Autoscatto

Scritto da , il 2012-10-05, genere dominazione

Racconto su commissione, dedicato a Chignon e alla sua splendida mogliettina.

Gianni e Mario non riescono a credere alle loro orecchie. La signora Lara?
Così bella, così elegante, sempre così garbata con tutti? Sposata da un pezzo, tra l’altro! Eppure il ragazzotto, col suo italiano smozzicato, sembra sincero e perché dovrebbe cacciar balle, dopo tutto?
«Vi dico di sì, il mio cugino Hammed se la tromba, ogni tanto. Il marito è molto via per lavorare, lei ha tante tante voglie e si deve consolare».
Nelle menti dei due pensionati sta prendendo forma l’immagine della signora Lara, bella come non mai, mentre si infila nel letto l’algerino che faceva le pulizie nel loro condominio. Impossibile. Loro due avrebbero volentieri dato un rene a testa anche solo per vederla nuda, quel gran pezzo di figa di Lara, invece quel poveraccio era il suo amante... Impossibile.
«Voi non ci credete, siete invidiosi – li punzecchia il cuginetto di Hammed – perché volete ingropparvela voi, ma a voi vecchi non ve la da. Volete scommettere cento euro? Mille? Venite a vedere, se non ci credete».

Gianni e Mario si scambiano uno sguardo e seguono i cenni del ragazzo. Per un po’ il giovane sostituisce i turni di pulizia di suo cugino Hammed, che è dovuto tornare in Algeria per assistere un parente malato. Vogliono vedere fino a che punto le sue storie sono inventate.
Il ragazzo li accompagna nel seminterrato e apre la porta del locale caldaie.
Qui non ci entra mai nessuno, tranne Hammed a pulire e qualche volta i tecnici per i controlli. I due rimangono sorpresi: dentro a un armadietto ci sono un paio di tappeti e coperte. Roba da due soldi, tipo Ikea, ma pulita e ordinata. Il brontolio da dinosauro dell’impianto potrebbe facilmente coprire i rumori della coppia clandestina. Ma forse sono tutte balle e fantasie.
«Ecco qua – dice vittorioso il ragazzo – mettono queste cose per terra e ci danno dentro quando il marito è via. Visto? Perché non lo chiedete a lei?»
«Sì sì, come no... – taglia corto Mario – Voi arabi siete tutti dei gran contaballe, tu e tuo cugino più degli altri!»
Il ragazzo mette su una faccia offesa. «Dite quel che vi pare. Tanto mio cugino se la tromba davvero e voi invece vi fate solo delle seghe». Poi torna al lavoro, spazzando l’atrio con l’impegno di un chirurgo che sta iniziando un
trapianto di cuore.

Quella sera, mentre escono per fare un salto al bar a guardare il posticipo, Gianni e Mario la incrociano per le scale. Lara è elegante come sempre, con un tallieur grigio chiaro, tacchi e calze velate, i morbidi capelli scuri raccolti
in una coda perfetta. Saluti cordiali e sorrisi, gentile come sempre.
«Come va la gamba, signor Gianni? Ormai è a posto, no?»
«Sì sì – annuisce lui – tutto a posto. Le sue gambe signora altro che a posto, sono un capolavoro!»
Lara sorride, i complimenti dei due vecchietti del piano terra le fanno simpatia. Saluta e sale le scale, mentre Mario e Gianni ammirano il suo sedere, fasciato dalla gonna, e si scambiano un’occhiata. Chissà se è vero che Hammed se la fa. Chissà!

Qualche giorno dopo, il loro uomo delle pulizie rientra in servizio. Dopo essersi informati sulla salute del suo parente in Algeria, che per fortuna è migliorata, i due pensionati proseguono la loro indagine.
«Ci sono topi nel locale caldaie? Mi è sembrato di vederne uno, l’altra sera, e di sentire dei rumori strani! – chiede Mario, fingendosi preoccupato – No dico, perché da lì alle cantine è un attimo...»
Hammed trasale, poi si ricompone e ci pensa su. I due vecchi detective si guardano: abbastanza sospetto, no?
«Topi? Può essere – ammette, imprecando piano in arabo –, vuol dire che è ora di rimettere le esche. Dite voi ai ragazzi del secondo piano di tenere d’occhio il loro cane nei prossimi giorni per favore, che non si infili lì dentro a
mangiare il veleno dei topi? Dopo finisce che è colpa mia!»

Con discrezione, Gianni e Mario decidono di tenere d’occhio la probabile coppia clandestina. Sono entrambi in pensione da un pezzo e vedovi, perciò di tempo ne hanno a volontà. Hammed e la signora Lara hanno qualcosa di losco. Si fanno strani sorrisi ogni tanto. Origliando una mezza frase, una volta Mario riesce a sentire che Hammed le chiede «...quando parte?» Ma poi si perde la risposta perché entra altra gente. Quando il marito, il signor Davide, parte
per una trasferta di lavoro in Svizzera, i due vecchietti capiscono che c’è qualcosa che sa di tresca nell’aria.

Una sera notano che Hammed si è attardato a pulire vetri e finestre nell’ingresso. Quando per le scale non c’è nessuno, sentono Lara scendere le scale con le scarpe da jogging, si riconosce il passo. La porta esterna si apre e si
chiude col solito fragore, ma si sentono i passettini furtivi di Lara che è rimasta nell’atrio e si dirige verso le scale. Gianni e Mario aspettano qualche minuto, poi sgusciano fuori dall’appartamento armati di telefonino silenzioso (Gianni si è fatto spiegare tutto dalla sua nipote) per smascherare gli amanti.
La porta del locale caldaie è chiusa, ma Mario ha la chiave: ha una copia di tutte le chiavi comuni del condominio, tanti anni passati a lavorare in un ferramenta vogliono pur dire qualcosa. Da dentro si sente solo il rombo dei
macchinari. Approfittando del casino fatto dal passaggio di un camion, Mario apre la porta e i due sbirciano. Cazzo. Il ragazzino non diceva balle. Per fortuna non hanno scommesso per davvero mille euro...
Per terra c’è un grosso tappeto azzurro e sul tappeto c’è Lara, stesa e mugolante a gambe larghe, con in mezzo Hammed che lecca con passione. Gianni, tremante e sudaticcio, tira fuori dal marsupio il telefonino e inizia a
registrare. La sua nipotina gli ha spiegato che ci sta mezz’ora abbondante di filmato: più che sufficiente. Mario invece si massaggia il pacco, invidiando con tutte le sue forze l’atletico algerino.
Hammed continua a leccare Lara, infilandole due dita nella passera e muovendole lentamente. Lara geme, si inarca sensualmente, afferrandosi le tette, mentre il piacere la trafigge. Poi l’uomo delle pulizie si solleva, sposta le mani della donna dalle magnifiche tette ed inizia a baciarle, mentre con una mano le appoggia la cappella sulla figa. «Ooohh... Ohh..» geme Lara, stringendo fra le bocce la testa ricciuta dell’algerino, mentre il suo cazzo scuro la penetra lentamente e in profondità.
Gianni riprende, spaventato dal successo del loro piano. Mario osserva, eccitato oltre misura, smettendo di masturbarsi per evitare il rischio di venirsi nei pantaloni. Hammed intanto si sta trombando Lara a più non posso, portandola sempre più vicina all’orgasmo, mentre le unghie curatissime della signora gli graffiano la schiena muscolosa. Poi lei lo ferma, bisbigliandogli qualcosa. I due vecchi spioni trasalgono: e se li hanno beccati? Ma no, tutt’
altro. Lara fa stendere l’algerino sul tappeto ed inizia a cavalcarlo, gemendo debolmente ad ogni affondo di quel grosso cazzo scuro. Dopo diversi di minuti di cavalcata, che alterna trotto e galoppo a piacere della signora, lo schermo del telefonino di Gianni si blocca sull’immagine della donna che si abbassa per baciare il suo amante. Il tempo è finito. Lasciandosi dietro a malincuore quello spettacolo favoloso, i due pensionati sgattaiolano via, richiudendosi la porta alle spalle. Hanno il loro bottino.

Nei giorni seguenti fra Gianni e Mario scoppia una lunga e a tratti accesa discussione su come usare il filmato. Alla fine l’accordo si trova sul progetto più ardito: un ricatto sessuale in piena regola.
Sabato sera i due vecchietti si dirigono all’appartamento di Lara, ma non fanno in tempo a salire la prima scala che la vedono scendere, splendida in un raffinato abito pesca, i capelli raccolti in un curato chignon, giacca e borsetta al braccio.
«Buonasera Mario, buonasera Gianni!» saluta dolcemente con un sorriso.
«Cavolo signora, quanto è bella stasera! – si complimenta Mario, un po’ impacciato – Stia attenta a non provocare incidenti quando esce! Ah, cosa le farei se avessi trent’anni di meno…»
Lara ride, sta sempre allo scherzo.
«Grazie, ma perché non si cerca una ragazza? È ancora un gran bell’uomo, sa?»
«Signora Lara – interrompe Gianni, impacciato e visibilmente nervoso – c’è una cosa che vorremmo chiederle, una cosa che deve vedere…»
Lei sorride, accarezzandosi una guancia. «Ora davvero non posso, sono fuori a cena e sto già facendo tardi, vi chiedo scusa. Arrivederci! Mi dispiace tanto!» e si precipita giù per le scale, sculettando sui tacchi alti.
«Vedrai quanto ti dispiacerà, se ti becchiamo…» mugugna Mario.

Il mattino dopo il marito Davide rientra dall’estero e la coppia sembra splendere di salute: cene con gli amici, passeggiate, regali e tenerezze. Il filmato è ancora lì in attesa, come un’arma carica. Hammed sembra scontento,
mentre i due vecchietti si rodono il fegato in attesa della loro prossima possibilità. La quale si ripresenta, puntualmente, nel giro di una decina di giorni. Il signor Davide deve fare i bagagli di nuovo.
«Dove va di bello questa volta? Quanto sta via?» indaga Mario, senza dare nell’occhio, di fronte alle cassette della posta.
Davide sbuffa, scrollando la testa «Bello un cavolo, proprio un cavolo. Devo andare a Mestre, per quattro o cinque giorni. Torno domenica mattina, se va bene, così almeno ci guardiamo la partita insieme… Butta male stavolta, “a’
Maggica” è in palla, noi invece…». Lui e il vecchio Mario condividono con solidarietà alti e bassi della fede nerazzurra, mentre Gianni tifa, misteriosamente, per il Cesena, pur essendo abruzzese e non avendo mai visto la Romagna nemmeno da lontano.

Gianni e Mario fanno in modo di farsi trovare sul portone quando la signora Lara torna dopo aver accompagnato il marito alla stazione. Finalmente riescono a chiederle di andare da loro, con la scusa di una lettera recapitata nella cassetta sbagliata.
Lara entra nell’appartamento dei due pensionati pensando a come deve essere la loro convivenza maschile. I due sono amici di vecchia, vecchissima data (si conoscono dalla naia, dicono) e hanno perso le loro mogli nell’arco di qualche anno. Poi i pochi soldi e le magre pensioni li hanno convinti a prender casa insieme, per dividere l’affitto e le bollette. Chissà come fanno, con le donne: forse vanno a puttane insieme. Comunque tra tutti e due hanno una voglia che si taglia a fette, lei lo sa molto bene, tra le occhiate che le lanciano, i commenti e i complimenti che le fanno.

«Guardi un momento qua, prima, poi pensiamo alla lettera» dice Gianni tirando fuori il telefonino. Lara guarda, pensando che come al solito questi vecchi rincoglioniti, al minimo accenno di tecnologia, tornano all’età della pietra.
Avranno bisogno di sbloccare il pin. E rimane allibita osservando, invece di una schermata di errore, il suo corpo voluttuoso assalito da Hammed, che le tormenta la figa con lingua e dita, poi la scopa, poi è lei che lo cavalca,
godendo come una troia. Nel salotto dei due anziani vedovi è sceso un silenzio irreale.
«Cosa… Cosa significa questa porcheria? – chiede Lara, stordita – Io vi denuncio!»
«Significa, bella signora, che tu metti le corna al tuo maritino! – ribatte Mario – E se non ci fai divertire anche a noi, glielo diciamo!»
«Cooosa? Siete impazziti? Datemi quel coso, subito! O chiamo i carabinieri! E la polizia!»
Lara tenta di acchiappare il telefonino, ma le mani di Mario le bloccano il braccio.
«Chiama chi ti pare, finisce comunque che Davide lo scopre. Se ti fai scopare, noi cancelliamo il filmino e ci dimentichiamo tutto».
Lara è gelida. «Ve lo potete scordare. Piuttosto che farmi toccare da voi due, lo dico io a Davide. E vaffanculo!»
Gianni e Mario si scambiano un’occhiata preoccupata. Non era così che doveva andare. E adesso?
«Come vuoi… – tenta Mario – Vorrà dire che finiremo multati. Ma tu… Come reagirà Davide? Il filmato glielo facciamo vedere lo stesso, sai? Un conto è sentirlo dire, un altro…»
Silenzio. I tre si guardano, tesi.
«Cerchiamo di venirci incontro... – cede Lara – Ok? Io mi spoglio qui, subito, davanti a voi, voi mi date una bella guardata come vi pare, poi cancellate quella cosa».
I due vedovi si guardano. La signora Lara, tutta nuda in casa loro, è un’ offerta allettante. Di certo più allettante che rovinarle il matrimonio, senza guadagnarci niente, e poi avere a che fare con la polizia. Cedere?
«Non basta! – sbotta Gianni, a sorpresa – Non ci accontentiamo. Ti spogli e ci fai una pompa».
La signora Lara sente un tremito lungo la schiena e un crescente calore al ventre. Sta contrattando, come una puttana, le sue prestazioni sessuali e il suo corpo. E a quanto pare, per i due vecchietti il suo corpo vale molto, moltissimo.
«Non mi spoglio e vi faccio una sega – sentenzia la donna – ultima offerta, prendere o lasciare».
Sconfitti, Mario e Gianni cedono. Una sega in cambio del silenzio, ora e per sempre.
«Va bene, va bene – annuisce Mario –, ma devi metterti in tiro. Devi essere elegante, più elegante del solito. Tutto a puntino, come quelle della televisione. Va bene?»
Lara ci pensa e annuisce. «Venite da me stasera, che prima risolviamo ‘sta cazzata, meglio è».

Gianni e Mario si sono fatti una bella doccia, si sono sbarbati e profumati come damerini, si sono messi il vestito buono. Sono emozionati come ragazzini al primo appuntamento. Il loro grande momento è arrivato.
«Cazzo... – esclama Mario sulla porta – E se quella troia ha chiamato la polizia? Se andiam su e ci troviamo gli sbirri?» Non sa, il buon Mario, che la signora Lara è forse ancora più su di giri di loro, per questa sua prestazione sessuale su ricatto. Ha messo in ordine l’appartamento e si è messa in tiro con cura, gustandosi ogni gesto, sentendosi bellissima, seducente, irresistibile con l’eccitazione che cresce vertiginosamente. Spera che i due si facciano fare quella sega umiliandola e trattandola davvero come una puttana. Di classe, ma sempre una puttana.
Rosi dal dubbio, Gianni e Mario decidono di cancellare il filmato dal telefonino. Se finirà in mano agli sbirri, non ci sarà niente di compromettente. Così però il ricatto non si potrà ripetere: è stavolta e basta. Con uno sguardo da gladiatori nell’arena, i due salgono le scale fino all’appartamento di Davide e Lara.

Quando la signora Lara apre, i due rimangono a bocca aperta. È semplicemente splendida: elegante tallieur nero, tacchi alti, calze di classe, trucco e smalto leggeri e raffinati, i capelli lucidi raccolti in un perfetto chignon.
«Entrate subito – sbotta lei – non voglio che qualcuno vi veda lì».
«Ha le autoreggenti?» chiede Mario cercando di sollevarle la gonna, ma si becca subito uno schiaffo.
«Sì che le ho, io sto ai patti. Faccio io, giù le mani…» con un morbido gesto tira su la gonna lentamente, millimetro dopo millimetro, quanto basta per mostrare il pizzo delle autoreggenti. E facendo quel gesto da zoccola, si sente
ancora più eccitata. Gianni e Mario hanno già un’erezione quasi dolorosa. Senza dire niente, si abbassano i pantaloni e tirano fuori l’uccello.
«Dove ci mettiamo?» chiede Gianni, imbarazzato.
Lara indica il divano. Sul tavolino ha appoggiato una scatola di fazzolettini.
I due vecchietti si siedono. La donna si siede in mezzo a loro e prende un bel respiro. Poi, lentamente, appoggia le mani sui loro uccelli eretti ed inizia a massaggiarli. Gianni e Mario ansimano e mugugnano, mentre le mani di Lara si
muovono su e giù, su e giù. Anche Lara ansima, il cuore che martella all’impazzata nel petto e un intenso calore fra le cosce.

Dopo qualche istante di pura beatitudine, i due pensionati si guardano, sbalorditi. La signora Lara è arrossita violentemente e, mentre li masturba, ansima come se stesse scopando. Sta godendo anche lei? Possibile? È la loro unica occasione, quella sega non durerà in eterno. Tanto vale rischiare. Mario le appoggia una mano sul ginocchio. Lara manda un piccolo gemito e continua la sega. Se la vogliono toccare un po’, va bene, finché non si esagera. È anche piacevole. La mano di Mario risale fino a carezzarle la coscia, sollevandole un po’ il bordo della gonna. Gianni invece si stringe di più alla signora Lara, godendosi quel contatto morbido, e avvicina il viso al collo della donna. Lara continua a masturbare lentamente quei due cazzi durissimi, che sembrano sempre più grandi nelle sue mani.
Mario, fattosi più ardimentoso, spinge in su con la mano: la costosa gonna nera risale fino a scoprire l’elastico delle calze e il vecchio può carezzarle di gusto tutta la coscia. Lara si gode ogni gesto: la sta spogliando, Mario la sta praticamente spogliando... Perchè diavolo le piace così tanto? Perché spera che la spoglino di più? Gianni intanto inizia a baciarle e leccarle il collo, mandandole un brivido di piacere lungo la schiena. Questo non se l’aspettava, ma cosa…
«Ooohh…» geme Lara, quando la mano di Mario scivola sull’interno coscia e le sfiora le culottes di pizzo, abbinate alle calze. Sta godendo? Lei? Ma non dovrebbe essere per loro, la sega?
«Nooh, dai… – protesta debolmente Lara – Non credo che… Non avevamo… Mmnhh…»
Gianni, affascinato dalla pelle lucida e liscia del viso di Lara, ha iniziato a leccarla. Le lecca la fronte, le guance, le palpebre, le labbra, il mento, lasciando una lustra traccia di saliva.
«Mmmh… Mmmh…» geme la donna, mentre Mario con la mano le si è infilato in mezzo alle cosce, premendo sulla passera. Gianni ha iniziato a massaggiarle le tette, da sopra il tallieur, cercando di sbottonare la giacca. Anche Mario si unisce all’amico nel leccarle il viso. Le due lingue dei vecchi la stanno, in un certo senso, violando più delle loro mani.
«Io non… Ohhh… - geme Lara, sotto assedio – Mmh…Io… Io non ho…»
«Tu non hai un minimo di ritegno, troia…» conclude brutalmente Mario, alzandosi faticosamente. Lara, come stregata, continua a masturbarlo fissandolo da sotto in su, col viso gocciolante di saliva. Gianni, che è riuscito a sbottonare la giacca di Lara, si scosta e la sfila dalle spalle della donna. Sotto, la camicetta di seta grigio perla risplende, impeccabile.
«Vieni qua, bellezza – ordina Mario, facendo alzare la donna – che adesso ci divertiamo noi, con te». Da dietro, Gianni le infila le mani sotto la gonna e le abbassa le mutandine, palpandole la passera bollente. Mario si china,
ricominciando a leccare il viso di Lara, soffermandosi in particolare sulle labbra, mentre con calma inizia a sbottonarle la camicetta.
«Aaah… Oddio, cosa… Aah…» Gianni, da dietro, l’ha fatta piegare leggermente in avanti, ha sollevato la gonna scoprendole il culo ed ha iniziato a leccarle la passera.
Mario apre e sfila la leggera camicetta, scoprendo le prosperose tette di Lara, strette in un elegante reggiseno di pizzo nero. Le afferra e se le palpa soddisfatto. Intanto Gianni appoggia le mani sulle chiappe della donna, le divarica e inizia a leccarla in mezzo, penetrando l’ano con la punta della lingua.
«Oddio…Oooh…» Lara non capisce più niente, quei due, vogliosi e golosi, la stanno assalendo da tutti i lati. È un giocattolo sessuale nelle loro mani.
Mario le toglie anche il reggiseno, scoprendo le magnifiche tette. Poi le sue mani libidinose scivolano fino alla gonna, che in un attimo viene aperta e scivola a terra. I due vecchi la ammirano, solo con i tacchi e le autoreggenti.
Che gran pezzo di donna. Poi Mario si rimette a sedere sul divano, il cazzo eretto puntato verso l’alto.
«Vieni qua, bella» dice prendendo la mano della donna. Lara allarga le gambe e si mette a cavalcioni sul vecchio, col viso rivolto verso di lui.
«Come… Cosa… Cosa vuoi fare?» chiede Lara, con voce rotta.
«Una partita a scacchi» risponde Mario, tirandola giù e infilandole l’uccello nella figa fradicia.
Lara manda un urletto voglioso mentre la mani del vecchio la fanno muovere su e giù, a ritmo con i suoi colpi di bacino che le affondano il cazzo nella passera.
«Aaah! Aaah! Aaah…» Lara gode come una porca mentre cavalca il cazzo del diabolico vecchietto, e intanto pensa alle loro trattative, poche ore prima. L’ hanno fregata col filmato e adesso la stanno usando a loro piacimento. Neanche una puttana.
Gianni intanto le punta la cappella sull’ano gocciolante di saliva e con un paio di spintarelle decise le apre il culo. Lara si irrigidisce, mandando un mugolio di protesta, ma le mani di Mario la tirano inesorabilmente giù, mandandola ad impalarsi sui due uccelli pronti per lei.
Con Mario che la chiava e Gianni che la incula, Lara capitola rapidamente e dopo qualche colpo ben assestato i due vecchietti sentono la donna contorcersi in preda agli spasmi di un orgasmo devastante.
«Oooh! Aanh! Aanh! Aaaaghh… Aahh!»
I due cazzi dei vecchietti continuano implacabili a pomparla nel culo e nella passera, sempre più a fondo: Lara manda un gemito strozzato mentre l’orgasmo la lascia senza fiato. Spente le ultime scariche di piacere, la donna si accascia su Mario.

I due si sfilano dai buchi violati della signora Lara e la fanno mettere inginocchio, di fronte a Mario, ancora seduto sul divano. Il vecchio le spinge la testa verso la propria cappella, tesa allo spasimo, e Lara prende in bocca quell’uccello, che poco fa l’ha distrutta.
Gianni, sempre da dietro, decide di approfittare della situazione. Si piazza dietro il culo della donna, le fa allargare le gambe e le ficca l’uccello nella passera, palpando e massaggiando quelle splendide chiappe.
«Mmgh… Mmmghh… Mmfh…» Lara lecca e succhia con trasporto il cazzo di Mario, mentre Gianni da dietro la chiava alla pecorina e le palpa il culo. Gianni è metodico, sa che se vuole durare deve seguire una procedura, che conosce bene: parte lento lento, con colpi di cazzo pigri e profondi, e aumenta il ritmo poco a poco, costantemente. Deve resistere e restare concentrato. Mario invece guarda la signora Lara in ginocchio davanti a lui, col viso ancora fradicio della loro saliva e il suo cazzo in bocca. Quella bocca così bella. Non le hanno rovinato la pettinatura: lo chignon di Lara era così bello e perfetto che anche loro due, mentre la sfondavano, forse hanno avuto paura di rovinarlo. Le appoggia delicatamente una mano sui capelli e le spinge la testa un po’ più giù, costringendola a un pompino più profondo.

Lara sente l’uccello di Gianni aprirle la figa sempre più energicamente. Il secondo orgasmo è in arrivo e non c’è nulla che possa fare per impedirlo. Farà la figura della troia, un’altra volta, davanti a quei due vecchi segaioli. Solo
una sega, aveva deciso lei, e invece… Guarda Mario da sotto in su, mentre il piacere si mescola all’umiliazione di essere usata e Lara viene, una seconda volta.
«Mmmh! Mmmfh! Mmhhh! Mmmgghh!» Tende la schiena e trema di piacere, mentre i colpi di cazzo di Gianni la spingono vigorosamente sull’uccello di Mario, che con un gemito cavernoso inizia a venire a sua volta: si sposta indietro e le sborra copiosamente sulla faccia, impiastricciandole il viso e i capelli di sperma.
«Oohh! Ooh! Oddio! Aah!» Mentre Gianni le infligge un ritmo frenetico, Mario si afferra l’uccello e usando la cappella come una sorta di volgare pennello le spalma il proprio sperma sul viso, coprendole il naso e le labbra di una patina viscida e calda. Infine anche Gianni, soddisfatto della sua durata, si lascia andare ad un liberatorio orgasmo.
«Cazz… Cazzooo!» grida, sfilandosi dalla passera gocciolante di Lara e schizzandole addosso.
«Tirala su, dai – ordina Gianni, concitato – tirala su sul divano». Mario, senza capire, ubbidisce e fa sedere Lara, sfondata e violata, con la faccia coperta di sperma, a gambe larghe sulle sue ginocchia. Dalla passera le cola
ancora un filo di umori. Gianni smanetta un po’ col suo telefonino, poi lo appoggia sul televisore di fronte al divano.
«E allora? – chiede Mario, perplesso – Chi hai chiamato?»
«Nessuno, nessuno! – risponde Gianni correndo a sedersi di fianco all’amico – C’è l’autoscatto!»

FINE

PS: accetto volentieri commenti, suggerimenti, critiche, spunti per nuovi racconti e via dicendo. artistoide@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 6 2 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.