Il segreto di famiglia

Scritto da , il 2022-11-16, genere incesti

Era una mattina di ottobre. Il sole era caldo, strano per il mese in cui eravamo e in casa dei miei genitori si stavano facendo dei lavori e io, come al solito dovevo star lì per guardare i muratori e non lasciare casa vuota. Non vi dico l’ ansia una ragazza di 25 anni in balia di possenti uomini di 40 anni. Così decisi di far venire a casa di mio nonno un tipo abbastanza robusto sulla ottantina, per aiutarmi .

Due ore dopo arrivò in macchina come al suo solito. Parcheggiò e aprendo la portiera mi disse:”Emma credo di star per morire stasera devo parlare con i tuoi”.
E io risposi : “ ma, come? Non può essere vero ,non ora. Ma stai male ti devo portare dal dottore?”. Lui mi fece un cenno di disappunto con il capo e rispose:” E’ giunto il momento di parlare con i tuoi”. Nonostante il magone continuò la giornata e arrivò la sera .

Tornarono a casa i miei dal lavoro e videro a casa mio nonno. Io invece ero in camera mia a piangere sperando che tutto questo fosse solo un brutto sogno.
Sentii delle grida e pianti dopo di che il silenzio ;dalla porta cercai di capire cosa stesse succedendo ma non capii; allora decisi di uscire dalla camera .Tutto quel silenzio dava una sensazione di gelo :mia madre in un angolo che aveva appena finito di piangere mio padre rassegnato.
Mio padre decise di chiamarmi in una stanza isolata e mi spiegò cosa stesse succedendo.Io all’inizio non capii e decisi di farmelo spiegare e così mi spiegò che, in casa c’ era questa storia che riguardava l’ eredita di famiglia ovvero che il nonno giunto il momento doveva purificare la prima nipote femmina portandola ad una eredità pura .
Io guardai mio padre e risposi:” Cioè vediamo se ho capito, io dovrei fari mio nonno per purificarmi? Da cosa ? Cioè io amo mio nonno ma sono fidanzata non mi sembra corretto”.
Mio padre mi sgridò e disse:”E’ una eredità sua e lo so anche io che ami tuo nonno lo vedo da come lo guardi; e poi il tuo fidanzato non lo saprà mai tanto da quello che mi dici, ci dai dentro quindi anche se rimani incinta lui non saprà che non è lui il padre”.
Pensai tra me e me “Caspita si era accorto anche lui di questa mia attrazione. Decisi così di accettare.
Portai mio nonno in camera mia, iniziammo a baciarci, a spogliarci
Continuò a baciarmi ovunque arrivando fino alla mia figa. Iniziò a leccarla, baciarla e odorarla. Io iniziai a bagnarmi ero un calore unico poi mi prese mi sbatté sulla sedia e iniziò a penetrare poi mi fece sedere sulle sue gambe e continuo a penetrarmi massaggiandomi il seno, sentendolo dentro mi sembrava ben dotato, continuò fino a che non venne.
Eravamo sudati ma felici.

Sette giorni dopo nonno mori ero felice di averlo reso contento fino all’ultimo .
Qualche giorno dopo il funerale ,non stavo bene mi sentivo strana ero rimasta a dormire dal mio fidanzato e decisi subito di fare il test .
Come immaginavo era positivo decisi di dirlo al mio fidanzato che tutto contento mi abbracciò io mi sentii sporca non solo nei suoi riguardi ma anche nei miei.
Il giorno dopo decisi di andare via in macchina non sapevo dove andare ma sapevo che dovevo fuggire per qualche giorno.
I giorni si fecero mesi ,la pancia cresceva e il mio fidanzato continuava a chiamarmi cercando di capire cosa stesse succedendo, i miei genitori mi pregarono di tornare a casa perché erano preoccupati. Così dopo due mesi decisi di tornare ma stavolta vivere a casa del mio fidanzato.
Passarono i mesi tranquilli come se nulla fosse e arrivò il giorno del parto.
Mi accompagnò il mio fidanzato sulla sua panda. Arrivammo in ospedale;mi portarono in stanza e dopo 5 ore, tra atroci dolori, partorii. Con me c’ era anche lui . Appena partorii , lui mi diede un enorme bacio dicendomi che era l’ uomo più felice sulla Terra e decise di farci una foto e postarla su internet per farlo sapere a tutti.
Il sesso del bambino decidemmo di scoprirlo lo stesso giorno, ed era una femminuccia al peso di 3,380 kg dagli occhi azzurri come il nonno.
La sua eredità era finalmente nata e il segreto non fu mai svelato , beh fino ad ora insomma.

Questo racconto di è stato letto 7 9 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.