Mamma alla spiaggia nudisti

di
genere
tradimenti

Chicca e Marisa furono invitate a pranzo dai genitori di quest'ultima, di fatto fu Marisa ad auto invitarsi perché doveva annunciare che era incinta. Mamma soprattutto e papà controvoglia vollero che li accompagnassi al campo nudisti.
"Andiamo ma io starò seduto senza muovermi" "Perché" disse mamma. "Vado in giro col cazzo dritto"? "Che fa è uno spettacolo vederlo" approvò mamma. Comunque partimmo portando anche i costumi qualora servissero.
Il gestore del casotto quando vide papà "Marioooo come mai da queste parti"
(si conoscevano) "Chi sono loro" "Mia moglie e nostro figlio" "Che famiglia moderna, oggi siete miei ospiti e nel pomeriggio arriva anche mia moglie". "Forza spogliatevi nudi che qua sono vietati i vestiti, lasciate i panni in cabina" Papà ci spiegò poi che avevano lavorato assieme lui ed Enzo.
Quando uscimmo dalla cabina Enzo ci vide nudi con i nostri cazzi barzotti e mamma, una figa straordinaria, restò senza parole ed anche il suo cazzo partì. Ci assegnò l'ombrellone adiacente al casotto ci sedemmo e subito ci portò il caffè. Intanto il bancone era pieno di gente e da solo non riusciva a servire tutti, gli venne l'idea di chiedere a papà se mamma lo poteva aiutare. Papà acconsentì, mamma accettò e si recò subito dietro il bancone dove lo spazio era molto stretto ed il cazzo, ormai rigido di Enzo, era spesso a contatto col culo di mamma. Con quella scena i cazzi di quasi tutti gli uomini presenti nelle vicinanze si alzarono ed al bancone con mamma ed Enzo nudi si creò una folla per le consumazioni. Furono due ore ininterrotte di fila al bancone e quasi le provviste di bevande si stavano esaurendo tanto che Enzo fu costretto a chiamare il rifornimento dal grossista. In un momento di calma si avvicinò a papà e gli disse "Tua moglie resta qua, hai visto cosa è successo con lei dietro il bancone"? Papà si lavò subito le mani "Chiedi a lei" Enzo chiese la disponibilità a mamma che dietro un enorme compenso accettò. Ma la struttura era distante cinquanta chilometri da casa ed Enzo si prese l'onere di prenderla e riportarla a casa. Pomeriggio arrivò anche la moglie di Enzo, altra figa straordinaria, fecero subito amicizia. Enzo vedeva la cosa sotto l'aspetto economico ed immaginava le due ragazze dietro al bancone con la fila di consumatori. Ebbe ragione, gli affari crebbero in maniera eccezionale e mamma lavorava con Enzo per tutta la stagione estiva.
Quando tornava mamma dal lavoro che papà voleva scopare, spesso molto spesso, trovava la figa piena di sborra e papà era felice, mamma molto di più.
di
scritto il
2022-06-18
1 0 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.