Recapito pacchi n2

Scritto da , il 2012-09-22, genere gay

Nel salire le scale, restando due gradini dietro a lui che mi precede nudo vedo i movimenti delle sue gambe che si piegano e si ridistendono, i fasci muscolari che danzano appena sotto la pelle, la forma perfetta delle sode natiche...tutto questo non “sospende” gli approcci preliminari già avviati appena oltre il portone, ma ne fa parte integrante: è solo una variante per appagare anche il senso visivo.
Come se fosse una ragazzetta d'altri tempi, lui girando la testa all'indietro ma senza fermarsi di salire mi dice:-Adesso chissà cosa penserai di me!
-Intanto che oltre un bel cazzo, hai anche un bel culo.
Adesso si ferma. Troppo all'improvviso, per poco non lo tampono. Mi chiede: Ehi! Ma tu...come posso dire?...Voglio dire: sei passivo vero? Non facciamo scherzi!
Con la scusa di spronarlo a riprendere la salita (mancano pochissimi gradini) con una piccola spinta, appoggio le mani sui suoi glutei e rispondo: Dipende da cosa intendi, se per passivo intendi che subisco le iniziative altrui, no, sono molto intraprendente, in altro senso... chissà... forse... vedremo
Lui riparte e dice-Beh no..., perché sai..., meglio chiarire prima, non vorrei sorprese, io sono maschio, maschio, sia ben chiaro
-Non mi pare che ci sia bisogno di dirlo, con questo fisico che ti ritrovi, si vede
Capisco che considera un complimento le mie ultime parole e ne è lusingato
Ormai siamo al piano superiore, su un ballatoio quadrangolare con quattro porte. Una è aperta ed è quella di un bagno in disordine, quello appena usato dal mio ospite, le altre chiuse. Lui ne apre una e mi dice che è la sua camera da letto. Una stanza arredata alla maniera d'altri tempi, con pochi mobili databili nella prima metà del '900 . Io noto quello che m'interessa: il letto ad una piazza e mezza (quelli detti “da prete”) con sponde in ferro battuto, stile liberty. Il resto per me conta poco. Lo sospingo garbatamente verso il letto e quando lui si lascia cadere di spalle io comincio a spogliarmi chiedendogli se è solo in casa. Mi dice di stare tranquillo, che tutto il resto della famiglia resterà fuori tutto il giorno e non c'è pericolo che tornino a sorpresa, li ha accompagnati lui alla corriera per il capoluogo di provincia e dovrà andare lui a prelevarli in paese, quando torneranno, con l'autobus in arrivo alle quattro e dieci del pomeriggio, salvo probabile ritardo.
Non sono ancora le dieci del mattino.
Mentre lui parla, io mi spoglio e lo vedo interessato al mio fisico, non mi stacca gli occhi di dosso. Non vorrei che avesse dei ripensamenti, perciò lo tengo su di temperatura. Appena liberatomi dei calzoni, mi pongo in piedi tra le sue cosce divaricate e penzoloni , dai bordi del letto, per la parte sotto le ginocchia. Da questa postazione cerco il contatto delle mie gambe con le sue, mentre mi spoglio anche la parte superiore del corpo, fissandolo a volte negli occhi a volte sul pene, sempre in gran tiro. É proprio un bel cazzo il suo, di dimensioni medio tendente al grande, ben sagomato , rigido al punto che non gli si appoggia sul ventre pur stando lui disteso, e belle sono le sue palle dentro uno scroto piuttosto compatto, nel senso che non pende a bisaccia come negli uomini di una certa età ma sta ancora come un borsellino attaccato al pene, come hanno i ragazzi giovanissimi. Appena resto in boxer e calzini mi chino e ricomincio a lavorare di bocca sulla sua zona intima.
Dà subito segnali di gran godimento, con sospiri, mugugni e monosillabi di incitamento : sì..., sì... dai... uhmm, ehh.. siiii, ohh,.. vai, vai...
Più che esternare piacere non fa, se ne sta disteso sul letto a corpo morto, addirittura con le braccia ripiegate e le mani sotto la sua testa. Non ha proprio intenzione di usarle per toccarmi, neanche i capelli, a quanto pare.
Lavorandolo di labbra e di lingua sulle parti intime, mi sfilo anche i miei boxer e poi piego le ginocchia per accoccolarmi ai bordi del letto, senza mai interrompere il mio lavoro di bocca. Infilo lentamente le mie braccia sotto le sue gambe, dall'interno verso l'esterno e quando raggiungo la posizione ideale, mi risollevo con le gambe ed il corpo, portando, sulle mie braccia, le sue gambe verso l'alto, le faccio finire con i retro-ginocchia sulle mia spalle. Mi ci aggrappo con le braccia per tirarlo verso l'esterno del letto, fino a togliere anche l'appoggio al letto delle sue natiche. Così adesso, mi riabbasso, ripiegando le sue gambe verso le sue spalle e tenendogliele divaricate a formare una V verso l'alto. Adesso mi è facile scendere con la lingua oltre le sue palle, anche nella zona perianale e non sono avaro di leccate neppure in quella zona, con qualche escursione, ad intervallo sempre più brevi, anche sull'orifizio anale.
La prima volta dice “no,..là no”, la seconda “ oh, no”, la terza “oh, oh...” poi più niente, anzi comincia a corrispondere anche con movimenti del suo corpo, offrendosi nel modo più propizio a seconda che dedico le mie prestazioni al cazzo, alle palle o al culo. Psicologicamente ormai è crollato, ha ceduto del tutto. Purtroppo con il corpo resta abbandonato sul letto, recependo e gustandosi la mia prestazione, ma non partecipe ai giochi erotici.
So che ci sono persone gay che amano fare sesso con uomini statici, ritenendoli veri maschi. Io no, io non mi concedo molte avventure omosessuali perché...mi piacciono pure i rapporti etero ed ho anche una relazione fissa con una giovane signora trascurata dal marito. Ma quando vado con un uomo voglio sentirlo partecipe anima e corpo. Non mi accontento di farlo godere, voglio godere anch'io di lui.
Adesso voglio che questo continui a godere come sta godendo, ma che non mi trascuri più come sinora ha fatto. Ecco perché mi sollevo anche con il busto, salgo anch'io sul letto, o meglio tento di salire ma ho tirato troppo in fuori il sedere del mio partner e trovo appoggio per un solo ginocchio. Mi basta per sollevarmi quel tanto necessario per poter, immediatamente dopo, lasciarmi andare sul corpo del mio occasionale partner. Ora le sue gambe sono così ripiegate che le sue ginocchia toccano le sue spalle, e così divaricate che in mezzo ci sto io con tutto il mio corpo. Il suo buchetto è cosi sguarnito d'ogni difesa che, adagiandomi col mio corpo sul suo, il mio pene si ritrova puntato sull'orifizio.
Tutto ciò che lui dice è:- Non fare scherzi, appoggialo ma..non spingerlo dentro
Porto la mia bocca alla sua per baciarlo. Gira il capo opponendosi anche serrando forte le labbra.
Lo ricatto:-Scegli. O ti bacio o spingo dentro
Riporta la bocca verso la mia faccia per dire di nuovo: non ci provaaaaa...re
Alla “a” si ritrova la mia lingua tra le labbra. A parola pronunciata del tutto gli do un morso labiale al suo labbro inferiore e poi riprovo con la lingua.
Ora non parla, dischiude le sue labbra e mi fa entrare con la lingua. Risponde con la sua lingua. Finalmente muove le braccia, afferra il mio capo tra le sue mani e mi bacia lui, con trasporto, a lungo. Quando mi consente di respirare, mi dice anche:- Prima di spingerlo dentro, bagnami un altro poco il buco con la saliva.
E' l'invito ufficiale ad andare a nozze, il contrordine al veto posto in precedenza. Mi sorprende, mi rianima, mi sprona. Fulmineo mi sposto dal suo corpo dicendogli di mettersi comodo sul letto e di farmi posto. Con grandissima mia sorpresa lui si tira da un lato ma adagiandosi su un fianco e rannicchiandosi così tanto da riassumere quasi una posizione fetale, dandomi le spalle, o meglio il sedere. Ed è lui stesso che prende il mio cazzo con la mano per porlo nella giusta traiettoria quando io mi avvicino a lui, a cucchiaio. Mi dice:- Mi voglio togliere uno sfizio, non credere che sia frocio, solo che quando mi ricapita un'occasione simile per togliermi questo tipo di curiosità?
-Lo so, si vede che sei un gran maschione, per questo mi piaci- gli dico
Lui, da vanitoso:- davvero ti piaccio? Non è che mi stai prendendo in giro?
-No, sta tranquillo, non ti sto prendendo....per il culo... in senso figurato
-E lo vedo che non lo fai in senso figuraaaaaaaaaaaAAAAAAHHHHHH...to. Cazzo! Toglilo, toglilo, toglilo.....
- Guarda che non c'è mica entrato
-Però hai spinto e....dai, riprovaci piano piano, adesso provaaaaaAh.. ah ahhhh, ahh sì..oh.. sì
adesso è entrato però ohhh.ohhhh
- Si ma poco, solo la cappella
-Dai, giacché ci sei, metticelo tutto, sì,spingi..oh bello, si , sì, così, avanti e dietro, bello, dentro e fuori, cazzo se è bello, ancora, . Se vuoi mi metto disteso sotto di te,.. ti faccio montare...
-No, resta così, per adesso resta così. Tra poco, quando scorrerà più facilmente...ti piace?
- Altroché....
Gli tocco il pene con la mano. Ha perso di consistenza, non è più durissimo, però è già tutto bagnato di liquido prespermatico. Mi inumidisco di quella sua secrezione la punta del dito medio e poi glie lo porto alla bocca, gli passo il dito bagnato sulle labbra, lui di propria iniziativa, prende il dito nella bocca ci scorre intorno con le labbra mimando un pompino.
Ergo: penetrazione senza difficoltà, risucchi del dito da pompinaro, deduco che questo mi ha preso in giro. E' più frocio di me.
Gli dico:- quanti uomini hai avuto prima di me
Mente, ne sono certo, nel ribadire ancora:- Nessuno e tu?
Mentisco anch'io:- se mi vorrai prendere tu sarai il primo...
-Invece quanti ne hai scopato come stai scopando me
- Diversi, ma non belli come te
- Ti piaccio davvero tanto?
- Sì, molto
- Allora ci possiamo rivedere. I miei vanno in città tutti i mercoledì, come oggi, dal mattino alla sera, se ti va... ci possiamo rivedere tutti i mercoledì
-Certo che mi va però adesso pensa a scopare, non parlare
Gira la testa, torcendo il collo e mi dice: -Ce la fai a darmi un bacio da li dietro?
Mi porto in avanti al massimo, le nostre lingue si toccano, battagliano un poco di punte poi lui geme con un prolungatissimo ooooooohhhhhhhhhh...ho goduto!
Vado a toccare con mano e me la bagno tutta.
Non ha più alcun fascino per me questo bugiardo che faceva il prezioso pur essendo più navigato di me, però mi fa rabbia! Ora voglio riempirlo di sperma. Lo induco a mettersi carponi, gli salgo sopra e lo cavalco selvaggiamente, senza tregua. La rete fa da elastico e fa rimbalzare i nostri corpi ed io ci do dentro ancora più forte. Lui implora di fare più piano, ma non sento, Vedo le sue mani aggrapparsi alle coperte, la sua bocca mordere il cuscino, ma non rallento anzi sfrutto i rimbalzi e incremento la mia veemenza, minuto dopo minuto, per diversi minuti, tanti, troppi, fino a raggiungere l'orgasmo e inondargli le visceri di sborra.
Ora, esausto posso accasciarmi sopra di lui.
Resto abbastanza a corpo moto sulla sua schiena. Quando mi sposto lo guardo e mi accorgo che ha pianto, ha la faccia bagnata di lacrime. Gli accarezzo una gota e gli chiedo il perché.
Mi sussurra debolmente:-stronzo, ero vergine davvero, perché non mi hai creduto?

Sono sincero. E' passato parecchio tempo ancora mi chiedo se era stato sincero o era stato un gran bugiardo. Di certo non sono più tornato in quel casolare. Non ho avuto più occasione di passare da quelle parti, non ho fatto più il “corriere”, mi avevano licenziato.
Una cosa ricordo di lui: che andando via gli chiesi: mi dici almeno come ti chiami?
Mi disse un nome. In quel momento Terry, il cane alla catena, abbaiò coprendo la sua voce.
Gli dissi:-Scusa, puoi ripetere? Non ho capito!
Rispose: Non è solo il nome che non hai capito... di me non hai capito niente.
Mi sa che aveva ragione.

Questo racconto di è stato letto 4 3 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.