L'insospettabile sposata cagna infedele

di
genere
tradimenti

La dolce e bella vacca bbw di M. felicemente sposata e faccia pulita da ragazza acqua e sapone che accompagna il bebè all'asilo con il marito che poi va a lavorare e rincasa nel tardo pomeriggio e lei,la stella si annoia,ops annoiava! Visto che prima del lockdown si faceva montare dal suo ex,poi essendo di un altro paese non poteva venire più e mi ero portato avanti con una conoscenza soft della M.(39 anni ora)e così notando che nel lockdown il tipo non veniva più e il marito andava comunque a lavorare ho affondato il colpo corteggiandola spudoratamente e con lei docile e subito pronta nonostante il covid ad approfondire la conoscenza,ma a casa mia per via della pandemia e per proteggere il bambino! Così sintetizzando subito dopo che tornava dall'aver portato il bebè all'asilo veniva a casa da me. Io,42 anni (ora) e single per scelta da sempre..ma M. vacca e troia come la pensai da subito mi faceva sangue e come avessi un presentimento fosse in privato la cagna che poi si è rivelata,il marito classico orso coglione,e vedevo questo tipo venire spesso in casa (mi confesso poi M. Che era l'ex) ed essendo non male,e con un manganello di carne vero e proprio,mi sentivo superiore e infatti la troia è uscita di testa brutto per me,e mi fa di tutto e di più la mia cagnetta succube , servile e devota lecca tutto con la bava e inculate lunghe,dolorose,infinite e qualche venuta in figa (prende la pillola) che è sempre graditissima a mogli altrui anche senza fare "danni"!!!
Poi oltre il sesso nei primi mesi ci siamo presi tanto mentalmente e così mi ha comunicato a confessare di vecchi che la puntavano,colleghi del marito che gli scrivevano in chat con foto intime e proposte e lei in grossa difficoltà da vera crocerossina nel voler soddisfare e far godere questi porci,ma il partito buono e l'affetto (non amore sia chiaro) per il marito la portavano a giocare sul sicuro con me, che dopo qualche mese sono riuscito a convincerla che se voleva provare altri uomini io non ero geloso e anzi potevo aiutarla a gestire certe situazioni se qualora mettevano a rischio il matrimonio e che se erano comunque (anche i vecchi) amici e conoscenti del marito sarebbero stati zitti e muti o senza cornuto addio divertimento.
Si, sono uno di quelli che gode a inculare le ragazze o mogli di altri a prescindere. M. Insospettabile ma lo sguardo della fame e della zozzeria (molto peggio la scrofa della sorella o una cugina lontana che viene d'estate e la quale ho letteralmente aperto pesantemente analmente tre settimane senza il cornuto in vacanza dilatando lo stretto buco) c'erano tutti....
E poi gli piacevo,ho avuto gioco facile. Lei è bella in viso per il resto sta sui 65/70 kg che la fanno finta magra perché sfiora 1,80 centimetri d'altezza,ma fianchi larghi e pancia (gli piace mangiare bene oltre al cazzo H24),ma fa sangue a parecchi e in questi anni l'ho fatta aprire sempre più e rendere sempre più cornuto un coglione che non merita una donna vera e pura come lei e che merita anche peggio di quelle che le mette!
Personalmente una volta a settimana la scopo con un amico di famiglia mio,77 enne prende Viagra e mezza giornata la distrugge proprio.
Ha un cazzone più XXL del mio e per lui M. È impazzita!
Tremano i muri quando scopano!
Osservo eccitatissimo come entrambi sentano qualcosa di unico e con lui ha iniziato a perdere la faccia e gli leccava il culo! Cosa che a me metteva solo il dito e gli feci notare se lo lecchi a un vecchio devi farlo anche a me o ti piglio a schiaffi e scusandosi da quel giorno mi lecca ogni volta prima i piedi e poi a fondo l'ano mentre con la mano me lo tira e tiene duro pronta a pompare un ora anche di seguito!
I momenti alti sono stati e sono tanti.. soprattutto quando sul letto matrimoniale io e lo zio 77 enne gli facciamo doppia penetrazione entrambi venendo dentro e tutti e tre in coro il suo nome e sei un cornutooooooooo con M. Che gliele fa con le mani! Chi è tuo marito?
Un 🤘 di mer.a! E li ci carica a scoparla e metterla sotto di brutto finché fa male finché c'è ne!
Che mondo sarebbe senza cornuti?!?
PS se sentite parlare lui della moglie,pare che ha sposato la madonna e invece M. è sulla cresta dell'onda e ha varie situazioni giornaliere ormai da tre anni e aumenta sempre le conoscenze.
Specialmente uomini maturi sua passione vera e per un motivo che evito per privacy.
Avanti M. Sempre così io con te e te con me come una coppia,ma senza esserlo. Tu sei di tutti e soprattutto dei pensionati arzilli e depravati come sei te! Incontenibile moglie infedele,ma insospettabile.
Chapeu M. W i 🤘🤘🤘
scritto il
2022-12-15
6 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.