Il mio nuovo bull molto maturo

Scritto da , il 2012-07-15, genere dominazione

ciao, sono Antonella, ragazza di 29 anni e torno con un nuovo racconto che ha origine due mesi fa. Ancora una storia vera. Dopo essere entrata nel mondo della dominazione da parte di uomini piu' grandi di me (inisiata on quanto racconto nel mio primo racconto) ho cercato di tenere a freno questo mio desiderio nascosto ma due mesi fa ho ceduto a un uomo molto particolare,uno dei capi del mio ragazzo.
Lo avevo conosciuto perchè il mio ragazzo lo aveva invitato a cena, uomo di 62 anni, grassottello e di media statura,direi anche bassino, piu' basso di me. Io sono 1.70 , lui non piu' di 1.60.. Apprentemente viscido ma il suo rapporto col mio ragazzo è molto buono. L'avevao visto varie volte ma tenendolo a distanza perchè non mi piaceva il modo molto insistente come mi fissava sopprattutto quando il mio ragazzo non stava guardando e solo una volta anche il mio ragazzo si è reso conto che mi fissava il sedere ma l'ha subito giustificto con la sua età avanzata (dicendo anche "dai ormai che vuoi che faccia")..
due mesi fa venne a cena..ero vestita abbastanza sexy e lui fissava insistentemente la mia bocca e quando mi alsavo il sedere..una volta si alzo' il mio ragazzo per portare ei piatti in cucina e in quelo momento senti la sua mano soto il tavolo tra le mia gambe..non seppi reagire, rimasi ferma e lo lasciai fare. Mi senti un misto tra sporca ed eccitata. Il mio ragazzo fu mandato una settimana in trasferta e il giorno dopo senti suonare il campanello di casa. Era il suo capo.
Io avevo dei pantaloncini a pantacollant molto corti e aderenti e una canotta celeste, non apsettavo visite.
Mi saluto' con gentilessa e garbo e io lo invitai a bere un caffè. Lui mi disse "hai visto dolcezza ho mandato il tuo ragazzo fuori per una settimana, sei contenta?" Io gli chiese perchè avre dovuto esserlo e lui secco "cosi puoi fare la troietta no?" Io lo fulminai con lo sguardo e lui sorridendo mi disse "ma dai scherzo lo sai"..
Poi mi girai a preparare il caffè ma improvvisamente lo senti dietro di me col suo membro poggiato sul mio sedere, mi voltai di scatto e gli diedi un ceffone.
Poi gli chiesi subito scusa , non volevo compromettere i rapporti tra lui e il mio fidanzato ma lui con grande autorità e calma mi disse "non è successo nulla, ma desso inginocchiati troia,lo so che ti piaceva la mia mano e lo so che sei insoddisfatta con uell'idiota del tuo fidanzato". Io come un automa mi inginocchiai, lui mi mise un dito in bocca e con l'altra mano inizio' a sbottonarsi i pantaloni. Improvvisamente tiro' fuori un cazzo duro e di notevoli dimensioni, superiori a quelle a cui ero abituata col mio ragazzo, che ha comunque 30 anni meno di lui..
Lui ordino' "succhia troia" e io obbodi senza fiatare. Inizia a succhiare e mi resi conto di quanto mi piaceva..dopo un po' mi fece spogliare e mi mise gambe aperte sul tavolo della cucina..mi montava con grande abilità e io non riuscivo a non gemere dal piacere. Quando capi che ero al massimo mi invito a girarmi , io lo feci pensando volessiecontinuare a pecorina..ma quando mi girai sentire pogggiare il suo cazzo sul mio buchetto del sedere..dissi di no e con le mani cercai di fermarlo ma lui con una mano blocco' le mie dua mani dietro la mia schiena e con l'altra mi fece tacere..poi ripoggio' il suo cazzo sul mio sedere e spinse..forte...inizoa,mete provai tanto dolore ma poi sempre piu' piacere e piacere...mi hiamava troia e mi diceva cose eccitanti che rimandavano alla mia relazione col mio ragazzo
ci siamo visti ogni sera per quella settimana e da allora quando manda il mio ragazza in trasferta viene a trovarmi a casa..è a tutti gli effetti il mio bull over 60..

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.