In vacanza con la mamma

Scritto da , il 2012-08-14, genere orge

Io e mamma andiamo in vacanza, papà è , come al solito, in viaggio d’affari, mamma è un po’ in crisi, primo perché il “suo” ginecologo ha deciso di sposarsi e secondo, perché compie 40 anni, per una donna è un momento “difficile”, allora le ho proposto, per distrarla, una breve vacanza, partiamo il mattino presto, ma fa già caldo, mi fermo per abbassare la capote, io e mamma siamo vestite quasi uguali, tutte e due portiamo un abito corto con spalline, abbastanza scollato, solo che il mio ha le spalline sottili ed è verde, il suo, invece, è bianco.
Imbocchiamo, dalla tangenziale est, l’autostrada del sole, non andiamo lontano, un agriturismo sulle colline parmensi, me la prendo comoda, non ho voglia di correre, qualche camionista strombazza perché vado piano, poi mi sorpassa e vedendo le nostre gambe nude e le nostre scollature dall’alto dei loro bestioni suona il clacson per salutarci, comunque il viaggio prosegue senza problemi, arriviamo a Berceto per ora di pranzo, troviamo un ristorante nella zona pedonale dove stiamo facendo una passeggiata, anche per sgranchirci le gambe, in agriturismo andremo dopo mangiato.

L’agriturismo è una piccola costruzione in pietra completamente circondata dal bosco, pace assoluta in mezzo alla natura, in effetti è una soluzione un po’ particolare, si tratta di un’unica casa con due camere da letto, praticamente siamo da sole, il proprietario ci dice che una ragazza viene al mattino a preparare la colazione ed a rifare le camere, per pranzo e cena possiamo rivolgerci in paese ad un ristorante convenzionato.

Berceto si trova sulla Via Francigena, troviamo parecchi turisti, anche stranieri, siamo state fortunate a trovare la nostra casa, è solo un po’ isolata.

La nostra prima giornata passa tranquillamente, la notte ci da qualche problema, troppo silenzio, il mattino dopo, comunque, arriva la ragazza per la colazione, si chiama Anna, è molto carina e gentile, la nipote del proprietario della casa, ci dice che la zona è davvero tranquilla, inoltre quella parte del bosco non ha sentieri che gli escursionisti frequentano abitualmente, la cosa ci rende felici, anche perché approfittiamo di questa situazione da “eremite” per prendere il sole senza vestiti, in una radura vicino casa.

I primi tre giorni passano così, sole, riposo, ottimo cibo, il quarto, lascio la mamma a prendere il sole nella “nostra” radura e, approfittando di una delle biciclette in dotazione al nostro alloggio, vado a spasso per la zona, è solo un po’ faticoso a causa del fatto che è tutto su e giù, però è davvero molto bello, ad un certo punto vedo dei recinti con dei cavalli, io li adoro, non so cavalcare ma i cavalli mi piacciono tantissimo, entro in quello che sembra essere una specie di allevamento, per vederli più da vicino, poi, lasciata la bici, resto affascinata a guardarli, una voce mi scuote :
“Buongiorno, posso fare qualcosa per lei?”
Mi giro e vedo un uomo che si sta avvicinando e rispondo :
“no, mi scusi, è che mi piacciono così tanto i cavalli che li ho visti e mi sono permessa di entrare”
E lui :
“non si preoccupi, nessun problema, ha fatto benissimo, Alberto, piacere”
Porgendomi la mano destra da stringere :
“Sophie, piacere mio” rispondo, la sua mano è quella di un lavoratore, il suo palmo è durissimo, la stretta d’acciaio.
Parliamo del più e del meno, soprattutto dei suoi cavalli, gli racconto che sono di Milano e che sono lì con un’amica per passare qualche giorno in relax, lui mi dice che è appena rientrato da un trekking a cavallo fatto con alcuni amici fino al mare e ritorno e che i cavalli si stanno riposando e riprendendo dalle fatiche di quella settimana, poi quando lo ringrazio per la compagnia e faccio per riprendere la bici, mi dice :
“questa sera , con i miei amici e le loro signore, facciamo qui una cena per festeggiare il successo della nostra piccola spedizione, perché lei e la sua amica non ci fate compagnia? Sareste nostre graditissime ospiti”
Accetto con piacere, qualche cosa di nuovo in una vacanza di relax sta diventando un po’ noiosa, pedalo fino a casa, perdo la strada solo un paio di volte, e trovo la mamma in accappatoio che ha appena fatto la doccia e sta mangiando una pesca in cucina, le racconto del mio incontro e dell’invito, anche lei mi sembra abbastanza contenta e sparisce quasi subito in camera sua per farsi…...bella, non che ne abbia particolarmente bisogno, niente cellulite, fisico tonico, pelle liscia come la pesca che stava mangiando, a quarant’anni voglio essere come lei, quindi anch’io dovrò andare in palestra, correre, fare massaggi, usare le creme adatte, curare l’alimentazione, ecc.
Sono quasi le 8 di sera quando scendiamo dalla macchina davanti alla casa di Alberto, io ho messo un vestitino a fiori con il corpetto pieghettato e l’allacciatura davanti, e poi, in onore dei miei ospiti un paio di stivaletti western, la mamma, invece ha un vestitino nero con allacciatura incrociata sulla schiena e sandali con un tacco non altissimo, 6 cm, la porta d’ingresso è aperta, sotto il portico, del resto, ci sono una decina di persone che chiacchierano, alcune fumano, altre hanno il bicchiere in mano, ci fermiamo anche noi lì, dopo neanche 30 secondi Alberto ci raggiunge con due flutes in mano, gli presento mamma, chiaramente come mia amica, e lui ci saluta entrambe con un bacio sulla guancia ….. bell’inizio.
A cena, nel patio, siamo una ventina, veniamo presentate anche noi, quasi tutti con mogli o fidanzate, solo il padrone di casa ed altri tre uomini sono “sciolti” come dice Alberto, la cena inizia piacevolmente, è tutto a base di carne, e popi beviamo un vino rosso incredibilmente buono, diciamo che a me e mamma la testa gira un po’, comunque è una bella serata, a fine cena siamo tutti un po’ allegri, dopo il caffè, Alberto ci propone di andare a vedere i suoi nuovi cavalli in scuderia, siamo un po’ malferme sulle gambe, ma l’aria fresca della sera ci schiarisce un po’ la testa, facciamo un bel sestetto, Alberto, noi due ed i suoi amici “sciolti” che si sono accodati, non manca neppure una bottiglia di brandy che uno degli amici di Alberto tiene in mano come un trofeo.

Arrivati in scuderia troviamo i nuovi arrivati, sono bellissimi, Alberto ha una predilezione per gli “Arabi” e gli “Argentini”, continuiamo a ridere e scherzare continuando a passare da un box all’altro, alla fine c’è il pezzo forte: uno stallone arabo tutto nero, è semplicemente meraviglioso, di fronte al suo box c’è una zona libera occupata da alcune balle di fieno, ci sediamo tutti lì a guardare quel fantastico cavallo e a bere un po’ di brandy, parlando di cavalli cominciamo ad andare su argomenti un po’ più spinti, anche perché lo stallone, “Sarum” è il suo nome, forse eccitato dalla presenza nelle scuderie di alcune cavalle, sfodera degli attributi ……. notevoli e , notata la cosa iniziamo a scherzarci sopra e Alberto fa un apprezzamento su di noi :
“forse si è eccitato perché qui ci sono due ragazze molto sexy”
La mamma mi stupisce :
“ uhm forse allora c’è qualcun altro eccitato qui”
E dicendo così allunga una mano verso il suo vicino toccandogli una coscia, e arrivando con la punta delle dita al discreto pacco che si nota sotto i jeans, si vede che è mamma quella eccitata dalla vista del grosso membro dello stallone; l’uomo vicino alla mamma le prende il polso e si porta la mano di mamma proprio in mezzo alle gambe, per farle sentire la sua eccitazione, lei non si scompone e gli si avvicina offrendogli la bocca da baciare, Alberto, il più vicino a me, mi prende per le spalle, mi fa alzare e mi bacia, rispondo con passione, le nostre lingue si intrecciano, le sue mani palpeggiano i miei seni oltre il tessuto del vestito, ma altre mani sono sul mio corpo, uno degli altri, sempre seduto sul fieno dietro di me, mi infila le mani sotto la gonna arrivando subito ai miei slip, tutte e due le sue mani stringono le mie natiche, poi prendono l’elastico dei mie slip e me li abbassano fino a farmeli arrivare alle caviglie, intanto Alberto mi ha slacciato i bottoni del vestito e la sua bocca stringe i miei capezzoli, mi libero ormai del vestito e degli slip scalciandoli, nel frattempo lancio uno sguardo verso la mamma, è seduta su una balla di fieno, con il vestito abbassato ed un uomo di fianco che, come a me Alberto, le succhia i capezzoli mentre lei prende in bocca il cazzo dell’altro uomo che le è di fronte in piedi, la lascio al suo lavoro e mi dedicoai miei due stalloni, anche loro si sono spogliati, Alberto mi sembra quello più …….. Dotato, perciò, mentre l’altro si sofferma a leccarmi il buchino posteriore e la fica io decido di riservare la mia bocca a lui, lo imbocco lentamente, su e giù, insalivandolo per bene, è davvero durissimo come l’acciaio, ogni tanto lo lecco, ne soppeso con le mani lo scroto, poi, sempre in piedi, mi appoggio con le mani ad un palo di legno e lo invito a prendermi, non se lo fa ripetere, dice che gli fa male tanto è duro e me ne accorgo subito, i miei umori e la saliva che gli ho lasciato sul pene fanno in modo che mi penetri senza problemi, entra lentamente per fermarsi quando lo sento dentro tutto, poi comincia con dei colpi lenti, ma profondi, dopo una decina esce e poi rientra, questa volta i colpi sono più violenti, devo sorreggermi al palo con forza mentre lui con le mani sui miei fianchi spinge sempre più forte, è bellissimo, ad un tratto esce e mi fa girare, adesso ho la schiena appoggiata al palo e le mani sopra la testa, mi solleva le gambe e se le pone sulle spalle, poi mi penetra di nuovo, è come se fosse ancora più profondamente dentro di me, sono squassata dall’orgasmo, anche lui, improvvisamente esce da me e inonda il mio ventre di sborra calda, il suo amico, intanto, si era allontanato perché mamma che stava facendo un bel sandwich gli stava leccando il cazzo mentre la sbattevano sul fieno, non era giusto, io uno e lei tre, li raggiungo mentre Alberto beve un goccio di brandy e mi metto anch’io a leccare l’uccello che lei sta spampinando così per bene, lui se la gode, ci prende per i capelli e si rivolge ora a una ed ora all’altra, scopandoci in bocca, intanto mamma viene riempita di sperma dai due che la stanno trapanando e lascia a me il compito di succhiare quel membro, sdraiandosi sul fieno con i suoi due stalloni e continuando ad accarezzarli, ad un certo punto, lui, tirandomi peri capelli, mi fa mettere a pancia sotto su una balla di fieno e dopo un attimo, lo sento puntare la sua cappella ormai gonfissima al mio buchino, lo allarga piano piano entrando, le mie gambe tremano per lo sforzo ma mi piace , Dio come mi piace, apro gli occhi e vedo mamma che si sta rotolando sul fieno con quei due, e poi perdo la visuale perché mi si mette davanti Alberto, vuole ricominciare, il suo cazzo sa ancora del mio sapore, faccio in fretta, ne voglio dentro due anch’io e, dopo qualche minuto, l’altro si sdraia sul fieno tirandomi su di se e rimanendo dentro il mio sederino ed Alberto dal davanti mi infila il suo scettro nella fichetta grata di tante attenzioni, ora mi stanno davvero sbattendo per bene, come una troia, e tale mi sento.
Siamo tutti stanchi, sdraiati sul fieno, ci tiriamo su con un po’ del brandy rimasto, intanto, un po’ intontite dal sesso e dall’alcool io e mamma siamo vicine ed abbracciate, mi viene istintivo baciarla ed accarezzarla, anche lei, forse senza accorgersene, ricambia il mio bacio infilando la sua lingua nella mia bocca, è un bacio vero, appassionato, siamo abbracciate, i seni di una schiacciati contro quelli dell’altra, le nostre gambe intrecciate, i nostri sessi strofinati uno contro l’altro, siamo di nuovo eccitate, stiamo praticamente facendo l’amore, io sento però, qualcosa strisciare sul mio sedere e delle mani sulle natiche, apro gli occhi e vedo che Alberto sta facendo lo stesso con mamma che è sempre abbracciata a me e lascia fare, io faccio lo stesso, continuiamo a baciarci mentre ci inculano e, con mamma, raggiungiamo l’orgasmo insieme, molto prima di sentire sulle nostre schiene lo sperma che ci viene schizzato dai nostri due “ospiti posteriori”.. È notte fonda quando io e mamma ce ne andiamo dalla scuderia, abbiamo ancora tre giorni di vacanza, quanto basta per riprenderci da questa serata e tornare a Milano in perfetta forma.