Quel Porco Di Mio Fratello

Scritto da , il 2022-07-08, genere etero

Tornando a casa prima del solito, sapendo che a casa non ci sarebbe dovuto essere nessuno, aprendo la porta ed entrando in casa sembrava essere tutto tranquillo e nella norma.
La grande sorpresa fu quando mi aggregai verso la mia camera passando davanti quella di mio fratello, si sentivano dei rumori, delle voci ma anche qualcos'altro. Arrivai davanti la camera di mio fratello ed era presente perché avevo riconosciuto la sua voce, ma non era solo...
Senza avvicinarmi troppo spiai cercando di non farmi vedere, piegando leggermente le ginocchia per abbassarmi cercando di non fare rumore.
Subito il mio sguardo diretto verso il letto e non sbagliai, rimasi incredula, vidi tutta la parte posteriore del corpo nudo di mio fratello inginocchiato sul letto. E stava godendo, pensai subito di averlo nuovamente beccato in fragrante mentre si segava... E invece no!
Mi spostai leggermente per vedere più profondamente dentro la camera e rimasi pietrificata quando vidi una donna alla pecorina attaccata a mio fratello che se la inculava con passione e arroganza. Guardavo il cazzo di mio fratello sfondare con tutta la forza l'ano di quella donna, udendo il rumore dei due corpi sudati che si colpivano frequentemente e quel rumore di palle depilate che continuavano a schiantarsi contro il culo della donna.
Passarono i minuti e dopo lui smise di spingere e lei si sfilò con il culo, voltandosi verso di lui gli prese il cazzo in mano e se lo mise tutto in bocca, lo stava spompinando massaggiandogli le palle. Lei è veramente una bella ragazza, bionda con gli occhi azzurri, non la conosco ma sarà certamente una sua scopa-amica.
Dopo una bella lisciata di cazzo con la lingua, scendendo gli leccò le palle fino a ciucciarle dentro la sua bocca.
Poi mio fratello si prese il cazzo durissimo con una mano e con l'altra spinse la donna per farla sdraiare, si appoggiò su di lei e mentre gli leccava i capezzoli iniziò a penetrarla davanti, colpi devastanti erano presi bene entrambi, vedevo il cazzo entrate tutto fino a schiacciare le palle ad un ritmo fuori dalla norma.
Alcuni minuti dopo mio fratello si ferma di colpo ed emette un orgasmo intenso, le sue urla avvolgevano quelle della donna. In quel momento si sfilò il cazzo che stava già sborrando, se lo prese in mano, alzandosi col corpo portandosi verso le poppe con i capezzoli enormi, perfettamente tondi e duri come il ferro.
Mio fratello continuò a segarsi con euforia mentre stava già eiaculando da qualche secondo, tutti i fiotti di grande quantità sparati con forte getto finirono sulle tette e sul viso della donna colpendo anche i suoi capelli.
Sempre tenendo il cazzo in mano mio fratello si avvicinò alla bocca di lei che non si fece pregare a farsi spruzzare gli ultimi residui in bocca finendo Per ingoiarli.
Lei fece più volte su e giù con la testa per svuotarlo del tutto, poi se lo sfilò dalla bocca per riprendere fiato mentre lo segò un altro paio di volte guardandolo negli occhi e gli disse: sei proprio un porco! Nessuno mi scopa come lo fai tu!
E lui le disse: sei troppo figa quanto porca per non essere chiavata come si deve.
In quel momento mi rimisi eretta e silenziosamente mi allontanai uscendo di nuovo da casa, pensando dentro di me che forse è meglio tornare più tardi.

Nicole❤️

Questo racconto di è stato letto 5 9 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.