Culo spalancato con la bottiglia

Scritto da , il 2012-08-17, genere gay

Quando Luca glielo chiese arrapato come era Franco non riuscì a dir di no, si trovava nudo sudato ovunque su panza gonfia per le birre su cazzo sulle palle e tra le chiappe e accanto al 30enne Franco c'era Luca un 41enne dal fisico atletico che adorava trattare Franco come la sua puttanella e anche a quest ultimo piaceva il trattamento.

questa sera il culo di Franco sarebbe stato aperto da una bottiglia di vetro, quelle che di solito si usano per i vini.

"avanti puttana apri il culo che te lo squarcio" disse eccitato Luca, "va bene si apri il culo alla tua puttana" e così facendo iniziò a spingere il collo della bottiglia non lubrificato dentro il buco caldo e sudato di Franco che iniziò a fremere.
non ci volle molto perché entrasse tutto il collo della bottiglia, quel culo era a abituato a ben altro.
"avanti spaccami il culo luca sono eccitatissimo" urlò F infatti il suo cazzo era teso la cappella gonfia e pulsante da cui scendeva qualche goccia. "tranquilla puttanella non starà così bene ancora per molto il tuo culo".
Così facendo Luca girò la bottiglia e iniziò a spingerla dal basso ritenendola per il collo, le pareti dell culo di Franco sussultarono lui gemette e ansimò sempre più è lentamente il fondo della bottiglia iniziò a squarciare l ano.
Luca era notevolmente eccitato il suo uccello bagnato pulsava ormai non gli interessava più della sua puttana voleva solo aprire quel culo ad ogni costo e iniziò a spingere duramente dentro il culo la bottiglia, Franco lanciò un leggero urlo soffocato tutto il suo culo gemeva e si contraeva, colava muco che andava a bagnare la bottiglia e con un colpo secco L spinse tutta la bottiglia in culo a Franco tenendo fuori solo il manico.

Tutto d un tratto Franco si sentì le viscere riempirsi avverteva la bottiglia quasi nella panza, sentiva la prostata premuta e stimolata e questo non fece altro che aumentare la sua eccitazione, purtroppo la bottiglia premeva anche sulla vescica piena di birre della serata facendola fremere ma da puttana quale Franco era anche questo lo eccitava.
"hey luca m hai proprio spalancato il culo cazzo era bella larga quella bottiglia se ora mi fotti cosi a breve sborro".
"taci puttana ora ti chiudo quel cazzo così non sborri e resti eccitato e ai miei ordini" cosi facendo prese un altra bottiglia e mentre F estremamente eccitato da non riuscire a intendere lo guardava Luca strizzò con le dita la grossa cappella gonfia di F e con un po di fatica la infilò dentro un altra bottiglia sempre di vetro con il buco abbastanza stretto infatti era impensabile che il grosso cazzo di F entrasse ma la cappella ora spremuta sgonfiata e contorta quasi in modo irriconoscibile dentro la bottiglia che stava appesa al cazzo cosi ridotta sarebbe stato impossibile per chiunque sborrare.
" perché m hai spremuto la cappella nella bottiglia?? cazzo guarda come è ridotta cosi non sborro" - "esatto puttana appanzata sborri quando dico io" e così dicendo L iniziò a tirare dentro e fuori dal culo di F la grossa bottiglia, usciva muco ovunque le pareti gemevano F si sentiva il piacere aumentare sempre più ansimava e gemeva "cazzo L sto x sborrare!! mi scoppia l uccello!!" - "e scoppia puttana in calore questa è una goduria x un maiale come te!!!" urlò Luca che spinse sempre più freneticamente, Franco senti il piacere salire ma a differenza delle altre volte non esplose ma rimase fermo non provò neanche quasi piacere nel orgasmo quasi che si chiese se era davvero venuto. "che succede puttana con la panza il tuo uccello non schizza??" (Luca sapeva che se anche non lo ammetteva a F piaceva venire trattato cosi lo dimostra il fatto che tutte le volte nonostante tutto gli è sempre piaciuto).

Luca osservava Franco disteso nel letto tutto sudato, la soda Concetta gonfia come ogni sera il cazzo intrappolato nella bottiglia le palle gonfie e il culo aperto come un cratere, spinse tutta la bottiglia lanciandone fuori una misera parte prese le palle di F e iniziò a spremerle nella mano mentre la puttana gemeva poi passò al pene, fece roteare la bottiglia in modo da spremere meglio la cappella dalla forma irriconoscibile poi si avvicinò alla bocca di F e con decisione iniziò a fottergli la bocca, F come sempre fece un ottimo lavoro di lingua e ingoiò tutto lo sperma

ci fu un piccolo periodo di pausa infine L decise di togliere l uccello dalla bocca del compagno "allora puttanella panzuta facciamo sborrare anche te?" disse sorridendo e dando dei colpetti sul addome di Franco "beh sarebbe ora Puttaniere" rispose.
"bene allora vediamo come sborra questa puttana" e tolse la bottiglia dalla cappella di Franco che in men che non si dica tornò a ingrossarsi,con una mano Luca afferrò la bottiglia ancora nel culo di F e la iniziò a muovere dentro e fuori con l'altra mano usando le dita teneva la cappella con la fessura spalancata al massimo e poi la portò in bocca.
"AAAH SI SI ECCO SBORROOOOO" gemendo come un maiale Franco esplose di piacere nella bocca di L che come fatto dal compagno ingoiò tutto.

Dopo un altra pausa per riprendere le forze L tolse la bottiglia dal culo di F e la mise nel pavimento assieme all altra poi si avvicinò al suo uomo disteso nel letto, si mise sopra di lui "sai puttanella sei proprio grossa" disse sobbalzandogli sulla panza "beh ci sei tu mr muscolo a bilanciare la coppia no?" Luca avvicinò le labbra a Franco e si baciarono intensamente per un bel po prima di cadere in un sonno profondo.

Commenti e valutazioni sono graditi.

Questo racconto di è stato letto 9 6 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.