Pensieri erotici n. 5

Scritto da , il 2022-07-14, genere orge

Però Ornella pensava anche, come già detto, che le sarebbe piaciuto moltissimo giocare con una donna e conobbe su una chat una donna, molto bella, dalla foto, perbene e con cui iniziò a chattare e che abitava fortunatamente non molto lontano, da dove stava lei.
All’inizio la loro chat era tranquilla anche se si conobbero grazie a un sito di racconti erotici, in verità racconti anche un po’ porno, visto che, ci erano racconti di incesti, cuckhold e più chi ne ha, più ne metta.
Sì, ad entrambe piacevano quei racconti, anche se, quelle erano solo fantasie con le quali, comunque si eccitavano moltissimo.
La donna si chiamava Emanuela e nel chattare in maniera sempre più intima venne fuori che anche lei, dal punto di vista matrimoniale si trovava nella stessa situazione di Ornella e che anche lei, aveva un amico di videochiamate.
Però, anche a lei sarebbe piaciuto fare sesso con una donna e con magari un uomo come terzo su cui loro però avrebbero avuto il sopravvento.
Quindi, passarono dalle chat alle videochiamate in cui si masturbavano con le dita, con il dildo, con il wanda. In realtà, Emanuela nella sua fica golosa riusciva a farci entrare anche deodoranti e quant’altro e riusciva anche a squirtare, cosa che ad Eleonora non era mai riuscita, ma comunque al suo solito, si bagnava moltissimo.
Emanuela aveva una quinta di seno naturale con dei bei capezzoli scuri e Ornella le disse che non vedeva l’ora di succhiarli e lo stesso le disse Emanuela con riguardo ai suoi.
Ma soprattutto entrambe volevano leccare le fiche dell’altra, magari facendo un 69 chissà.
Insomma, le loro chat e le loro videochiamate erano sempre più incandescenti, finché decisero di vedersi dal vero.
Si videro a casa di Ornella, tanto il marito avrebbe lavorato tutto il giorno.
Emanuela, di persona era ancora più bella e Ornella la baciò subito sulla bocca non appena la vide.
Naturalmente, Ornella aveva parlato di ciò a Claudio e quindi disse a Emanuela se non aveva nulla in contrario a fare qualche video da far vedere al suo amico. Emanuela disse che anche il suo amico, aveva pensato la stessa cosa.
Quindi, andarono in camera da letto e si spogliarono rapidamente rimanendo nude. Ornella con la fica tutta depilata a differenza di quella super pelosa di Emanuela. Emanuela si fiondò subito a leccarle la fica con la testa tra le sue gambe. La lingua di Emanuela era davvero prodigiosa anche se disse ad Ornella che era la sua prima volta. Ornella gemeva senza ritegno finché venne come testimoniavano i suoi umori salati sulla lingua di Emanuela.
Emanuela le disse che la sua fica sapeva di mare.
Quindi, fu la volta di Ornella di leccargliela, aveva un bel clitoride sviluppato e si mise a succhiare quello, visto che, non sopportava tutta quella peluria che le disse era meglio tagliare.
Poi, visto che Emanuela gemeva le infilò un dito nella fica che era bagnata, poi due, poi tre, visto che, era bella larga.
Emanuela squirtò così Ornella per la prima volta vide questo “prodigio” che non aveva mai visto.
Ornella disse che voleva leccarle i seni mettendoci della panna spray che aveva già sul comodino e così procedette mentre allo stesso tempo faceva un video con lo smartphone che poi avrebbe passato anche ad Emanuela, visto che, questa era una cosa che faceva impazzire gli uomini.
Quindi, spruzzò in maniera abbondante la panna in modo da tapparle tutti i seni e si mise a leccare, leccare mentre Emanuela gemeva e disse che voleva fare lo stesso anche a lei e così fece.
Emanuela mordicchiò anche i capezzoli di Ornella facendola venire in un solo istante mentre allo stesso tempo la masturbava con il suo dildo. Anche Ornella poi penetrò Emanuela che si era messa a pecorina con lo stesso dildo.
E continuarono per tutto il pomeriggio a giocare con i loro corpi di donna morbide. Ornella impazziva letteralmente per il seno di Emanuela e quest’ultima per la fica della prima e le disse che non capiva come un uomo non l’apprezzasse.
A queste parole Ornella la baciò con passione mentre con una mano le stringeva un capezzolo grosso e turgido.
Mentre, erano così impegnate tornò il marito di Ornella che a differenza di quanto credeva lei, non si arrabbiò, ma si mise sulla poltrona a guardare, poi eccitato si mise a masturbarsi.
Vedendo il marito così, gli propose di trombare Emanuela e quest’ultima era d’accordo.
Il marito la penetrò con foga facendo venire con più orgasmi Emanuela.
Ornella, nel frattempo, eccitatissima si masturbava a più non posso col dildo finché il marito glielo levò di mano, la mise a pecorina e la penetrò con tutta la foga che non aveva mai espresso durante il loro matrimonio.
Ornella era stupita, eccitata, bagnata, gemeva a più non posso finché il marito non venne in maniera assai copiosa sulla sua schiena e Emanuela leccò accuratamente tutto la sborra e lucidò il cazzo del marito.
Emanuela disse che doveva andarsene, ma il marito di Ornella disse che dovevano organizzare al più presto un incontro a tre, se lei fosse stata d’accordo.
Ornella la salutò, la baciò, le disse che si sarebbe videochiamate l’indomani.

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.