13 ottobre 2021.

Scritto da , il 2022-11-26, genere tradimenti

13 ottobre 2021.
Quando attivo la chiamata mi aspettavo di tutto ma non quella secca risposta: “Ti conviene chiamare dopo!”.
Non era mai successo. Io ero lontano, in trasferta. Venticinque minuti prima ricevo una chiamata allarmata della mogliettina in cui mi dice che è scattato il salvavita e non riesce a riarmarlo.
È una palla. Un porco ha già imboccato ascensore e sta per arrivare. La puttana vuole essere sicura che alla chiamata successiva io sia completamente impreparato. Io quindi le riverso le inutili istruzioni del caso dicendole che avrebbe dovuto richiamare nel caso non avesse avuto successo.
Quando chiudo la telefonata ho a fianco a me una collega. La più pettegola del gruppo! Le spiego il fatto in quanto ha sentito parte della telefonata.
Circa sette barra otto minuti mi richiama. Io non le do tempo e le chiedo: “Ci sono problemi?”
Nessuna risposta se non le sue urla di godimento. Mi si gela il sangue in quanto l’audio (con i cellulari di oggi) non è proprio discreto. Mi volto e per fortuna vedo che la collega pettegola ha le cuffie in quanto sta per iniziare una call alla quale devo partecipare anche io.
Esco dall’ufficio e mi raggiunge la voce della collega che mi dice:” Dove vai? Ricordarti che abbiamo la call!”. Io faccio un cenno di assenso.
Mi apparto. La puttana risponde immediatamente. Si aspetta, come sempre accade, la mia successiva chiamata. Se non la avessi fatta la troia avrebbe continuato la monta senza alcun problema. È già capitato e la vacca disse: “Io il mio ho fatto! Ti ho chiamato. Poi vedi tu cosa fare!”
La vacca gode ma intuisco che sicuramente sta impugnando con una mano il cellulare e lo sta mettendo davanti alla bocca del porco.
Non ho mai sentito quella voce. Capirò solo in seguito che è uno dei tanti con cui la puttana uscì in motel senza la mia presenza. Inoltre, in quella circostanza, non ci fu nemmeno la classica telefonata preliminare tra me e lui, in quanto la vacca lo scelse personalmente dietro segnalazione di un'altra troia del sito, sua amica. Quindi io non lo avevo mai sentito nemmeno al telefono. In quella circostanza, al suo rientro, la vacca mi disse:” Mi ha fatto godere come una troia!! Mi sono proprio divertita “
Poi era sparito dai radar. Fino a quel 13 ottobre.
Il porco le da della puttana e della troia e lei conferma con entusiasmo, tra un gemito e un altro. Poi il maiale simula di parlare con lei, ma è evidente che lo fa a me: “Poi ti inculo. Vera puttana?”. E lei ovviamente conferma.
Saprò solo guardando in seguito il video che il porco la sta scopando a pelle. Senza preservativo e questo, lo vedrete tra poco, non è proprio un dettaglio trascurabile.
Vedo che, a distanza, la mia collega è uscita ufficio e fa ampi gesti. Devo tornare per la call. Maledizione!!
Riesco a liberarmi circa una quindicina di minuti dopo. Era già capitato che chiamassi quando la monta era finita e mi rispondeva la puttana ridente con un:” Ciao amore…ti abbiamo sorpreso?”.
In un paio di circostanze nel momento esatto (preciso al secondo) in cui il toro le stava sborrando in bocca. In un caso addirittura il mio squillo risuonò mentre il toro le era a cavalcioni e le sborrava in faccia.
Capitò che fosse in pausa e me lo dicesse aggiungendo che a breve avrebbero ricominciato e se le chiedevo con chi fosse mi rispondeva con un “Lo vedrai questo torni a casa con il video!” E considerate che il maiale era al suo fianco.
È il momento dell’inculata!
La ripresa avviene di spalle. Lei è sul bordo del letto. Il porco in piedi dietro di lei. L’inculata è da subito decisa e successivamente il toro per aiutarsi mette un piede sul letto, così può spingere più agevolmente il suo cazzone (inutile dire che è abbondantemente sopra la media) nel culo di mia moglie.
La troia apprezza il trattamento i suoi “siii…siiii…siiiiiiiiii “non si contano. Ha almeno un orgasmo. Forse anche due.
Per il porco inculata è appagante e lo si sente da come ansima. E il maiale intuisce che sta per godere e lo anticipa con un ansimare sempre più rumoroso. Ci si aspetta che si prepari a sborrare in bocca alla puttana ma con molta probabilità penserà che lo potrà fare nel secondo tempo.
O, come è più probabile, non pensa niente di tutto questo e pensa solo a godere nel culo della puttana. A pelle! Svuotando le palle nel culo della vacca!!!
E lo fa rumorosamente. Senza mai smettere di pomparle il culo, rallentando solo leggermente. Io, nel frattempo, sono uscito dall’ ufficio e sto per comporre il numero.
Il porco urla mentre gode e dice: “Tutto nel culo! Cazzo che mega sborrata! cazzo che troia!”
La vacca sente il culo riempirsi di sperma caldo e (me lo dirà lei!) le venne di farmi una dedica. Fu una cosa improvvisa. Non calcolata in precedenza, quindi dice:” Guarda cornuto! Guarda!!!”
Il toro non capisce cosa abbia detto e le chiede di ripeterlo.
La vacca lo fa ma, stavolta, accompagnando il gesto delle corna appoggiando il braccio sulla gamba sinistra del porco e lo ripete a voce più alta:” Guarda cornuto!!! Guarda!”
Pochi secondi dopo la mia chiamata. Il porco ha ancora il cazzo in culo quando è lui ad allungarsi per passare il telefonino alla puttana”. La vacca lo impugna e mi dice quel “Ti conviene chiamare dopo!”.
Per spiegarsi meglio avrebbe potuto dire: “Ti conviene chiamare dopo perché mi devo pulire dallo sperma.”
Ma conoscendo bene il suo linguaggio sboccato più verosimilmente avrebbe potuto dire: “Ti conviene chiamare dopo che ho la sborra che mi esce dal culo!!!”
Era dal 2020 che la troia aveva imparato a gestire i video. Non certamente a modificarli ma a scaricarli ed a caricarli su un drive. In alternativa, essendo in trasferta, avrei dovuto aspettare anche settimane prima di vederli. La vacca non fu entusiasta di questa operazione. È talmente perversa che avrebbe gradito tenermi in sospeso anche per mesi prima di poter vedere ciò che era accaduto.
Caricò sul drive un video di pochi minuti. Una sorta di trailer. Lei è ora castamente vestita, il porco se n’è ovviamente andato. Per qualche istante lei si filma davanti allo specchio mostrandomi le corna e riassumendo quello che era accaduto. Nel frattempo, il PC trasmette le immagini dell’intera monta e lei le filma a distanza pensando bene di ricordarmi quanto sono cornuto!
Il video integrale lo vedrò la sera stessa. Ad ora tarda. Per prima cosa ebbi conferma che quel porco non lo avevo mai visto prima di quell’istante.
È evidente la sua sorpresa quando capisce ciò che sta per accadere cioè che si tratta di una sorpresa e da lì a poco la troia mi avrebbe chiamato. E la cosa lo eccita da morire. Sicuramente la troia glielo aveva anticipato, ma gli sarà sfuggito.
Dopo i preliminari lui va verso il comò. È lì che ha appoggiato il preservativo in quanto quando chiese alla vacca se avesse dovuto usarlo lei gli rispose di sì.
Nel video è evidente che fu lei a cambiare idea dicendogli:” Se vuoi puoi anche non metterlo!” E il porco ne fu ben felice.
Dopo la sborrata in culo ci fu anche un secondo tempo. Secondo tempo che sarebbe stato eccitante da vedere per delle puttane normali. Non per una vacca come lei e che comunque non raggiunse le vette del primo tempo con quella incredibile sborrata nel culo!
E il toro? Che fine fece?? Ebbi modo di incontrarlo di persona, quel maiale, quel porco!!!
Otto mesi dopo. Nel giugno del 2022. Lo stesso giorno del compleanno della puttana.
Quando entrai in camera e si presentò a me con un:” Sei un cornuto!!! Sei un cornuto!!! “E la vacca irridente lo confermava!!!
È il mio primo racconto. Quello con cui apro la serie. Leggetelo e se lo avete già fatto fatelo di nuovo perché vi sto segnalando una chicca. Il finale della monta, quando lui decide di sborrare in faccia alla puttana e lo fa mentre le è a cavalcioni ed è talmente eccitato dal chiedere alla vacca di ricordami quanto sono cornuto.
E la cagna non si tira certo indietro, mi punta le corna in faccia, gli occhi che le brillano dall'eccitazione e mi indirizza delle parole ben precise:” Guarda cornuto! Guarda quanta sborra!!!”
Mi dirà che non fu un caso, tanto che non disse “guarda la sborra “bensì “guarda quanta sborra “e lo fece perché si ricordava bene ancora come quel porco le aveva riempito il culo di tanta sborra calda!!!

Questo racconto di è stato letto 3 7 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.