L annuncio

Scritto da , il 2022-07-13, genere etero

Ormai ho una certa età e rimanere senza lavoro dopo tutti questi anni proprio non mi ci voleva, soprattutto per tutti i problemi che ho a casa.
Ma ho letto un annuncio e ho deciso di provarci, in fondo si tratta del lavoro che ho fatto da una vita sono abbastanza qualificata. decido di presentarmi e mi vesto molto sobria, a me non mi nota mai nessuno sono così anonima, camicetta e pantalone nero classico, mi trucco e pettino come sempre quando esco, Vado all'indirizzo dell annuncio e non cè nessuno in sala d attesa, busso ad una porta e mi apre un uomo, avrà avuto 35 anni , molto ma molto affascinante, e infatti mi impappino dalla vergogna. Gli spiego che ho letto un annuncio su internet per un lavoro di segreteria, questo tizio mi sa che si è accorto che sono un po imbarazzata e sono anche sicura che è molto consapevole della sua avvenenza. "Venga signora si accomodi, ne parliamo." mi guarda con gli occhi da furbetto, questa sua eccessiva sicurezza comincia a darmi sui nervi, Mi chiede se per caso avessi bisogno di un bicchiere d acqua perchè gli sembro un po accaldata, io rispondo che non ho bisogno di niente e che vorrei sapere se quel posto è sempre disponibile. Lui molto semplicememte mi dice: "No mi dispiace abbiamo già trovato la persona giusta" Ovviamente io scocciata rispondo che poteva dirmelo subito, e faccio per alzarmi, ma mi ferma con una mano nella spalla. mi dice di non avermi detto nulla perchè gli piaceva vedermi turbata alla sua vista. Ecco adesso gli tiro un calcio nelle palle e me ne vado...ma che borioso di merda... faccio per alzarmi e lui mi mette l altra mano sull altra spalla dicendomi "ma sei sposata e quanti anni hai" io rispondo sfrontata "troppi per te". Lui ride ed è ancora più sexi quando ride accidenti a lui. E poi fa..... "io leggo nei tuoi occhi che hai una voglia repressa di fare sesso sfrenato, si legge fin troppo bene". E adesso come ne esco,,,,, mi viene solo da dire " no non è vero mio marito mi scopa ancora" e ancora lui ride. Lo guardo seria e gli dico: Lasciami andare adesso per favore.
Lui mi guarda serio, si sposta e mi dice vai, se è davvero quello che vuoi vai via, però se tu volessi visto che mi hai già fatto rizzare il cazzo solo a guardare la tua bocca e quell 'aria imbarazzata e incazzata contemporaneamente, insomma sappi che io ti scoperei qui all'istante in tutti i modi possibili e immaginabili.,ma se vuoi andare vai, scegli tu. Io senza parole ero ipnotizzata a guardare i sui occhi e dentro il cervello le sue parole che scorrevano veloci parola per parola, mi hai fatto rizzare il cazzo...la tua bocca.....porca paletta ma quando mi ricapita a me! E' stato un attimo uno scatto incontrollabile del mio cervello....gli sono saltata addosso in un nano secondo avevo la mia lingua dentro la sua bocca e lui sembrava all'inizio sorpreso ma è bastato un attimo perchè rispondesse alla mia lingua e mi afferrasse per i fianchi spingendomi sulla scrivania. "Donna cazzo ti voglio "le parole che gli escono dalla bocca e io sono in trance non sono più io ,, gli sbottono i pantaloni e dallo slip sento il suo cazzo durissimo lo voglio vedere abbasso pure lo slip ed eccolo porca miseria che cazzo, Non sono io quella che si abbassa piano e si mette il suo cazzo davanti agli occhi, non sono io che lo accarezza in tutta la lunghezza non sono io che appoggia la lingua sulla cappella e la comincio a roteare, sentire lui digrignare i denti mi da una spinta che non so spiegare e allora lo succhio forte fortissimo lo lecco e lo voglio far entrare nella mia bocca più possibile. mi sforzo più in profondità e lui che mugola di piacere e dice o cazzo,,,, "fermati che mi fai venire subito, e sinceramente ho voglia di tante cose con te." e allora comincia a leccarmi il collo e scende giu cavolo sono eccitatissima ma non sono io questa chi è? non lo so ma quello che sento mi piace da impazzire. mi sgancia la camicetta con una mano mentre l altra si appoggia in mezzo alle mie gambe ed è come fuoco spingo il pube contro la sua mano è così eccitante vorrei essere già nuda, molto maldestramente mi slaccio i pantaloni e la camicetta e lui mi ferma "voglio farlo io" dice. Io non resisto e dico "muoviti allora",, e lui stai "bruciando di voglia dimmelo", "Si sto bruciando di voglia" che me la tocchi dal vivo che appoggi la sua lingua li e mi faccia venire voglio sentire il suo cazzo dentro di me che mi sbatte forte. "Sbrigati ti prego"e allora in un batter d occhio mi tira giù i pantaloni e mi apre la camicia con violenza facendo saltare i bottoni.
mi fa sedere sulla scrivania mi allarga le gambe e si piazza in mezzo alle mie gambe e mi sdraia lui si appoggia a me mi bacia collo seno succhia così forte i capezzoli che mi fa gridare, mi tappa la bocca con la mano e continua la tortura, dio mi sta facendo morire poi la sua mano scende finalmente fra le mie gambe e mi trova fradicia il suo muggito di apprezzamento mi fa uscire fuori di testa ancora di più, sta scendendo e a me manca il fiato dalla voglia che ho di sentire li la sua lingua bollente. ed è paradisiaca è bravissimo gira la sua lingua intorno al clito in maniera sublime e io non ce la faccio non resisto bastano pochi istanti e scoppia uno degli orgasmi migliori che io mi ricordi waawwwww e lui è ancora li che se lo sta gustando e poi alza la testa dicendomi cazzo quanto sei buona cazzo...... e io lo guardo gli prendo la testa fra le mani e gli dico." Ora mi devi scopare forte".
In una baleno non so come mi ritrovo a pancia sotto sulla scrivania e lui che dice "Certo che ti scopo ma come voglio io.".....si mette un preservativo...e mi penetra subito in un solo tonfo e io grido un misto di piacere e dolore, mi sferra dei colpi che mettono a repentaglio il mio equilibrio ha una foga che con me nessuno ha mai avuto sento i suoi testicoli gonfi che mi sbattono sulla fica e questo mi eccita da matti, ci sa fare davvero il ragazzo mi sta portando di nuovo su nell estasi dell orgasmo, io decido di farlo impazzire ed ogni volta che affonda dentro di me mi metto a sculettare spingendolo ancora più in fondo e infatti lui sta mugolando, "cazzo" dice "mi stai mandando fuori di testa" Io molto compiaciuta continuo lo sculettamento. Cazzo quanto mi piace , cazzo sto per avere una altro orgasmo e lui è vicino mi sa a sentire i suoi mugoli molto vicino, io esplodo di nuovo in un grido liberatorio e lui urlando mi spinge forte per l'ultima volta spostando anche la scrivania. wawww, sono assolutamente distrutta e lui è accasciato sulla mia schiena, aspetto qualche secondo e provo a muovermi. Lui si scusa per essersi accasciato sopra di me, mi aiuta ad alzarmi, ci guardiamo un attimo ma io troppo imbarazzata e abbasso lo sguardo lui con due dita sotto il mento mi alza la test e mi dice , "sei assolutamente fantastica sei una bomba. Vorrei chiederti il numero, ma credo che non me lo darai e non so neanche come ti chiami". Io rispondo "neanche io so come ti chiami, ma va bene così, non ti darò il mio numero ma ti ringrazio perchè mi hai fatto sentire una vera donna dopo tantissimo che non succedeva più. Spero che non avremo più occasione di incontrarci, ma se dovesse capitare ti chiedo di fare finta di non avermi mai vista. Me lo giuri? "e lui annuisce, dice" mi dispiace ma farò come mi chiedi,,,, e quando avrai bisogno di sentirti donna come oggi vieni qui a cercare lavoro, me lo prometti?". Io con un sorriso mi vesto ed esco da quella porta per sempre

Questo racconto di è stato letto 3 5 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.