La Rosalba ora è solo una schiava leccaculo dinanzi a me e figlia

Scritto da , il 2022-12-14, genere dominazione

La Rosalba anche conosciuta come la divina (del sesso ovviamente) da qualche anno vedova e rinata nonostante è sempre stata una donna bella e affascinante,ma ora sembra rifiorire!Effetto dei cazzi giovani?
Probabile! Da fine anni 90' la signora è mia amante,ma con il chiodo fisso della figlia B.
totalmente opposta alla madre fisicamente e caratterialmente,ma non a letto (ninfomani entrambe),ma intrigata in situazioni di altissimo livello e sposata con figli...
Per cui il discorso è partito da lontano godendomi pesantemente la Rosalba 25 anni più grande di me,e con un figlio coetaneo,ma lei sfacciatamente persa per il mio mostro (di larghezza. Altrimenti 20 onesti cm,ma largo tanto) e vogliosa di relazione con un giovane.
La figlia copriva e sapeva di noi,ma non era una situazione facile per gli impegni non perché ero l'amato della mamma,e per timore che se la cantasse visto che la Rosalba a letto è il top. Una pazza scatenata che si lascia andare e ti chiede anche di darle le urine!!!!
Ma con la figlia il gioco di sguardi quando capitava di vederci era intrigante,troppo! Ho sempre avvertito la sensazione che volesse scoparmi,le stesse che avevo io,e quei sorrisi di nascosto alla madre mi facevano eccitare l'anima!
Con la Rosalba ho mantenuto sempre un rapporto ottimo e da dominante.
Se vuoi il giovane e la dotazione stai sotto e da brava! E lei spettacolare a dir poco.
Schifava però leccare il buco del culo e glielo concedevo.
Negli anni il rapporto con la figlia molto chiusa di carattere è cresciuto e pensavo continuamente a provarci,ma poi mi bloccavo.
Rosalba si faceva inculare ore a farle male e lasciarla esausta in condizioni pietose e non me la sentivo. Nonostante la troia aveva andava anche con altri uomini per il gusto del sesso e del tradimento.
Godeva a fare cornuto il marito,venuto a mancare poco prima estate 2020! Lì il rapporto con la figlia è cresciuto! Ci siamo scambiati numeri e le sono stato molto vicino. Poi abbiamo iniziato a parlare della madre e delle sue nefandezze da sempre,che gliene aveva fatte di ogni colore al padre e che non aveva sensi di colpa.
Da finta come la panna montata,la Rosalba faceva credere amore infinito per il marito (e in vedovanza sta "dimostrando" quanto ci tenesse si fa per dire ovviamente) e mi ha aperto gli occhi che è una che pensa solo a se stessa e la dotazione. E aveva una metà di ragione, l'altra metà è che aveva fame lei di me,e li da gran "paraculo" ho agito,il matrimonio di B. È una farsa, famiglia perfetta,ma lei pubblico professionista usata da troia da uomini di altissimo livello con la sua compiacenza.
Ma verso i 50anni era un po' stufa della routine e dai racconti della madre si era invaghita di me,e quando lo confesso' è iniziata la fine,o meglio l'inizio di un lungo declino per la Rosalba!
Le dissi che dalla prima volta una ventina d'anni prima me la sarei fatta a sangue,ma volevo godermi il super troione della madre e non sapendo che nonostante me,andava con altri,ci tenevo. Dopo che lei confessa che invece ne aveva altri..
Mi girano di brutto e concordiamo che merita di essere punita e di iniziare a frequentarci in segreto da lei. E in questa frequentazione sessuale che gli propongo di uscire allo scoperto con la mamma e di inserirla nei nostri incontri come leccaculo e piedi di entrambi,cuoca,e donna delle pulizie personale. Umiliata e derisa come lei una vita ha fatto con il marito.
Questo detto per onestà, nonostante il bellissimo rapporto mamma figlia.
La cena verità da me,con la Rosalba grande signora però nel non fare una piega e dire sii, chiedendo solo di continuare a essere inculata da me qualche volta e a disposizione.
Correva maggio 2021!
Così tra giri in barca,e weekend di lavoro (scusa della figlia al marito) gli mettevamo culo e piedi in faccia, pissing a gogò e cose che è meglio non dire pubblicamente.
Fatto sta che la Rosalba ha preso il vizio e l'estate scorsa è stata sguattera di molti ragazzi e anche in gruppo, visto il crescere della relazione tra me e B.!
In questo tempo ci siamo presi di brutto e il matrimonio è in grave crisi,il cornuto sa di me e b. vuole separazione con annesso divorzio e lui che ancora spera ci ripensi.
E questo è triste,mi fa pena un uomo a cui la moglie o donna dichiara di amare un altro e voler la separazione e non le si concede!
Aspetta, ripensaci,i figli....
Boh è cornuto da sempre perché B. È la figlia di Rosalba meno per tutti della madre, ma con quegli uomini di livello ha dato e come!
Ma cosa salvare?!? Intanto la mia Barbara viene il pomeriggio da me e va via alle 3,30/4 della notte, stiamo portando il cervo all'esasperazione assoluta che merita! A capodanno saremo noi tre e gliela rimando tre giorni dopo forse. La Rosalba cucinerà, pulirà e ci servirà con i guanti bianchi come una tata di casa qualunque e con in premio i nostri culi sporchi in faccia a 0 metri da sbavare a fondo come solo lei sa fare. Unica.
Ho provato a farlo fare da Barbara,ma non è del livello della madre. Su questo,solo per questo è superiore Rosalba alla mia amata B.
Il cornuto dovrebbe mollare a breve,ma ormai B. È determinata a farla sempre più sporca e ha trovato il bastardo dentro che non guarda un faccia a nessuno e povero cornuto.
Due sberle qualche giorno fa, dinanzi moglie e suocera le ha prese, incartate e testa bassa allontanatosi in silenzio.
Sperando che presto vai fuori dai coglioni. Neanche tua suocera ti vuole minimamente sentire.
Ti ho totalmente annientato, quello che ti dice Barbara lo sai.
Non vali di essere sputtanato.
Rosalba si, perché comincia ad essere di troppo.
Io e Barbie vogliamo essere persone migliori e assieme abbiamo trovato la pace dei sensi. I muri tremano quando scopiamo noi.
Minuti e giorni contati.
Che è natale problema tuo,a noi interessa solo convivere e stare nudi in un letto, meglio senza la leccaculo serva per non farla soffrire troppo visto che amo Barbara e non avevo mai amato nessuna donna e assieme rosica nonostante vuole bene alla figlia ed è umano. Ma sono sincero Rosalba....
Ti ho usato,il pallino era Barbara e ora grazie di tutto e delle strepitose sbavate anali e che ci tratti guanti bianchi,ma vai dai ragazzini,noi vogliamo nostro intimo,e vita. 1/2 volte annue non di più da gennaio.
In conclusione è un gran peccato che non gli piaccia e detesta il cornuto o magari se lo prendeva e ci lasciava liberi.

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.