Io e Mio Cugino(Sposato)

Scritto da , il 2012-06-22, genere incesti

Ciao,
e' sempre stato il mio sogno andare con un bell'uomo
sposato! Ho 21 anni,e mio cugino 38! La cosa pazzesca è che lui esattamente il 20 Maggio si è sposato,cerimonia emozionante bellissima! Ho sempre avuto un debole per lui,ma mai avrei creduto che "cadesse" con me! Lui torna dal viaggio di nozze,senza la moglie poichè,per paura del sisma è rimasta nella usa città Natale,ci separano ben 1000 km! Una sera accendo la Wii e iniziamo a giocare io lui e mio padre,io lo prendo un po in giro,dandogli dello scarso,finisce che mi batte! Mio padre decide di andare a letto e io con la scusa della rivincita lo trattengo! Noto qualcosa di diverso,in un abbraccio x prendermi in giro,e successivamente in una pacca sul sedere! Rimango un po perplessa, e mi convinco che forse sto fantasticando io!Decido di metterlo alla prova,lui dice che è stanco, io gli dico che mi guardo un film dell'horror,giù in taverna di venire con me,lui inizialmente dice no,e si lava i denti e si prepara x dormire! Quando scende in taverna,però si siede sul divano vicino a me,,, e da li,tutto cambia, inizia ad accarezzarmi la pancia,e poi inizio a sentirlo duro dietro di me, lui dice "fammi andare a letto", e io gli rispondo "se ci riesci" e lo trattengo! POi improvvisamente decido di buttarmi e rischiare, sento che c'è l'ha duro,non mi sto sbagliando, e poi le sue carezze mi hanno eccitato,avevo voglia! Mi volto e lo bacio,iniziando ad accarezzargli il pene da sopra i pantaloncini,lui ricambia il bacio e inizia a toccarmi sotto le mutandine,mi dice che sono bagnata e mi chiede che stiamo combinando,io glielo prendo fuori e inizio a segarglielo su e giù.....sono troppo eccitata,lui continua a toccarmi e io mi bagno, ho solo voglia che me lo ficchi dentro,e l'idea che sia mio cugino,sia sposato,mi eccita ancora di più,mi giro, gli faccio capire che lo voglio,lui mi chiede se ho il preservativo! Niente! Allora scendo giù glielo prendo in bocca e lui dopo poco viene,ma continua a toccarmi e io sono già bagnata! Mi accontento.....
La sera dopo,lui mi fa capire che vuole il bis, stessa scena, giochiamo e poi film, ma in più c'è mio fratello che Guarda il film con noi(lui è il classico che si addormenta subito davanti a un film),iniziamo a toccarci senza farci vedere,sono di nuovo eccitata e bagnata! Ci spostiamo nella sua stanza, ci baciamo,lui continua a dire "sei matta,se ci scoprono,che stiamo combinando?" io gli dico, mi vuoi?lo guardo con faccia da porca,e lo tiro a me, glielo prendo in mano,lui si ferma prende il preservativo,finalmente me lo ficca dentro, e facciamo sesso! Mamma mia l'idea di un uomo sposato,come mi eccita,mi bagna tutta! Ora la moglie verrà qui a prendere casa con lui, dio quanto spero di continuare a fare la porca con lui!

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.