Cosa interessa veramente a Iva

Scritto da , il 2022-11-27, genere dominazione

Finalmente saprete la verità leggendo questo "racconto". Cosa interessa veramente a Iva. (Eva). Il nome Eva richiama troppo la prima femmina, che condusse il maschio a "scopare", vale a dire a vedere (questo significa letteralmente la parola scopare) cosa c'è dietro al sesso. A vedere la Verità non la V maiuscola. Pertanto, tornando al nome Iva, è un richiamo al nome Eva e nessuna femmina "bona", più di Iva Zanicchi, poteva chiamarsi chiamarsi a pieno diritto Iva. Iva ha cantato la canzone "Ti voglio senza amore" a significare che non gliene può fregare un cazzo dell'amore, mentre le interessa il cazzo stesso. Ed è significativo di come vanno realmente le cose. La canzone censurata praticamente racconta il momento della sodomizzazione di Iva. Con un cazzo decisamente invasivo e invadente arriva il momento clou dell'orgasmo totale. Quello del punto g.
Questo contiene la morale della favola. Ad una fermmina femmina della cena romantica al lume di candela, non gliene può fregare di meno. Le interessa essere dominata e sbattuta alla pecorina su un tavolo da cucina o su una scrivania da ufficio; da un maschio energico con un cazzo che non sia spaventosamente grosso da sbudellarla, ma nemmeno che dentro all'intestino non lo sente. Il cazzo lo deve sentire e come. La deve far lacrimare dal dolore e poi far venire come una maiala. La fantasia erotica del 93-94 % delle femmine si riassume nel momento immaginario dell'essere presa con estrema decisione e penetrata senza tanti riguardi, se non previa passata colle dita di vaselina. Non per non sentire dolore. Per farlo entrare nello sfintere agevolmente. Il dolore fa parte dell'immaginario femminile. Non c'è femmina che non si senta delusa se il maschio non la fa urlare. Non c'è femmina che non porti nella borsetta un tubetto di vaselina. Da questa propensione e appunto "presunzione" della femmina di essere sodomizzata, ha origine la parola riferita a lei, presuntuosa e il verbo pre-s-umere o il participio pre-s-unto. Portare in borsetta un panino di burro sarebbe scomodo. Portare i flaconcini di lubrificante ad hoc, sarebbe imbarazzante, per la certezza sull'uso che ne dovrebbe fare la signora. Un tubetto di vaselina non dice niente sull'uso, ma si presume appunto quale dovrà essere. E non c'è donna che non sia presuntuosa. Il 100% delle femmine presume uscendo con un uomo di essere inculata, sicuramente e che l'uomo glielo metta davanti, lo considera un "imprevisto" molto imbarazzante. Le possibilità di una gravidanza post coito sono alte a dire poco. Dopo un'inculata fatta con i crismi (con il lubrificante), che dura anche dopo l'eiaculazione e quindo lo sperma non cola in vagina, c'è la certezza matematica di aver scopato da puttana = senza che nascano putti (ana putti). Iva bha fatto della sua canzone il racconto acustico dell'inculata. Amore senza amore. Solo per il gusto di sentire dolore e poi andare in orgasmo. Tutte le donne mistiche hanno raccontato l'esperienza della cosiddetta estasi = orgasmo dopo un dolore intenso. Detto anche trans-verberazione. L'orgasmo del punto g si verifica infatti solo analmente, per assorbimento dello sperma dai tessuti dell'intestino, che invade la vagina nel punto g.
Il dolore fa andare in circolo endorfine. Anche l'urlare di dolore le fa ndare in circolo. Una donna che assiste ad un'inculata e sente la donna urlare, impazzisce se non si masturba, perchè le enorfine che le sono andate in circolo sentendo gli strilli della sua simile, la fanno andare in visibilio letteralmente. Figuriamoci quando sente anche il dolore. Questo dicasi sesso. Il resto dicasi trastullo genitale.
Rapporto intimo è l'inculata non certo il coito vaginale. L'urlo acutissimo la femmina lo emette nell'attimo che il cazzo le entra nello sfintere anale non preparato ad essere dilatato. E' ben difficile che una femmina urli per l'entrata del cazzo in vagina.
I Iva, se non si è capito, vuole urlare dal dolore non essere trastullata nei genitali.
Vuole essere dominata dal maschio vero. Non ci fa un cazzo col cicisbeo che le porge fiori e la sbacucchia. Vuole sentire qualcosa di grosso che le dilati l'intestino di brutto. Non proprio che la sbudelli, ma che le faccia sentire molto, molto, molto dolore, si che lo vuole. Il maschio che estrae di colpo il cazzo, sentendo l'urlo della femmina, la delude di brutto. In genere la femmina che rimane con un palmo di cazzo fuori, si incazza a dire poco e diventa irascibile e intrattabile per una buona mezz'ora. Un replay non lo gradisce. Si aspettava una penetrazione molto virile e dura a cazzo durissimo, non la estrazione frettolosa di un coglione che si scusa per averle fatto male. Classica frase: scusami, ti ho fatto male? E lei dentro di lei: "ma faffanculo, maledetto, mi hai lasciato a culo asciutto. Col culo rotto e senza la ciliegina sulla torta.
Prendetene nota che funziona così. Il maschio sappia che al 100% la donna che ha invitato a cena dentro la borsetta tiene un tubetto di vaselina. La femmina sappia che il maschio questo non lo sa e come un perfetto coglione la trastullerà vaginalmente, senza farla andare in orgasmo e lasciandola con la sensazione di aver sprecato un'altra serata con un coglione totale.
Doveste non crederci che è così, fate la prova borsetta, se siete maschi. Fate finta di essere veggenti come "silvan" e dite alla femmina che state vedendo dentro la sua borsetta il tubo di vaselina. Negherà, ma non vi permetterà di aprire la sua borsetta, perchè avete capito quant'è presuntuosa. Se siete femmine e volete saper prima se il maschio combinerà un cazzo o no, con voi (se vi incularà facendovi fare l'esperienza di Iva del vedere le stelle e poi il paradiso o no), lo potete capire subito dal modo come vi trastulla.
SE INDUGIA IMMEZZO ALLE VOSTRE COSCE, NON COMBINERà UN CAZZO DI CHE.
Vice versa, significa letteralmente se vi girerà di verso,, a pancia in sotto, avete 2 scelte. 1) Tirare fuori dalla borsetta la vaselina 2) ASPETTARE CHE LUI CI METTA LA SALIVA. Vi conviene fare le presuntuose, se non volete strillare inutilmente e poi il cazzo non entra dopo avervi fatto mlto male.
Questo è quanto si propone di dare informazione sessuale il racconto che avete appena letto.


Questo racconto di è stato letto 1 1 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.