A - Capitolo 5, Notte di sesso al telefono

Scritto da , il 2022-10-30, genere dominazione

Esco che è già molto tardi e riaccendo il telefonino, non volevo distrazioni mentre ero con A. Ricevo un messaggio dietro l'altro, tutti da te. Sorrido. Ti ho fatto preoccupare, fidanzatino? La tua ragazza birichina ti tiene sulle spine? Non li leggo, ma ti rispondo, 'Tranqui Micky, 10 min sono a casa e ti scrivo.'

Sono distrutta. Mi sfilo le scarpe e mi butto sul letto. Il vestito sale su, lasciando le mutandine scoperte.
Ripenso ad A, lei che mi tocca. Basta un attimo e con la mano sono scesa fra le cosce, le mutandine umide. Le scosto, scopremdomi la fighetta. È ancora tutta bagnata, ha ancora voglia. Abbasso le mutandine, passo col dito fra le labbra, raggiungo il clito, lo stimolo, cazzo, che voglia. Ripenso ad A scesa a leccare fra le mie cosce, la sua lingua sul mio corpo. Faccio scivolare dentro il dito, arriva fino in fondo, muovo la mano accarezzandomi forte il monte di venere, spingendo su e giù.
Poi mi ricordo di te, ti ho promesso che ti avrei scritto. Ti faccio uno squillo, tu mi richiami. Ti metto in viva voce, voglio avere le mani libere.
"Ciao Micky."
"Billie! Come stai?"
"Oh, mai stata meglio, grazie. Ti ho fatto preoccupare?"
"No, ma…"
"Ma cosa, mio cavaliere senza macchia e senza paura? Dimmi."
"Sei stata da A."
"Indovinato."
"Tutto ok?"
"Meglio di ok ."
"..."
"C'era anche Marco quando sono arrivata. Forse sono stata troppo precipitosa a giudicarlo, non è così male, dopotutto."
"Cosa voleva A?"
"Tante cose, domani in classe te ne parlo. Ma poi siamo passati in camera da letto."
"Te la sei fatta."
"Non so se si può dire così, forse lei si è fatta me. Ne abbiamo fatto tanto. Micky, che figa A, che fisico. Non ero mai stata con una donna della sua età, mi ha fatto impazzire. Oh Micky, ci penso ancora. Mmhh."
"Billie…"
"Micky. Tirati fuori il cazzo, comincia a toccarti. Ho due dita nella passerina, è tutta bagnata. Masturbati con me. Sei a letto?"
"Si"
"Sfilati i boxer… sei nudo adesso?"
"Si…"
"Ti stai toccando? Toccati il cazzo, A lo vuole duro, immagina come ce lo può avere Marco, alto e grande com'è, che cazzo possa soddisfare A. Ha la figa completamente depilata, me la tolgo anch'io la strisciolina che mi rimane. Ti piacerebbe la mia figa tutta liscia?"
"Si, mi piace come la vuoi tu."
"Hai due fighe aperte e bagnate, tutte depilate, per te. Ci stiamo toccando, ti apriamo le labbra con le dita, per fartele vedere fino in fondo. Scopaci!"
"Billie, voglio la tua, è più stretta, passo la cappella sulla figa. La accarezzo col cazzo, ti penetro piano, sento le tue labbra aprirsi attorno al cazzo."
"Spingi forte, lo voglio sentire dentro fino in fondo, riempimi tutta."
"Ti scopo. A è stanca di aspettare, si mette sopra di te, a cavalcioni, mi dà le spalle. Vuole farsi leccare la figa mentre ti scopo."
"Mmmh, continua, ho dentro tre dita, ti mando una foto. Mandami una foto del tuo cazzo mentre lo tieni in mano, dai, fattela adesso, lo voglio vedere, ce l'hai grosso Micky, hai un bel cazzo. Eccola, è arrivata, bravo porco, guarda che cappella rossa, continua a masturbarti, scopami!"
"A si piega in avanti, solleva il culo, mi ordina di leccarglielo mentre ti scopo, le passo la lingua sul culo, lo succhio. Si muove sempre più veloce sopra di te, strofina la sua figa sulla tua faccia, vuole un cazzo dentro."
"Scopala allora!"
"Scende fra le tue cosce, ti succhia il sesso. Spinge indietro il culo. Lo allarga con le mani, lo vuole li, vuole che la inculi. Ma io prima voglio sentirle la figa, è fradicia, lo metto dentro, la sbatto ma dice che lo vuole nel culo."
"Micky, inculala!"
"È dentro, si è aperto subito, è stretto, sento la sua carne attorno al cazzo, esco, la apro di nuovo entrando piano, A continua a leccarti la figa, stai gemendo, ti infili due dita dentro. A si infila un dito in figa mentre le sto riempendo il culo, ansima, vuole venire."
"Sborra allora, vienile in culo a quella troia, riempile il culo di sperma."
"Aahhh"
"Mmhh, ohhh, ohhh, ohh..."
"..."
"..."
"Billie…"
"Buonanotte Micky, corri a pulirti, ci vediamo domani."
"Buonanotte, sei fantastica."
"Mhhh, notte."

(Continua. Per suggerimenti e due chiacchiere mi trovate a iosonoimmaginario @ protonmail.me
Se quanto hai letto ti è piaciuto, puoi continuare a leggere i miei racconti acquistando su Amazon l'ebook o il libro cartaceo "Giochi per coppie"

https://www.amazon.it/dp/B0B7F8CFRS

edito dalla casa editrice Sogni Piccanti e lo potrai anche trovare cliccando direttamente su:
https://www.sognipiccanti.it/libreria.html )

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.