Cornuto 2 ! Gravida fa incetta di cazzi al glory hole.

di
genere
tradimenti

-Mario, portaci qualcosa da bere per favore!-

Aveva gridato Rocco dalla camera da letto rivolgendosi al marito di Leda.

Dopo alcuni minuti Mario era apparso sull'uscio della sua camera da letto con un vassoio sul quale vi erano due bicchieri, un succo di pera e un'acqua brillante ben fresca.

Sul suo letto matrimoniale vi erano distesi in posizione supina l'uno accanto all'altra, sua moglie con le cosce lievemente divaricate tra le quali si intravvedevano le grandi labbra della fica gonfie e luccicanti di umori.

Dalla pancia appena arrotondata, sulla quale ara appoggiata la mano del suo amante, si capiva che era in dolce attesa.

Tra le carnose labbra dischiuse, si intravvedevano chiazze del tutto simili a quelle che aveva sul viso e tra i capelli e che si confondevano col biancore dei denti.

Erano evidenti tracce di sperma ancora fresche!

Accanto a lei col cazzo lucido mollemente appoggiato sulla sua coscia, ed il viso soddisfatto dal rapporto che aveva avuto con sua moglie concluso sicuramente con un pompino ed una sborrata in bocca parzialmente schizzata anche fuori, c'era il suo amante.

All'arrivo del marito Leda aveva allungato le braccia invitandolo ad avvicinarsi a lei per un abbraccio ed il rituale bacio di ringraziamento per permetterle di incontrare il suo amante persino sul suo talamo nuziale:

-Ti amo amore.. grazie! Grazie!_

Lei era cosciente che quel privilegio era riservato esclusivamente a Rocco che, prima ancora di diventare il suo amante fisso, era stato ed era tutt'ora, amico d'infanzia del marito.

Mario, dopo aver appoggiato il vassoio sul comodino accanto alla moglie, si era chinato su di lei per riceverne una carezza sulla testa e poi un bacio con la lingua ancora impastata di sborra.

-Siediti sul letto Mario e bevi qualcosa insieme a noi.-

Il marito che aveva portato solo due bicchieri, si era precipitato in cucina e ne aveva preso uno con del vino rosso.

Dei tre era l'unico a non essere astemio.

-Sai Mario, da quando Leda è gravida, a letto è un vero portento.

Non l'avevo mai vista così calorosa e vogliosa.

Credimi, è davvero insaziabile!

E poi, guarda tu stesso come mi ha conciato in queste due ore in cui si è fatta sborrare due volte nella fica e una in bocca, una vera assatanata.-

Aveva concluso indicando con entrambe le mani il cazzo miseramente vinto che gli pendeva
mollemente tra le gambe.

-E poi, non puoi neanche immaginare il successo che riscuote con gli altri maschi, un vero portento!

D'altra parte, hai sentito anche tu come godeva e come faceva godere quei maschioni che avevamo incontrato in quel porno shop con cabine col glory hole.

Tua moglie era talmente impegnata che aveva persino dimenticato il telefonino acceso dopo averti salutato.

Mentre ti stava per dire cosa stava facendo, da dietro era arrivato uno che senza troppi complimenti glielo aveva sbattuto nel culo mentre lei, col telefonino in mano stava succhiando un cazzone che usciva dal buco del muro.

La spinta che aveva ricevuto era stata tanto forte e improvvisa che era andata a sbattere con la testa sulla parete facendole schiantare in gola il cazzo che stava succhiando e facendole cadere a terra il telefonino che aveva in mano.

Era stato davvero pazzesco quello che era successo quando si era sparsa la voce che in una di quelle cabine vi fosse una troia gravida in compagnia del marito cornuto.

Si caro Mario, quella sera tutti mi avevano scambiato per il cornuto che porta alla monta la moglie gravida e lei, da gran troia quale è, glie lo lasciava intendere

L'avevi vista anche tu in che condizioni era quando l'avevo riportata a casa.

Quella sera avrà bevuto sborra da almeno venti cazzi dai buchi sul muro senza contare quelli che erano entrati nel box e poi nella saletta dove c'era un grosso letto tondo sul quale se la sono sbattuta non meno di una trentina di maschi che al solo vederla gravida, erano talmente infoiati che se la montavano in ogni buco per poi sborrarle sulla pancia pregna.

Ho l'impressione che da qui al giorno del parto, tua moglie farà una tale incetta di cazzo e di sborra che non ti basterà un grattacelo per contenere le corna.

D'altra parte, tu stesso ne hai avuto conferma quella sera che, dopo tutto quello che era successo, aveva voluto che restassi a dormire con lei per spompare anche me sino all'alba.




di
scritto il
2022-06-01
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.