La prima volta con mia moglie e Patrizia.

Scritto da , il 2022-09-04, genere trio

Abitava al piano sottostante il nostro, aveva sedici anni allora, si chiamava Patrizia sicuramente si chiama ancora così anche se sono andati a vivere in Lombardia perché il padre appunto per lavoro è stato traferito e ci siamo distaccati. Era entrata in amicizia prima e confidenza poi con mia moglie quasi coetanea, si raccontavano tutto, lei però era incalzante e ambiva a sapere i segreti del sesso. Mia moglie la sera mi raccontava gli interrogativi a cui veniva sottoposta. Chiedeva esplicitamente "Cosa si prova ad avere il cazzo nella figa? Succhiarlo che sensazione da? Nel culo te lo ha mai messo? Quanto dura una scopata? Quanta sborra esce dal cazzo? l'hai mai bevuta? Sapessi quanto aspetto il momento di farmi scopare ma con la famiglia che mi ritrovo penso sarà molto difficile a farlo presto. Successivamente entrò nel diretto "Mi piacerebbe assistere ad un vostra scopata". Ironicamente dissi a mia moglie che per me era tutto possibile, lo dissi scherzando invece lei lo prese come una proposta "Ora organizzo io e la facciamo venire" "Scusa venire in che senso"? "Porco ti taglio il cazzo, non lo pensare nemmeno" La sera al rientro dal lavoro "Fatti la doccia che andiamo a scopare, in camera c'è Patrizia che ci aspetta" "Cazzo che bella notizia" "Scemo dai sbrigati"
Feci la doccia uscii in accappatoio, li trovai sul letto distese a gambe allargate nella più completa nudità. "Dai prima scopa me" "Devo scopare anche Patrizia"? "Certo dai che sono eccitata spaccami la figa" La scopata la feci durare tantissimo lei ebbe non so quanti orgasmi ed io mi lasciai la sborrata per la figa di Patrizia. "Porco è stato bellissimo. Ora mettiti il preservativo e scopa Patrizia dolcemente, non farle male, è ancora vergine. Le consigliai di mettersi sopra al mio corpo in modo da gestirsi se riusciva a sopportare le dimensioni del mio cazzo o altro" Altroché il cazzo entro delicatamente , patrizia cominciò a guaire letteralmente, orgasmi a ripetizione, mia moglie l'accompagnava nei movimenti. Mi disse "Basta sono distrutta grazie". Sborrai da colmare tre preservativi e solo con l'aiuto di mia moglie evitammo che la sborra le penetrasse nella meravigliosa figa. Forse avrebbe voluto attaccarsi alla mia bocca per completare l'amplesso , ci pensò mia moglie a fare il gioco di lingua. Chiesi se potevo leccare la figa ad entrambe, ebbi l'autorizzazione, si misero nella posizione iniziale, cioè a gambe larghe e con la sola lingua feci avere ancora un'orgasmo prima a Patrizia e poi mia moglie. Fu un tardo pomeriggio veramente speciale per me e covavo la speranza che la cosa si sarebbe ripetuta. Non fu così perché a Patrizia piacque tanto quell'esperienza che la figa la dava a tutti e quindi non a me. Io avevo la mia super figa che mi faceva scopare anche con qualche altra come nel caso di Patrizia. Per ricambiare il favore le proposi di farsi scopare per una volta da chi voleva, poteva scegliere. "Sei pazzo ed imprevedibile, trovamelo tu un cazzo migliore del tuo. Sarà difficile.

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.