A mia moglie

di
genere
etero

Sono Benedetto (di nome) alto 1,78 x 80 kg tipo tranquillo allegro , mai noioso mi piace il sesso in tutte le sue forme, "Insomma" un uomo da sposare. Ne approfittò mia moglie Lusinda,1,55 x 55kg,terza di seno un bel culo gambe stupende. Donna di carattere, moolto diffidente nei confronti degli maschi. (in generale).Quando veste da.. "femmina" tipo...minigonna ascellare calze velate con reggicalze ( ai miei tempi andavano di moda), camicetta scollata a far risaltare le sue tettine,tacco 12,Beh!...suscitava ammirazione maschile e non solo.... a lei piaceva piacere, e sfoggiava la sua femminilità in modo molto sfacciato di sfida verso chi si soffermava a guardarla con insistenza.
Ci siamo sposati per amore giovanissimi ,(io 22 lei 19)
Esperienza sessuale ....quasi zero, in un anno di fidanzamento abbiamo provato di tutto, facevamo l'amore istintivamente, tranne...(e questo mi mancava) Pompini e seghe" Vi parrà strano"?...E' vero a lei non piaceva farli diceva; "LO fanno le puttane".Riguardo invece...a tenere il cazzo in mano e segarlo. le faceva ribrezzo toccare quella cosa molle che si animava al tocco, La colpa di questa "fobia" la do al suo primo ragazzo,piu grande di lei di 10 anni, che...mentre lei faceva discorsi da sognatrice, da ragazza innamorata, parlando per lo piu di futuro ,amore, e quant'altro.. la baciò...lingua in gola palpandola frettolosamente, poi...mettendole in mano il cazzo moscio le disse;" su...su.. datti da fare CAZZOOO...Quel gesto (o quel cazzo)le fece schifo tanto che mentre me lo raccontava ebbe brividi di disgusto.
Io l'amavo moltissimo col tempo e la pazienza le feci superare anche queste fobie.
Scopare con lei , dopo sposati ogni volta era una scoperta, Ci conoscemmo a vicenda, osservando i nostri corpi alle sollecitazioni del piacere
Provammo la penetrazione anale,(porc...se le piaceva) adoravo leccarle la fica fino a farla sborrare nella mia bocca, non facendogli mancare un pollice nel culo, che apprezzava contorcendosi ad ogni spinta.
Cercai di fargli capire che nell'amore non c'è nulla di sporco, tutto è lecito se voluto e condiviso.
Imparammo che scopare era diverso da fare l'amore,"Scopare è liberatorio, Fare l'amore ...invece..è adorazione lunghi preliminari per poi desiderare l'orgasmo che ti sconquassa, dal cervello ai piedi Aggiungemmo al nostro piacere e ai suoi "orifizi" ..introduzioni di giocattoli erotici di varie dimensioni e forme.
L'unico momento in cui toccava il cazzo ....Quando la penetravo adorava sentire lo scorrere della penetrazione
Tutto filava liscio, i primi tre anni eravamo dei piccioncini, sempre in giro, sempre(vicini vicini) al lavoro, in giro con i nostri amici. I figli non arrivavano Poi...come tutte le belle storie... sopraggiunse la monotonia, Si scopava a memoria, quasi per dovere, concludevamo in fretta senza fantasia, pochi preliminari, insomma"! poco sesso e fatto male.
Un giorno dopo l'ennesima scopata, giocando coi nostri sessi....le domandai!...."se io adesso ti dicessi spengi la luce che ho una sorpresa per te, e al posto mio ci mandassi un altro...e ti scopasse al buio...credi che te ne accorgeresti? del cambio?" ..N...no..n lo so..Disse sorpresa...Ma poi...perchè dovresti farlo?...ed io..."non so. magari per farti provare un altro cazzo, magari più grosso,....per ravvivare il nostro rapporto."! Lei di rimando" e arrossendo.....Che discorsi mi fai fare.., non ci penso proprio a scambiarti con un altro...il tuo pene mi va benissimo, e aggiunse...Ma!!...tu!!....saresti contento di vedermi scopare con un altro uomo?... detto in tono severo quasi d'accusa, come a dire....Ma che cazzo di uomo sei? vuoi concedermi ad un'altro? Ma nooo risposi,,, era per fare un ragionamento, per vedere che ne pensavi. Daltronde,... se lo facessimo sarebbe solo...ed esclusivamente sesso...piacere..nostro sicuramente....una volta e via...Mi guardò con aria dubbiosa ma non rispose.
Mangiammo qualcosa senza parlare, lei mi guardava con la coda dell'occhio, mi studiava scuotendo la testa. Senza parlare ci coricammo, a cucchiaio come d'abitudine, Dopo circa un'ora mi risvegliai intento a giocare tra le sue gambe, con la sua fica, le mie dita spaziavano tra fica e buchino del culo,il cazzo mi faceva male, Lusinda smaniava.... ci trovammo a giocare insieme le sue dita intrecciavano le mie dentro di lei, piccoli rantoli le uscivano dalla gola mi afferrò per i fianchi spingendosi verso il cazzo.....insalivai un dito penetrando in quel buchino affamato che lei spingeva verso di me.Con un affondo deciso le riempii la fica bagnatissima ..mugolava dicendo...."Sei un porco....ma ti amo...siiiiii che bello...oddio come godo....mi...s..to scio..gliendoooo...ahhhhhh....tremava tutta ...ci pompavamo con foga e passione, come a volerci fondere. L'orgasmo arrivò prepotente, intenso...come mai provato...insieme la coccolai con tanti bacini...sulla schiena sul collo dissi... AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE.. Il piacere raggiunto ci commosse, fino alle lacrime che le leccai via come un gattino. Ci demmo un lungo bacio, carico di promesse future, poi ci addormentammo, abbracciati .Da quella sera la nostra vita sessuale tornò felicemente viva per altri anni conditi con tanta fantasia che nell'amore non deve mai mancare........ L'estate del 1977( Continua.
scritto il
2022-10-25
3 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Vacanza in Trentino 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.