L’estetista

Scritto da , il 2022-08-17, genere prime esperienze

Oggi vi racconto come è iniziata.
Donna di quasi 50 anni, bionda nel fisico un po’ morbido ma alla mia età ci sta.
Io amo avere la pelle liscia perciò ogni due settimane vado dall estetista x fare la ceretta .
Vado sempre dalla stessa perché è delicata e nn sento dolore neanche sulla vagina e sul buco del culo( parte in cui mi eccito parecchio mentre con le mani lo tengo bello largo ) lei mette la cera e poi strappa e infine controlla molto da vicino con le mani e lo sguardo che nn ci siano più peli e se ne trova qualcuno lo strappa con la pinzetta e soffia x rifreddare il buco del culo dalla ceretta .
Purtroppo è stata licenziata dal centro estetico x incomprensioni con il proprietario ma io nn voglio rinunciare a lei così le propongo di andare a farla da lei a casa come fanno in tanti.
Inizio così a frequentare casa sua, arrivo mi spoglio , meno confort in casa compresi gli slip di carta ma nn mi sembra un problema conosce ogni cm di me xcio va bene anche senza .
La situazione va bene ad entrambe le guadagna e il ho la mia estetista, finché un giorno mentre mi offre il caffè mi fa una proposta.
Mi farà la ceretta gratis se al trattamento può assistere suo marito, vuole vedere come lavoro guarderà e basta mentre io sarò nuda e mi farò fare la ceretta ovunque.
Rimango in po basita ma dentro di me trovo eccitante questa proposta perciò accetto .
Mi spoglio mi metto sul lettino pancia in su chiudo gli occhi e lei chiama suo marito.
Si mette in piedi vicino al lettino e Guada così si chiama L estetista comincia il trattamento, come al solito prima le gambe le caviglie ,per poi risalire mi allarga un po’ le gambe x fare L interno coscia poi mi chiede di sollevare la gamba x L interno linguine e la fighetta soffia come al solito sulla mia vagina e mette la cera calda poi lo strappo e di nuovo il suo fiato fresco che soffia sulla vagina , sono eccitata , è lo stesso trattamento di sempre ma un uomo guarda mentre lo faccio .
Gambe in su figa larga e Giada che con le pinzette toglie i peli rimasti poi prende L olio e lo spalma bene x togliere le trace di cera , mi sembra che questa volta massaggi di più e più in profondità del solito e io sto gocciolando x L eccitazione .
Seconda parte mi fa girare mi mette il cuscino sotto il bacino in modo che il mio culo sia in su .
Di nuovo il dietro delle gambe poi le cosce e arriviamo al buco del culo , mi chiede di allargarlo e io lo faccio, sento suo marito che guarda mio buchino che si allarga mentre apro le chiappe , prima il borotalco poi la cera calda e infine lo strappo, lo ripete due volte ma c’è ancora qualche pelo perciò prende la pinzetta e li toglie e molto vicino con la faccia sento il suo respiro, mi sembra ci metta più tempo oggi , infine sento colare l olio caldo tra le chiappe sul buco , e Giada che lo spalma .
Massaggio finale sulle chiappe le gambe e i piedi ed è finita .
Io però sono molto eccitata e nn me lo aspettavo proprio.
Il marito esce e io mi rivesto appuntamento tra due settimane mi chiede Giada e io si certo e se hai tempo aggiungiamo un massaggio .
Lei certo e ci salutiamo .
Due settimane e torno x il massaggio e la ceretta sono eccitata ancora prima di arrivare.
Al mio arrivo trovo Giada che mi chiede se come L altra volta può assistere il marito, io accetto e lei mi dice che lui vorrebbe interagire nn mi toccherà ma gli piace insultarla e sculacciarla e punirla se sbaglia ogni tanto e vorrebbe poterlo fare mentre lavoro.
Le dico che se x lei vane per me nn c’è problema, mi spoglio e pancia in su sul lettino.
Entra il marito che stavolta parla , dice a Giada di spogliarsi perché nn trova giusto che io sia nuda e lei vestita, la risposta di Giada è inequivocabile “ SI PADRONE “
Si spoglia nuda è iniziamo, stavolta tengo gli occhi aperti voglio godermi tutto.
Iniziamo dal viso sopracciglia e baffetti ho le tette di giada quasi in faccia , nn mi è mai successo ma sento L impulsò di succhiargli i capezzoli.
Poi le gambe ceretta strappo , lui gli da ordini , attenta hai lasciato un pelo meriti uno sculaccione , sento il rumore della mano di lui sul culo di Giada , il primo di tanti…..
saliamo verso la figa borotalco , cera calda strappo il soffio di Giada , lui gli tiene la testa vicino alla mia figa posso sentire il tocco , le ordina di soffiare ancora xche è rossa , la fa soffiare x un po’ poi controlla se ci sono peli , stavolta e lui a controllare e ogni volta che lei ne strappa uno con la pinzetta lui gli da una sculacciata.
Ora L olio x togliere ogni traccia di cera questa volta il massaggio è veramente intimo e profondo le mani di giada spalmano l olio su tutta la vagina fin dentro .
Mi giro facciamo la parte dietro , gambe cosce e finalmente il culo , sono eccitata e quando Giada mi chiede di allargarmi bene le chiappe , io rispondo che ho male al braccio e nn riesco ad allungarlo fin dietro e chiedo al marito se può aprirmele lui x questa volta , lui dice con piacere , poggia le mani sulle mie chiappe e le stringe come x strizzarle e poi allarga finché riesce , sento tirare il buco del culo talmente allarga .
Giada mette il borotalco lo spalma poi la cera calda e strappo , ripete L operazione e inizia a versare L olio caldo lo sento scivolare fino al buco e sunto lui che allarga ancora xche L olio entri nel buco .
Io mi lamento che brucia e lui gli ordina di soffiare da vicino la Bocca di Giada e quasi a contatto con il mio ano mi basta un movimento verso L alto xche le sue labbra tocchino il mio buchino.
Lui gli ordina di continuare a raffreddarmi il culo e lei questa volta lo lecca , lui la chiama puttana e gli dice di continuare a leccarmi il buco del culo e infilare bene la lingua nel buchino .
Finita la ceretta passavamo al massaggio e a quel punto che io dico che ho sempre sognato di essere sculacciata ma nn ne ho mai avuto il coraggio.
Lui mi chiede se voglio provare , io dico si è lui si posiziona dietro di me , mi fa mettere in ginocchio e poi giù in avanti ho le ginocchia sito il petto e il culo ben in mostra , mi tira verso il bordo e mi chiede se sono pronta .
La mia si arriva la prima sculacciata, con una domanda, sei cattiva e il si molto , lui comincia a dirmi che allora me le merito le bambine cattive vanno sculacciate e arriva la seconda , prima una chiappa poi L altra , me ne fa una decina sento il culo che brucia .
Poi mi chiede se ne voglio ancora e semi è piaciuto, gli rispondo divaricando un po’ le gambe e chiedendo se può punirmi ancora con qualche sculacciata sulla figa .
Lui risponde di sì ma nn da quella posizione.
Mi fa girare supina ordina a Giada di tenermi su le gambe e allargarle .
Lui si allontana un attimo e torna con un frustino piccolo tipo quelli da cavallo.
Si mette in posizione propria sotto la mi a figa è mi da la prima frustata sulla vagina in dolore e intenso quasi godo e ne chiedo un altra , così lui me ne da un altra , sto grondando dalla figa ad ogni frustata in tutto me ne fa 10 sulla figa poi origina a Giada di leccarmi e farmi godere , lei obbedisce inizia a leccarmi e io godo come una Troia .
Ora ogni due settimane vado a fare la ceretta, mi faccio sculacciare , leccare , tirare i capezzoli o quello che ho voglia , lui si diverte ad umiliare Giada con sculacciate e insulti e io godo a farmi leccare magari la prossima volta mi faccio infilare qualcosa nel culo mentre mi sculaccia

Questo racconto di è stato letto 5 7 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.