Angela, la fidanzata troia

Scritto da , il 2012-09-20, genere tradimenti

Questo racconto non è completamente farina del mio sacco, ma viene dalle idee e dagli spunti che un amico mi ha offerto via mail. E' un racconto di fantasia e pertanto ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e da ritenersi frutto di coincidenza.

Primo pomeriggio. È una tiepida giornata primaverile e passeggiando per il parco Angela si gode l’aria profumata, che già promette l’estate. C’è parecchia gente in giro e lei attira senza dubbio gli sguardi di molti maschietti, di tutte le età. È una ragazza proprio bella, i trenta passati da poco, con lisci capelli neri e forme sexy. Il vestitino azzurro che indossa, leggero, corto e sottile, nasconde poco e valorizza il suo sedere e le magnifiche tette. Sotto, un completino intimo dello stesso colore. Cammina sculettando appena, quel minimo che basta per mettere in risalto le proprie “qualità”. Peccato che Luca sia dovuto rimanere a casa a lavorare, chissà come sarebbe stato geloso di tutti quegli uomini che l’ammirano. Pensare alla gelosia del suo ragazzo la fa eccitare moltissimo. C’è un tizio viscido in particolare che la sta fissando esplicitamente, senza nascondere l’interesse morboso. È un uomo anziano e molto corpulento, con una larga tuta da ginnastica dall’aria logora. La sta proprio seguendo, lustrandosi gli occhi sul suo corpo sensuale. Ora che lo guarda meglio, è molto, molto anziano. Certo che il triplo mento e la barba ispida e mal fatta non aiutano. Quanti anni avrà? Settanta? Ottanta? Ottocento? Angela rallenta l’andatura, non vuole staccare il trasandato e viscido vecchio. Ogni tanto si sistema l’abitino, si ferma a osservare i fiori. Cercando sempre di mettere in mostra la scollatura o di far casualmente sollevare di un po’ la corta gonnellina. Il vecchio la segue e la fissa, sbavandole praticamente addosso. Angela sente un piacevole calore al basso ventre. Senza dubbio le piace essere guardata. E a giudicare dall’evidente rigonfiamento che gli è spuntato in mezzo alle gambe, il giochetto piace anche a lui. Quando la cosa è durata abbastanza, la ragazza si dirige verso l’uscita del parco, per prendere un bus e tornare a casa da Luca. Il vecchio guardone la segue fino alla fermata dell’autobus fissando le splendide tette, che dondolano invitanti mentre cammina. All’ombra della pensilina, Angela si siede sulla panchina. Accavalla le gambe, impegnandosi senza dare nell’occhio perché la gonna del vestitino risalga abbastanza da scoprirle le cosce. Il viscido vecchio in tuta continua a fissarla, biascicando tra sé, e inizia persino a massaggiarsi il pacco mentre la spoglia con gli occhi.

Arriva il veicolo sferragliante e il grassone continua a fissarla. Angela sale. Sull’autobus arriva una sorpresa. Angela si è messa in fondo, in piedi. Non lo ha visto salire, ma quando sente il dorso di una mano appoggiarsi di fianco sul suo sedere, ha pochi dubbi su chi sia il proprietario. Mentre il mezzo procede nel traffico, il porco muove la mano strusciandola ben bene sul culo. Angela sente una vampata di calore ed eccitazione quando il vecchio gira la mano dalla parte del palmo e inizia a palparla davvero. Per un attimo il bastardo rimane teso, irrigidito dalla volgare audacia del suo gesto. Poi, con un malcelato sospiro di soddisfazione, comincia ad accarezzare con la mano aperta le chiappe sode di Angela.
Una fermata, qualcuno scende, parecchi salgono. Il vecchio maiale ne approfitta per girarsi, appoggia i rotoli della sua pancia alla schiena della ragazza e inizia a toccarle il sedere a piene mani. Le massaggia le chiappe, le stringe, le divarica. Angela arrossisce e sente l’eccitazione aumentare, mentre il pervertito le fa risalire la gonnellina e le infila le mani sotto, palpandole il culo con gusto tra gli scossoni del mezzo pubblico. La ragazza si regge forte alla maniglia e lascia fare, mordendosi un labbro.
Altra fermata. Stavolta scende un mucchio di gente. Il vecchio si appoggia ancora di più a lei e, mentre una mano continua a carezzarle le chiappe, l’altra inizia a strusciarla in mezzo alle gambe. «Lo sapevo che ci stavi… – le bisbiglia all’orecchio, mandandole un brivido lungo il collo – Lo sapevo che sei una gran bella troia…»
Iniziano le fermate dei quartieri residenziali di periferia. La gente continua a scendere e l’autobus rimane quasi vuoto. Solo loro due. Le dita del vecchio maiale scostano il tanga di Angela ed iniziano a masturbarla. Scivolano fra le grandi labbra e le entrano nella figa, prima una, poi due, con lenti movimenti circolari. L’altra mano abbandona il sedere e striscia sul davanti, afferrandole le tette attraverso il sottile tessuto del vestitino.
«Oh… Oh… Oooh…» Angela si gode ogni affondo delle dita del vecchio pervertito, sperando che il conducente non la senta, ma non riesce a trattenere i gemiti. Il porco, con un improvviso colpo di reni, la costringe a girare verso l’ultima fila di sedili. Lei si appoggia con le mani alle spalliere, fissando il lunotto sudicio: è talmente eccitata che non sa se quel che la aspetta è più una speranza o una paura. Allarga leggermente le gambe, per lasciare più comodo accesso alla sua passera vogliosa. Intanto il vecchiardo le ha sfilato le spalline sinistre del vestito e del reggiseno, mettendo a nudo una delle sue grosse tette. L’afferra ed inizia a palparla libidinosamente, mentre ricomincia a masturbarla con rinnovato vigore.
«Ti voglio far sentire il sapore della tua figa, bella mora…» le bisbiglia il bastardo. Rapidamente sfila la destra da sotto la gonnellina di Angela, si abbassa le braghe della tuta e tira fuori l’uccello, talmente gonfio che sembra sul punto di scoppiare. Angela trattiene il fiato, l’orgasmo pericolosamente vicino, mentre pensa che si sta facendo scopare sull’autobus da un vecchio maniaco. Per un istante, si sorprende a desiderare che alla prossima fermata salga un mucchio di gente e la vedano tutti così.
«Oooh… Diooohh…» Tra i sussulti del bus, il porco è riuscito a penetrarla e se la ghigna. Ha un cazzone decisamente abbondante e Angela non può far altro che prendersene ogni centimetro, mentre lui inizia a chiavarla con decisione. Ad un tratto il conducente bestemmia sonoramente, l’autobus inchioda con uno stridio di gomme e tutti e due finiscono per terra, interrompendo bruscamente la scopata.

Il conducente si gira verso di loro. Il vecchio ha fatto appena in tempo a rimettere nelle braghe l’attrezzatura. «Scusate, porca puttana, scusate infinitamente. Ma questo deficiente… DEFICIENTE! – urla dal finestrino, a un’utilitaria che sgomma via clacsonando – Spero non vi siate fatti male. Sapete che se volete presentare ricorsi e richieste di rimborsi i moduli si trovano o su internet o…»
La ragazza si tira su, rimettendosi un po’ in sesto. Sono praticamente alla sua fermata. «No, no. Tutto a posto. – risponde, con la voce roca per l’eccitazione – Io devo scendere qui, se mi apre. Cioè, se mi apre le porte…» conclude frettolosamente, imbarazzata.
Il vecchio non ha detto niente, si è limitato a scuotere la testa e a fissarla, arrabbiato e incredulo.
Le porte si spalancano con un sibilo e Angela scende, dirigendosi frettolosamente verso il portone del suo condominio. Dietro di lei arranca il vecchio, borbottando, quasi di corsa. Suona il campanello, le tremano le mani e non ha voglia di frugare nella borsetta per pescare le chiavi.

Luca le ha aperto il portone, ma prima che possa entrare il vecchiaccio l’afferra per un braccio. «Eh no, cara! Non te ne puoi mica andare così! Adesso non mi scappi!» La spinge con forza, facendola cadere a terra, poi ansimando e leccandosi le labbra le monta sopra e ricomincia a palparla, infilando le sue mani rugose e pelose dappertutto.
Lei cerca di allontanarlo, ma senza molta convinzione. Le mani del vecchio le piacciono e la eccitano. «Aspetta, io non… A casa c’è il mio ragazzo e…»
Il vecchio, con uno sguardo trionfante, le sfila il tanga azzurro, ormai fradicio. «Ma chi se ne frega! Ah, quanto sei figa!» Poi il pervertito indica le scale. «Sali, forza. Andiamo a casa tua, che stiamo più comodi».

L’idea di portarsi il vecchio a casa, da Luca, la fa di nuovo avvampare. Senza dire niente Angela si rialza e inizia a salire. Il maiale dietro di lei intanto la palpa lascivamente, man mano che salgono, facendole risalire l’abitino fino a scoprirle il culo, poi sfilandole le spalline, stavolta entrambe. E se incontriamo un vicino? Pensa Angela, col cuore che martella di eccitazione. Alla penultima rampa di scale le slaccia il reggiseno, massaggiando le abbondanti tette e stringendole con forza, prima di lasciarla proseguire. Infine, di fronte alla porta di casa, afferra il leggero abitino e con un paio di violenti strattoni lo strappa del tutto, lasciandola nuda sulla soglia con solo i sandali addosso. Luca deve essere nello studio, al pc. Si sente il ticchettio dei tasti.
Appena dentro, il vecchio chiude la porta e con uno spintone butta Angela sul divano. Lei lo guarda, gli occhi lucidi e il viso arrossato per l’eccitazione. Il porco tira di nuovo fuori il cazzo barzotto e glielo porge. «Succhia» dice lascivo. Angela non aspettava altro che un perentorio ordine del genere. Si tira a sedere, prende in mano l’uccello del vecchio e inizia a leccare la cappella, mentre con una mano gli massaggia delicatamente le palle. Poi schiude le labbra e se lo infila in bocca, muovendosi avanti e indietro, con il vecchiardo in piedi di fronte al divano che ansima eccitato: «Che troia… Lo sapevo che ci stavi… Lo sapevo…»
«Tesoro, va tutto bene?» la voce ignara di Luca arriva in salotto. Angela fa per scostarsi e rispondere, ma il vecchio la blocca con le mani e incomincia a pomparle la bocca. «Mmmffh! Mmmfhh! Mmfh…» Angela mugola, mentre il maiale scoppia a ridere, togliendosi la casacca della tuta e mostrando un corpo sformato dal lardo e molto peloso.
«Amore, cosa succ…» Luca, in mezzo al corridoio, fissa sbalordito la sua ragazza che fa un pompino ad un disgustoso vecchio grassone. La fitta di gelosia si somma ad un’esplosione di assurda eccitazione: la sua erezione è tanto prepotente quanto inequivocabile. Vuole vedere Angela, quella troia della sua ragazza, scopata da quel maiale peloso. Non ha il coraggio di dire o fare niente che non sia sgranare gli occhi e continuare a guardare.
Il vecchio tira fuori l’uccello dalla bocca di Angela, afferra la ragazza per le spalle e la gira, mettendola in ginocchio a pecora sul divano. «Avevamo un discorso a mezzo mi pare… – la sfotte, strusciandole la cappella violacea sulla passera – Adesso lo riprendiamo. Te bimbo siediti, che lo spettacolo è gratis». Ficca il cazzone nella figa fradicia di Angela, che manda un gridolino di piacere, ed inizia a scoparla afferrandole il culo. Luca allibito, osserva i colpi d’uccello del vecchiaccio che scuotono il corpo della sua ragazza, mentre le pompa la passera con affondi sempre più vigorosi e veloci. Ogni tanto allunga un paio di schiaffi sul culo della ragazza, un dolore pungente che la stimola ancora di più.
Angela stringe la spalliera del divano, un orgasmo enorme in arrivo, e pensa a Luca che la guarda in quella posizione, con vecchio che le sfonda la figa. «Aanh! Aanh! Aanh! Aaah… Oooh…» I gemiti della ragazza si fanno sempre più strozzati mentre il ritmo inesorabile del maiale non le lascia tregua. Luca ha iniziato timidamente a masturbarsi.
«Cosa dici, stronzetto – dice il vecchio a Luca – la vuoi vedere la tua ragazza che gode alla pecorina? O facciamo un’altra posizione? Guarda che così poi diventi cieco!» Lui, con la lingua asciutta incollata al palato, non osa respirare. Figurarsi rispondere.
Sentire il modo in cui il vecchio pervertito umilia il suo ragazzo mentre se la scopa davanti a lui, è per Angela l’ultima, enorme goccia. «Oooohhh!!! Ooooh!! Oddioooohhh! Aaanh! Aaaanh! Aanhhh…. Aanh…» L’orgasmo che la investe e la scuote è probabilmente tra i più violenti della sua vita, si contorce, stringendo e mordendo il divano, mentre il porco le pompa implacabile la figa.

Il vecchio si ferma improvvisamente e lentamente si sfila da lei, le guarda per un istante la passera gocciolante e poi le afferra i capelli neri. La trascina a terra, a pancia in su sul tappeto, e le allarga le cosce con le mani dandole un paio di leccate sul clitoride e sulle grandi labbra. Angela sussulta e mugola al contatto con quella lingua bollente. «Forza ragazzino – dice il porco, ansimando – renditi utile che sono stanco, aprile le gambe». Luca li guarda ipnotizzato, la sua ragazza impazzita dal piacere e il pervertito che le lecca la passera. Si alza e prende le caviglie di Angela, proprio sopra l'allacciatura dei sandali. «Noohh, amore ma... Cosa fai... Aaah...» Lei geme e cerca di ribellarsi, ma Luca le tiene le gambe spalancate e osserva, stravolto fra la gelosia e l'arrapamento, il maiale che le infila di nuovo il grosso cazzo nella passera. «Aaaanh!» mugola la sua ragazza, mentre il vecchio ciccione ricomincia a chiavarla. Va con calma, con lenti colpi profondi. Con una mano stuzzica il clitoride di Angela e con l'altra si sostiene la schiena, aiutandosi nel movimento. Angela, impalata da un uccello di gran lunga più grande e grosso di quello cui è abituata, si contorce tra gli spasmi del piacere, il primo orgasmo ancora non si è spento e già si sente di nuovo dannatamente vicina. Il porco smette di palparle la figa e con la mano si sposta sotto, stuzzicandole l'ano con le dita.
«Ooohh... Ooohh...» Angela ansima forte, il fiato rotto, quando sente il dito paffuto del vecchio che le entra nel culo. Lui lo muove, avanti e indietro, mentre lei inarca la schiena e cerca di liberare le gambe, spalancate e bloccate da quell'imbecille del suo ragazzo. Infine l'orgasmo esplode e Angela si spinge contro l'uccello del maiale, mentre gli spasmi di piacere sembrano continuare a crescere d'intensità: «Aaah! Aaah! Aaanh! Dioooooh! Ooohh! Aaaanh!» I gridolini da zoccola di Angela sono musica sublime per le orecchie di Luca, ma non solo per lui.
«Tienila bene, cornutello – esclama il vecchio porco, entusiasta – che adesso le faccio il culo!»

Luca avvampa di vergogna, ma ubbidiente serra la presa. Il pervertito si sfila dalla figa grondante di Angela, mentre lei sta ancora venendo, le spinge la cappella contro l'ano e con un colpo di reni la penetra, strappandole un grido lascivo. Con l'uccellone ben lubrificato dagli stessi umori della ragazza, il vecchiaccio inizia ad incularla con entusiasmo. «Adesso puoi mollarla – dice a Luca, tra un colpo e l'altro, mentre Angela mugola e si dibatte, l'orgasmo multiplo sparato alle stelle – e anzi, vedi di levarti dai coglioni, cornutello. Fatti una sega alla mia salute». Luca la lascia subito, si siede sul divano e ricomincia a masturbarsi. Il maiale invece, davanti ai suoi occhi, si mette le gambe di Angela in spalla e la incula senza pietà. Le schiaffeggia le cosce e le chiappe, le strizza i capezzoli, le infila le dita in bocca e nella passera. Angela, vigorosamente pompata nel culo, sta impazzendo e non capisce più niente con tutte quelle mani. Sta solo pensando a quanto deve essere umiliante per Luca vederla lì, sul loro tappeto, inculata a gambe in spalla come una puttana. Il porco la stantuffa sempre più vigorosamente, le afferra le cosce ed infine viene con un grugnito animalesco, riempiendole il culo di sborra calda, che sgocciola sul tappeto mentre lui continua a pompare fino all'ultimo. «Tu non azzardarti a sborrare! – intima però lo stremato vecchiaccio a Luca – Te lo dico io se e quando puoi!»

Il maiale lascia andare le gambe di Angela e si sfila, accomodando il suo culone peloso su una poltrona. Il massiccio uccello pulsante è ancora eretto e sempre più rosso. Deve essersi mangiato una confezione intera di Viagra, compreso il foglietto informativo e la scatolina. Lei è ancora stesa e sorride beata, accaldata e sudata, con lo sperma che le cola fra le chiappe. «Luca tesoro, razza di cretino, – dice, con voce languida – invece di stare lì a farti le pippe, perché una volta tanto non fai qualcosa di intelligente? Vai a prendere una salvietta e pulisci il pene del nostro ospite. Muoviti, cazzo!» conclude, più brusca. Luca si alza ed esegue, strofinando con cura il considerevole membro del grassone. «La tua ragazza è veramente una gran bella troia. - gli dice, bonario – Ci credo che uno sfigato come te non le basta. Devi farle prendere più cazzo, capito?»
Luca annuisce, rosso come un pomodoro e rimira il risultato: l'uccello del vecchio ora è perfettamente lustro e pulito. È davvero incredibile quanto questo tizio sia grasso e peloso. Sembra un ippopotamo. Eppure deve avere fisico incredibile, una resistenza bestiale.

«Vieni qua, tettona» dice ad Angela. Lei gattona languida fino a lui, sempre più eccitata, ed inizia a leccargli il cazzone. Il porco la strattona per un braccio, la fa salire sul divano e se la fa montare sull'uccello a smorzacandela. Gemendo di piacere, Angela inizia a muoversi su e giù. Luca la guarda, il cazzo del vecchio bavoso sembra ancora più grande mentre le apre la figa fradicia. «Adesso mi diverto un po' con le tue tette» dice il porco. Ed in effetti inizia a palparle, massaggiarle, manipolarle, leccarle e succhiarle con grande gusto, mentre Angela continua a muoversi su e giù facendosi chiavare nella passera. Il trattamento va avanti per un bel po', Angela si ritrova addirittura con le tettone spinte verso l'alto e i suoi stessi capezzoli, turgidi e gonfi, infilati in bocca, mentre il cazzo del pervertito le stantuffa la figa. Se li lecca e se li succhia, lanciando di tanto in tanto uno sguardo a Luca, che la fissa sconvolto, il pene gonfio allo spasmo stretto in mano.

Il vecchio maiale mugola e sussulta, in piena fregola. Poi, come cambiando idea all’improvviso, affibbia un ceffone sul culo di Angela, che lancia un gemito, e la ferma. Lei ansima, eccitata e accaldata. Sempre coi suoi modi violenti, il porco la strattona e la spinge per terra. L’afferra per i capelli e la tira verso il proprio uccello. «Succhia ancora, che prima mi sei piaciuta». Angela lancia un’occhiata voluttuosa allo stravolto fidanzato e inizia a passera la lingua sul cazzo del vecchio. Lecca l’asta partendo dalla base, con cura, lasciando umide tracce di saliva. Lo massaggia con una mano mentre la sua linguetta rosa passa alla cappella. Muovendosi bruscamente in avanti, il bastardo la costringe a infilarsi l’uccello tra le labbra. Angela ansima ed inizia a succhiare il grosso cazzo, muovendo sapientemente la bocca su e giù, aiutandosi con una mano. Senza nemmeno sforzarsi di resistere all’eccitazione, Angela fa scivolare l’altra mano tra le cosce ed inizia a massaggiarsi la passera, ancora bollente.
Il vecchio ridacchia: «Hai visto cosa fa la tua donna? Che troia, che troia…»
Per tutta risposta, Angela aumenta il ritmo del pompino. Succhia e lecca con entusiasmo, mentre il suo respiro sempre più affannoso testimonia che anche la masturbazione sta cominciando a far sentire i suoi effetti. Come il maiale inizia a venire, la prende per la nuca e le affonda il cazzo in bocca. Luca, arrapato come una bestia e con il cazzo che non ne può più, vede Angela deglutire una, poi due e infine tre volte, ingoiando lo sperma del bastardo. Soddisfatto, il porco le afferra le spalle e le da uno spintone, mandandola lunga stesa sul tappeto.
«Forza con quel ditalino, vaccona, che così vedo meglio!» Angela allarga le gambe e continua a masturbarsi, mugolando e contorcendosi sul tappeto, mentre con l’altra mano si massaggia le tette. Le sue dita le penetrano nella passera e massaggiano il clitoride gonfio, con ritmo crescente. Il vecchio lancia uno sguardo a Luca. «Forza stronzetto, non vedi che voglia che ha la tua ragazza? Falle un bagnetto!» Gli ordina. Lui non si fa pregare, in un istante si alza in piedi e punta il cazzo in faccia ad Angela. Concludendo la tormentosa sega con un grido liberatorio, Luca guarda negli occhi la sua ragazza con un’espressione feroce e sborra abbondantemente, schizzando i capelli, il viso, le tette e la pancia della sua ragazza. Sentendo le gocce calde colpirle il corpo, Angela si gode gli ultimi, voluttuosi affondi nella figa e si lascia andare all’orgasmo, mordendosi le labbra e stringendosi convulsamente le tette. «Aaah… Aaah… Oooh… Oooh… Aaaaaah…» L’orgasmo è lunghissimo e le sue dita esperte prolungano gli spasmi del piacere il più possibile, mentre i suoi occhioni non lasciano per un attimo quelli furenti di Luca.
Dopo aver ripreso fiato, osserva i due uomini. Da un lato del divano c’è Luca, con gli occhi strabuzzati, le mutande alle caviglie e l’uccello gocciolante in mano. Dall’altro il vecchio grassone, che si sta rimettendo la tuta. Sulla patta c’è una macchiolina umida, traccia bavosa delle ultime gocce di sperma, ma lui non sembra curarsene. Il vecchio dà una violenta pacca sul culo di Luca. Lo schiocco sonoro lo riporta un po’ al mondo, forse. «Dai stronzetto, non prendertela più di tanto. Le donne sono tutte troie e le corna le abbiamo portate tutti. Adesso goditela, ‘sta vacca di fidanzatina». Poi si abbassa su Angela, le prende la mano e gliela infila in bocca. Lei si lecca le dita, mugolando. «Buona la tua figa, eh? Spero di rivederti in giro, così ti inculo davanti a tutti, troia tettona…» Poi esce, sbattendo la porta dell’appartamento. Lei e Luca si scambiano uno sguardo. Le parole del vecchio risuonano nella testa di entrambi, invitanti ed eccitanti.

FINE

PS: accetto volentieri commenti, suggerimenti, critiche, spunti per nuovi racconti e via dicendo. artistoide@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 1 7 3 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.