In treno con mio marito e I miei figli

Scritto da , il 2023-01-05, genere voyeur

Buongiorno,
Da quella esperienza vissuta devo essere sincera sono rimasta molto scossa,sia perché avevo tradito la fiducia di mio marito e dei miei figli ma allo stesso tempo mi sentivo una donna desiderata,cosa che non provavo da molti anni
Dopo più di 20 anni di matrimonio,si sa i rapporti tengono a scemare e con l'arrivo dei figli ancora di più!
Ho avuto modo di leggere i vostri commenti,e mi scuso se non ho potuto rispondere personalmente,in quanto ancora non sono iscritta alla pagina,ma diciamo il fatto di non essere andata fino in fondo era una paura o blocco che avevo,non so spiegarlo,ma avevo paura delle conseguenze nel caso in cui lui non si fosse fermato.
Luca,dopo quella sera mi ha scritto molte volte chiedendomi di vederci,ma gli spiegai che per me era difficilissimo in quanto ero in vacanza dai miei e che ero sempre con mio marito e I miei figli.
Mi chiese se poteva chiamarmi e gli dissi che appena possibile gli avrei concesso la chiamata ma gli chiesi di non mandarmi sempre messaggi perché mio marito avrebbe potuto prendere il telefono e leggerli.
Un mattina ero al mercato sola,presi coraggio e gli mandai un messaggio svrivendogli che se avesse avuto voglia mi avrebbe potuto chiamare;non passo' molto e dopo 10 minuti arrivò la sua chiamata,vi dico la verità forse siamo stati un oretta al telefono,lui mi disse che viveva a Modena per lavoro e era di Bari,che non era sposato ma che aveva una relazione con una donna!
Mi chiese quando potevamo vederci e gli spiegai le mie difficoltà,mi chiese quando dovevo rientrare in quanto non avendo fatto ancora il biglietto di ritorno,ne approfittava per salire insieme,ricordavo il giorno del ritorno ma ne il vagone ne il posto.
Ricordo bene che quel giorno non so il motivo ma al mercato ne approfittai per comprare qualche indumento nuovo compreso anche intimo.
Prima di chiudere mi chiese se poteva venire a Brindisi per prenderci un caffè,gli dissi che se avessi avuto la possibilità ci saremmo visti.
Tornai a casa,mangiammo e nel pomeriggio ci facemmo una passeggiata non nego che il pensiero era sempre lì,guardavo mio marito e credetemi mi dispiaceva un sacco il pensiero di tradirlo e di deluderlo.
La sera prima mio marito mi disse che la mattina dopo doveva portare visto il mal tempo i bimbi al bowling da un suo amico e se volessi andare pure io,gli dissi di andare che dovevo sistemare delle cose a casa;ci pensai un po e mandai un messaggio a Luca,gli scrissi come stava e se domani mattina era dalle parti di Brindisi per un caffè.
Mi rispose di sì,gli spiegai dove incontrarci,la mattina seguente aspettai che mio marito e I miei figli andassero via,non potevo vestirmi troppo attillata per paura che al ritorno mio marito potesse notare qualcosa,indossai un maglia di lana ed una gonna di quelle scozzesi ed uscii.
Appena arrivata lui era fuori la macchina,ci salutammo e ci prendemmo un caffè al volo per paura che qualcuno potesse vederci.Mi chiese se potevo salire in macchina con lui per parlare via da occhi indiscreti,non sapevo che fare,era sempre uno sconosciuto,ma non ci pensai più e salii.
Lui non sapeva bene dove andare,in quanto non era della zona,e dopo svariati giri, andammo un po fuori Brindisi,in una zona alberata,tipo pineta e li si fermò,era una zona isolata,ed essendo dicembre non c era quasi nessuno.
Iniziammo a parlare,quando mi squillo' il cellulare,era mio marito;mi chiese dove fossi e gli risposi che ero con mia cugina in centro per un caffe,e che non avrei fatto molto tardi!
Ero in ansia,in quanto non avevo mai vissuto questa situazione,appartata in macchina con un altro uomo;però lui non perse tempo e provò a baciarmi ma io lo schivai,provai a spiegargli che per me non era facile,che mi lusingava essere corteggiata da un bell'uomo come lui,ma che ero mamma e moglie e non potevo fare finta di nulla.
Lui mi disse che era la prima volta gli capitava una cosa simile,ma onestamente non ero molto convinta,e che non aveva avuto storie al di fuori della sua relazione!
Mi confessò che come viso e come fisico somigliavo all'attrice Debora Caprioglio,onestamente non ricordavo nemmeno chi fosse ma mi misi a ridere!
Si avvicinò di nuovo e iniziò a baciarmi,molto lentamente,sentivo la sua lingua toccare la mia;pioveva molto forte e avevo paura di non riuscire ad arrivare in tempo a casa,gli chiesi di tornare che si era fatto tardi e che il marito e I bimbi da li ad un ora sarebbero arrivati a casa!!
Lui mi rispose,tra 15 minuti andiamo via,promesso!!
Iniziò a passare la sua lingua nel mio collo e le mie orecchie,sentivo i brividi,sentii la sua mano entrare sotto il maglione e accarezzarmi il seno,abbassò il sedile mi alzò la maglia e slacciato il reggiseno mi iniziò a leccare i capezzoli,avevo gli occhi chiusi e sentivo tutta la sua voglia,il suo piacere!!
Io ero ferma,era sempre lui a prendere l'iniziativa,mi allargò appena le gambe,devo essere sincera tremavo come una ragazzina alla prima cotta!!
Con una mano mi teneva su la gonna mentre con l'altra cercava di abbasarmi le calze,gli dissi no Luca ti prego,è troppo tardi!!
Ma sembrava che le mie parole non venivano nemmeno ascoltate,riuscii ad abbassare completamente le calze,ero sola con gli slip,una perizoma nero in pizzo trasparente che avevo comprato al mercato!!
Mi allargò ancora di più le gambe,mentre con la mano mi spostò lo slip,ero completamente rasata,lui la guardava come se fosse in estasi!
Si mise in ginocchio,quasi con forza mi sfilò lo slip e iniziò a leccarmi lì dove neanche mio marito trovava piacere;non ama molto i preliminari e molto spesso ci troviamo dopo 10 minuti ad aver già finito!!!
Lui iniziò a leccarmi le mie labbra,piano,lui avverti' la mia paura,tremavo come una foglia e mi disse di stare tranquilla!!
Era la prima volta in 20 anni che davvero provavo un piacere così forte,lui andò avanti per circa 10 minuti,mi sentivo bagnata,allora lui si alzò e si abbassò i jeans,era davvero molto grosso,o perché in tanti anni ho visto solo quello di mio marito ma era rispetto a quello di mio marito era davvero esagerato.
I vetri erano tutti appannati,e il telefono squillo' di nuovo,ero entrata in panico,allontanai Luca di tutta fretta e risposi,era mio figlio che mi chiedeva dove fossi e che loro tra una mezz'ora sarebbero rientrati,gli dissi che ero al Decathlon con mia cugina e che per ora di pranzo sarei tornata.
Stavo mentendo a mio marito e ai miei figli,erano le 11:30 circa e sapevo che per tornare ci volevano 15 minuti e che non avevo molto tempo.
Lui mi tirò verso di lui,prese il suo membro e lo punto' verso la mia parte intima,sfiorava il suo glande contro le mie labbra,no Luca ti prego usa il preservativo gli dissi!!
Non sono riuscito a comprarli mi disse,puoi star tranquilla non sono malato facendo una risata..
Io gli dissi di credergli ma allo stesso tempo avevo paura,e gli chiesi di non insistere!!
Lui muoveva solo il suo membro su e giù sfiorando le mie labbra senza entrare,sentivo i miei umori,e lo avvertiva anche lui;
Mi chiese di alzarmi e di girarmi,non capivo cosa volesse fare;mi chiese di mettermi come un cane,ero di spalle a lui,completamente nuda,appoggiai le mai sui sedili posteriori,mi allargò un altro po le gambe,ero molto in tensione,e gli dissi:
Ti prego Luca,basta!!!
Devo tornare a casa!!
In tanti anni,mio marito non aveva mai avuto questo modo di fare,così perverso e per me era nuovo e per cui provavo un po di paura,non capivo cosa volesse fare.
Sentii la sua lingua entrare nella mia intimità,saliva per arrivare fino a lì,mi leccava anche l'orifizio,una sensazione nuova,mai provata!!
Entrava con la lingua,gemevo quasi in silenzio per la vergogna,lui si fermò vidi che si avvicinò e portò il suo membro vicino la mia intimità,si avvicinò all'orecchio e mi disse:
Ti voglio Elena,ti desidero come nessuna donna mai prima!!
Ho paura gli risposi!!
Lui mi afferrò dal mio sedere e dai miei fianchi forte,mi faceva male, cercò quasi di bloccarmi,mi sentivo completamente nelle sue mani,cercò di avvicinarsi di nuovo,riuscivo a sentire il suo glande sfiorare le mie labbra e gli dissi:
Non lo fare,non voglio!!
Hai davvero un bel culetto esclamò!!
Allora si abbassò con la lingua e tornò a fare quello che stava facendo,ma fu ad un punto che si straio' e mi mise di sedere verso il finestrino,sempre piegata,quasi mi tirò per la coda che mi ero fatta e avvicinò la mia bocca verso il suo membro,"dai fammi vedere quanto sei brava"
Guardai l'orario erano le 12
Chiusi gli occhi e lo presi in bocca,era completamente bagnato dai suoi e miei umori,lui iniziò a masturbarmi con due dita,più forte che poteva!!
Devo essere sincera,non sono stata mai un amante del sesso orale,per cui non sono molto pratica e a mio modo cercavo di fare come meglio potevo!!
Cercavo di passare la lingua intorno il glande,ma facevo fatica perché mi rendevo conto che era molto grosso!!
Lui mi teneva i capelli, e mi disse una frase che la ricordo ancora oggi,una frase che mai nessun uomo si è permesso di dirmela:
"Lecchi davvero molto bene,sei una gran porca Elena!!
Mi sentivo denigrata,sporca ma allo stesso tempo mi sentivo desiderata!!
Più lui mi masturbava più io leccavo,lui continuò a dirmi ancora:
Voglio il tuo corpo,lasciati andare!!
Era senza preservativo e non volevo e potevo rischiare avendo due figli!!
Lui si bagno'ancora di più le sue dita per entrare meglio,ero molto eccitata,avrei voluto mettersi sopra il suo corpo,fammi possedere,avrei voluto il suo membro dentro il mio corpo, e quando con un dito cercò di entrare nel mio orifizio sentii una vampata di calore forte,leccavo e ansimavo;lui sentiva i miei gemiti:
Stai godendo?rispondi?
Io non dissi nulla,leccavo e ansimavo per il piacere.
Raggiunsi un orgasmo come non mai,lui continuava a masturbarmi;il mio orgasmo non finiva e dopo neanche qualche secondo sentii I suoi gemiti,forti,mi sposai ma lui mi chiese di non fermarmi mentre con la mano spingeva la mia testa verso il suo membro,leccavo come potevo mentre usciva il suo sperma,avevo la lingua e le labbra del suo seme,lui mi chiedeva di continuare a leccare,ero impacciata e a mio modo cercavo di soddisfarlo!!
Lui prese un po del suo sperma e lo passo sul mio seno!!
Finimmo stremati entrambi,guardai l orario ed erano le 12:30
Ci rivestimmo subito e chiesi di accompagnarmi vicino casa,lui nel tragitto mi chiese di volermi rivedere quanto prima anche stasera..
Mi allargò un altro po le gambe e disse di volerlo per lui,che mi desiderava!
Non gli promisi nulla,avevo tutto il rossetto svabato,i capelli spettinati e lo slip completamente bagnato.
Mi salutò con un bacio e andò via,appena salita a casa dei miei andai di corsa in bagno,non c era nessuno ne mio marito che I miei figli,
Avevo i fianchi e il sedere completamente rosso,avevo l'odore dello suo sperma dappertutto.
Mi misi subito sotto la doccia per levare tutti gli odori,avevo le labbra rosse e grosse per le sue violente leccate!!
Non so se continuare a stare qui e raccontare cosa ci è stato dopo,non voglio essere giudicata ma per me è un modo per liberarmi e per raccontare anche le mie fragilità!!

Questo racconto di è stato letto 9 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.