La moglie vergine.

Scritto da , il 2022-10-20, genere prime esperienze

Il mio lavoro per un periodo ha consistito nel girare casa per casa e individuare eventuali famiglie che volevano servirsi di un tipo di energia. In una casa trovai una contadina che conoscevo perché a volte mi servivo da lei. Ci mettemmo a parlare vedevo una ragazza svolazzare dalle mie parti, era la figlia, e quando stavo per sedermi sulla macchina, sul sedile trovo scritto col rossetto "Ti amo voglio fare l'amore con te". Rimasi disorientato, dopo aver pulito il sedile ripartii, mi aspettava all'inizio della stradina, mi fermai e...
"Portami via, voglio stare con te, voglio farmi scopare da te" Scesi dalla macchina, mi sembrava che avesse qualche anno meno di me, la calmai, le promisi tutto quello che voleva, le dissi che sarei tornato il giorno dopo per toglierla di torno e me ne andai.
Ora è mia moglie. E' di una bellezza straripante, veste pochissimo, voleva andar via dai genitori perché era stanca di sentirli scopare, lei non è da meno, scoperebbe sempre ed io sono pazzo di lei. Un solo problema la vorrebbero tutti e tutti ci provano, lei se ne rende conto e ancora di più si rende attraente. Mi confessò subito che aveva scopato con molti altri prima di me, infatti altrimenti non si spiegava la sua bravura, era insuperabile, coinvolgeva negli orgasmi totalmente. Le piaceva la compagnia, voleva che portassi gli amici a casa, era disponibile con tutti e gli amici facevano a gara per venire a casa nostra. Alcuni amici a volte andavano a trovarla in mia assenza ma lei non li faceva neanche entrare. Amici? Figli di puttana. Un giorno la portai per una visita al ginecologo e questo se la scopò a dovere mentre ero in sala di attesa. Nel percorso di ritorno mi raccontò tutto, le era piaciuto tantissimo perché il medico è stato molto abile ed ha toccato i tasti giusti. La sera a letto mi voleva macerare, era eccitatissima, restò tutta la notte col cazzo nella figa. Quanti sacrifici per non farlo uscire, notte in bianco totale. Mi confessò che se fosse capitata l'occasione come dal ginecologo non l'avrebbe lasciata sfuggire. Prospettive interessanti.

Questo racconto di è stato letto 8 8 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.