Sorprendendo Mio Fratello

Scritto da , il 2022-07-06, genere masturbazione

E quando sorprendentemente vidi mio fratello sdraiato sul letto della sua camera completamente nudo, con entrambe le mani avvolte sul cazzo, non capii più niente.
La porta era leggermente aperta e io potevo vedere, non è una cosa fatta di proposito è capitato e perché non guardare? Non c'è nulla di male, siamo dello stesso sangue e poi amo mio fratello più di quanto amo me stessa.
Continuai a guardare il suo bellissimo corpo nudo, liscio, sudato e con bei muscoli. Se non fosse stato mio fratello sarei entrata di prepotenza saltandogli addosso.
Lo guardavo ed era preso bene, ad un certo punto molla la presa del grosso membro e con le dita iniziò a sfiorarsi i capezzoli, era eccitante guardarlo, ero già bagnata e il cuore mi batteva all'impazzata.
Continua a stuzzicarsi i capezzoli, notando le forti pulsazioni emesse dal suo meraviglioso cazzo.
Poco dopo prende le palle con una mano e ci gioca, si autostimola ancora di più iniziando a farsi versi di godimento. Si riafferra il cazzo con la stessa mano riprendendo a segarsi, ha un cazzo incredibile ed è stupendo come è fatto, non nascondo che lo vorrei nella mia bocca, ma questo è sbagliato e praticamente impossibile.
Continuai a spiare ancora un attimo, e all'improvviso fece un urlo strozzato in gola, stava godendo silenziosamente ed io con gli occhi spalancati e la bocca aperta, sorpresa, guardai fiotti spessi del suo sperma volare in aria atterrando sulla sua pancia e sul suo petto. Fissavo l'enorme cazzo che spruzzava come se non ci fosse un domani, continuava a sborrare copiosamente, era pieno del suo stesso sperma sia sul corpo che nella mano. Continuava a segarsi, e gli ultimi versi più corti e meno forti erano il segnale che fosse arrivato alla fine.
Continuai a fissargli il cazzo, vedendo le ultime gocce uscire colando lungo la sua mano.
Quando lo vidi aprire gli occhi me ne andai silenziosamente, allontanandomi dalla sua camera.
Una volta lontana mi portai una mano sul pantaloncino del pigiama ed ero completamente fradicia, abbassai lo sguardo e vidi il pantaloncino inzuppato e si notava anche tanto. Corsi in camera a cambiarmi e in bagno per mettere tutta la roba a lavare.
E per tutto il giorno il mio unico pensiero era il cazzo di mio fratello che sborrava!

Nicole❤️

Questo racconto di è stato letto 4 4 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.