Mia figlia e il ragazzo parte 2

di
genere
incesti

……. Mi ritrovai i 2 ragazzi nudi davanti a me, mia figlia Daniela si avvicina a me e mi dice: “vedo che ti piace guardare tua figlia che scopa hai la mano tutta bagnata ci stavi dando dentro dietro la porta sono sicura che non vedi l'ora di farsi sbattere dal mio ragazzo, ti presento Giorgio hai visto che bel cazzo che ha”. Allora cerco di giustificarmi dicendo che era la prima volta che succedeva, ma mia figlia mi rispose: “ma se è un mese che ci spii, abbiamo sempre sentito da dietro la porta i tuoi sospiri di piacere”. Mi alzo da terra voglio scappare via ma Giorgio da dietro mi prende per le braccia e mia figlia si avvicina e mi dice: “vediamo se ho ragione” e mi tira giù pantaloni, “ma guarda hai gli slip bagnati, ti toccarmi alla grande dietro alla porta, io la imploro di fermarsi ma lei mi sorride e mi sfila gli slip, “basta Daniela fermati lasciatemi andare”, ma lei non mi ascolta e infila il dito nella fica e lo estrae bagnato si rivolge al ragazzo: “Giorgio è un lago lì sotto desidera tanto essere scopata”, Giorgio mi porta sul letto, io continuo a chiedere di lasciarmi ma ogni mia resistenza è inutile mia figlia mi toglie del tutto i pantaloni e gli slip e come se lei sapesse che una parte di me desiderasse essere presa e di quello mi vergognavo.
“Dai Giorgio scopati mia madre”, e lui avvicina il suo cazzo alla mia figa e mi penetra. Mi scopa come nessuno aveva fatto prima con colpi decisi, il piacere diventava sempre più grande, ormai non faccio più resistenza anzi incinto Giorgio a scoparmi, guardo mia figlia che si tocca e gode, non so più da quanto Giorgio mi sta scopando, i miei precedenti amanti non duravano 5 min, mi figlia di avvicina e si mette sopra di me con la figa verso la mia faccia, io dico questo no, ma mia figlia insiste, “dai mamma leccami la figa, oggi lo depilata per fartela leccare, dai so che lo vuoi”, comincio a leccare la sua figa, “mm come lecchi bene, dai continua che mi fai venire” anche io ero prossima all’orgasmo, “Giorgio senti come gode questa porca dai godiamo tutti insieme dai vieni nella sua figa”, in quel momento senti un liquido dentro Giorgio mi stava venendo dentro la figa, venni anche io godendo come una pazza e leccando sempre più veloce mi figlia che venne anche lei inondando la mia bocca dei suoi liquidi Giorgio sfila il cazzo dalla mia figa. Daniela si stese su di me e comincio a leccarmi la figa, mentre io leccavo la sua, ancora non ci credevo che era successo, mi figlia si alzo lasciandomi andare, volevo solo rivestirmi e andare via, ma mia figlia mi ferma: “mamma dove vai non abbiamo finito”, io rispondo che devo tornare a lavoro ma lei mi prende il tel e chiama la mia capa dicendole che dovevo accompagnarla a fare una visita urgente, “ecco fatto ora non devi andare più a lavoro” e comincia a baciarmi facendo andare le sue mani su tutto il mio corpo fino ad arrivare al mio sedere e infilando un dito nel buchetto, “Giorgio sai ha proprio il culo stretto mi sa che è vergine” ed era vero, “tranquilla mamma ora ci pensiamo noi a te …..
(continua)
di
scritto il
2012-08-26
1 5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.