva il momento dei saluti,ma lo sceicco si alza e dice che dopo il lavoro ci vuole il divertimento e fa un gesto alle donne.
Subito le due si avvicinano e mentre arrivano si levano i vestiti rimanendo nude quasi davanti a me e iniziano a loro volta a levarmi tutto,con la coda dell’occhio vedo che anche gli uomini si stanno levando i vestiti incluso lo sceicco che mostra subito un cazzo ragguardevole.
“uhhhh che bello tu nuda insieme a loro bellissimo,hai visto che bel cazzo ha lo sceicco vero???? Allora dai racconta ti hanno presa tutti??? Siiii dai accarezzami la figa e il culo sto per venire”
Prosegue dicendole che appena tutti sono nudi l’orgia si scatena,e sono io la prescelta dagli uomini e dalle donne,mi fanno di tutto,pompini per caricare i cazzi e mani nella figa e nel culo,mi sdraiano sul tavolo e subito ho la figa piena e le tette sono leccate e i capezzoli mordicchiati,ho un cazzo in mano e una mano dentro in una figa,poi dalla figa passano al culo e mi sento riempire le budella,le donne si accaniscono sul buco libero leccando e infilando dita dentro,le tette vengono prese a sberle da un cazzo e io godo a raffica.
Ormai mi fanno di tutto e riesco a prendere i tre cazzi mentre le donne mi leccano le tette e una mi sbatte il clito per farmi godere ancor di più.
Mi riempiono tutti i buchi e le donne si buttano a pulirmi e leccarmi quello che esce e menano i cazzi nella speranza diventino ancora pronti per loro.
Mentre mi stanno ancora pulendo si avvicina l’uomo dello sceicco,si cala i pantaloni e mi presenta un cazzo da brivido che mi mette in faccia,io spalanco la bocca e lo infila fino quasi a strozzarmi;ma ovviamente non basta e si dedica al mio culo che mi sfonda per almeno mezz’ora sbattendomi i coglioni ogni volta che lo affonda per finire in una scarica di sborra che sembra quasi un clistere tanta ne scarica nel culo
“mamma mia che bello,avere tre cazzi e il bestione dell’uomo dello sceicco dentro ,toccami sono tutta bagnata siiii mettimi la mano nel culo siiiii dai spingi la voglio tutta dentro ahhhh godooooo e dopo cosa è successo hanno finito o sono andati avanti??? E l’uomo cosa ha fatto??”
Proseguo a raccontarle che i cazzi rimanevano flosci anche se le donne li menavano e succhiavano nella speranza di avere anche loro la dose di cazzo ma rimanevano flosci,anche quello dello sceicco e in un ultimo tentativo ci mettiamo tutte a leccarci culi fighe e tette e a infilarci quasi le mani dentro per sperare che siano pronti ma anche questa ultima soluzione non ha esito e così piena di gocce di sborra e dolorante in tutti i buchi lo sceicco mi saluta e mi rivesto.
La ragazza è super eccitata e le ore le passiamo a baciarci e a leccarci da tutte le parti con lei che mi lecca tutta,anche se bruciano dalla sbattuta riesce a farmi bagnare anche il culo con la sua sua lingua e mentre mi lecca si sbatte la figa per godere.
Arriviamo e con un ultimo bacio in bocca mi saluta e io le do il mio indirizzo così se vuole può venirmi a trovare quando si ferma con l’aereo,la vorrei vedere sommersa da cazzi che la aprono tutta.
A casa mi levo tutto e mi infilo sotto la doccia per rilassarmi,dopo mi spalmo la crema emoliente davanti e dietro e mi riposo,il giorno dopo devo andare dal principale con il contratto.
Rilassata e con i miei buchetti ancora doloranti ma decisamente migliorati arrivo alla ditta ,c’è sempre il solito nero alla reception che con un sorriso a 40 denti mi saluta e mi accompagna all’ascensore non prima di avermi messo la mano sotto la gonna e avermi dato una bella palpata.
ahhhh bentornata il capo ti aspetta andiamo con il tuo contratto,si alza mi infila la lingua in bocca e andiamo insieme nell’ufficio del capo,appena entrate si alza e mi abbraccia per il contratto che gli porto e così mi siedo e inizia a leggere il tomo ma mentre legge vuole sapere cosa è successo nell’incontro e io inizio a raccontare l’incontro con la hostess e poi l’orgia durante la firma.
Mentre legge lo vedo aprirsi i pantaloni e tirare fuori il cazzo già pronto
“da come racconti mi è venuto il cazzo duro vieni che voglio controllati il culo”
“oggi no caro ho ancora i buchi doloranti al massimo se vuoi ti faccio una sega”
Ovviamente non gli basta e allora fa spogliare la segretaria e le fa sedere sul suo cazzo affondandolo nel culo fino ai coglioni,e mentre la incula le strizza le tette quasi a far uscire il latte.
“va bene cara adesso ti riposi e prepari culo e figa perché devi andare in un altro posto sempre a firmare per me e questa volta vai in America,non ci sarà l’aereo privato ma viaggerai splendidamente in prima classe mi hanno mandato le foto dei clienti guarda!!”
“cazzoooooo ma sono neri si dice che hanno sotto cazzi da cavallo mi dovrai pagare la plastica al culo e alla figa dopo la firma”
“tranquilla tutto sotto controllo adesso riposati e sistemati i buchi con crema e allenamento per ricevere delle sberle di cazzi ciao”

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.