A volte si tradisce ed è anche utile per migliorare!

di
genere
tradimenti

Sono impegnata con una splendida figlia e compagno con il quale convivo!
Da tempo avevo preso appuntamento con il mio fidato tatuatore e bonazzo in altri tempi da single ho fatto sesso con lui.
Il tatuaggio è particolare e in un punto particolare,e appena mi sono calata i leggins per far fissare il foglio che passa il disegno sulla pelle,lui aveva poggiato il foglio e mi sono ritrovata lui che mi scende giù il perizoma e esclama "quello è mio,poi me lo regali sai che ci tengo a te" e già mi aveva fatto sentire il palo duro dietro dai pantaloni!
Tutto vero,ma sono impegnata dai Fa'...
E lui mi gira con il cazzo già in mano fuori dal camicie e mi indica silenzio e prendilo! Potevo anche dire no,evitate le morali e invece ho iniziato l'orale con lui che mi ha detto che avevo 200€ di sconto se gli anche dietro e gli lasciavo il perizoma e che adesso perché poi con il tattoo dietro non poteva metterlo.
Dopo non saprei 10/15 minuti in bocca,mi mette a pecorina a terra sul tappeto,mi lecca brevemente (ma che lingua e capolavoro) e poi parte duro e forte come sempre conosco quei 22cm e i 9 anni più di me,e sempre emozioni forti,intense!
Goduria vera e una cosa brutta nel finale che ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo! Il mio compagno attuale ha un gioco normale,il suo è super e non lo prendevo da anni! E dietro è stato un mix di dolore e goduria e non mi sono accorta che mi è venuto dentro,ma sotto.
E ha rovinato un bel ricordo di lui e una gran bella scopata extra che mai come stavolta rafforza l'amore per il mio uomo.
Mi sono fatta il tatuaggio sdegnata e dicendogli che lo ricordavo più uomo,e invece è un bastardo infame.
Non si doveva permettere a fare una cosa del genere ed è finita male!
Non ha voluto il perizoma e mi ha dato della troia dopo che da quando ho conosciuto il mio compagno non più cercato ne nulla,ma a tatuare è il top e che mi avrebbe messa a 90 l'avevo messo in preventivo con piacere anche.
Invece ha rovinato tutto.
Non ho più stima di te, anche se resti quello che a letto mi ha fatto sentire donna più di tutti.
Ma impara il rispetto per il più debole e il mio uomo lo meritava!
Buona vita porco

scritto il
2022-09-05
6 . 8 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.