Mia sorella caga sul tappeto del cane

Scritto da , il 2022-04-22, genere feticismo

Ero a casa e mio madre era andata a farsi la doccia e aveva chiuso come sempre la porta a chiave. Poco dopo è rientrata a casa S, mia sorella. Lei ha 18 anni, da poco compiuti, non è molto alta ma è magra, ha lunghi capelli castani, una terza di seno e un bel culetto. Quando è arrivata ha poggiato la borsa ed è andata subito verso il bagno ma non poteva entrare. Poi è venuta da me e mi ha chiesto da quanto tempo fosse entrata in bagno mamma e io le dissi che era praticamente appena entrata. Lei mi rispose che sperava si sbrigasse perchè doveva cagare. La situazione è finita lì e lei se ne era andata da camera mia. Dopo un po sento alcuni rumori e, non sapendo cosa stesse succendo, sono andato nel salotto. Come entro nella stanza mia sorella mi urla "Nooo" ma ormai è tardi. Lei era nuda, abbassata nell'angolo della stanza in cui c'era il tappetino che usa il cane per i suoi bisogni. Rimango stupito e capisco che il rumore che sentivo era della pipì che stava facendo. Io, stupito, le chiedo cosa stesse facendo e lei mi ha risposto che non ce la faceva più. Contemporaneamente si sente un piccola scorreggia e poi un pezzo di cacca vola dal culo di mia sorella sul tappetino. E dopo quello altri 2 pezzi grandi di cacca scura e usciva molto veloce. Nella stanza si inizia a diffondere l'odore e non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo culo. È uscito un altro pezzetto di cacca e un breve rivolo di pipì. Poi lei mi dice "adesso puoi anche smettere di guardare eh" e io rispondo "ah..ehm si". Distolgo lo sguardo mentre lei si pulisce con lo scottex che si era portata vicino.
Poi si riveste e mette in una busta il tappettino con tutta la cacca , come facciamo con quella del cane e la mette nel bidone apppsta in balcone. Poi mi dice "per favore non dirlo a nessuno" e io le rispondo okay ma che l'odore si sentiva ancora in salone. Allora abbiamo convenuto di aprire la finestra e di dire che il cane avevo fatto cacca e avevamo ripulito.

Successivamente, la mattina dopo eravamo soli a casa io e mia sorella e le chiesi se quello che aveva fatto il giorno precdente le era capitato di farlo altre volte oppure se era la prima. Inizialmente esitò ma poi riuscì a convicerla a rispondere e disse che lo aveva gia fatto qualche altra volta ma che non lo sapeva nessuno e avrei dovuto mantenere il segreto. Le dissi che lo avrei mantenuto, a patto però che quando lo avrebbe rifatto me lo facesse vedere. Lei accettò anche se diceva di non capire perche volessi vederla.

Se accadrà nuovamente lo racconterò

Questo racconto di è stato letto 4 3 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.