Incesti perversi 6

Scritto da , il 2012-06-21, genere incesti

Erano passate due settimane dalle esequie quando ricevetti una telefonata, mia sorella Gisella più grande di me di 8 anni che vive in un piccolo paesino a 30 chilometri di distanza, mi diceva che era in città e sarebbe passata nel primo pomeriggio a salutarmi. Arrivò puntuale, la feci accomodare e cominciammo a parlare del più e del meno, fin quando il discorso cadde inevitabilmente sulla scomparsa di nostra madre. Assumendo un atteggiamento comprensivo e materno mi disse
-per te deve essere stata davvero dura la perdita della mamma, in fondo per te era tutto, era molto di più di una mamma.
Non capii subito l’allusione, ma successivamente mi fu chiara perché aggiunse
-adesso immagino che metterai a servizio qualcuna che ti tenga in ordine la casa, ma avrai bisogno anche di una che soddisfi i tuoi appetiti, e non so se sarà all’altezza della situazione.
La scrutai come volessi leggerle nel pensiero. Mia sorella insomma sapeva della tresca tra me e nostra madre? Ci furono alcuni attimi di imbarazzato silenzio, poi finsi di non raccogliere la palese allusione, ma lei aggiunse ancora
-non essere imbarazzato, non ho mai giudicato il vostro rapporto. Certo era un tantino fuori dalle regole, ma eravate maggiorenni ed entrambi consenzienti, quindi….
A quel punto non aveva più senso negare, quindi chiesi come e da chi lo avesse saputo, e lei rispose
-quando tua maglie ti ha lasciato e le chiesi cosa fosse successo, rispose solo “fattelo dire da quel depravato di tuo fratello e quella zoccola di tua madre”. Mi sembrò abbastanza chiaro cosa fosse accaduto. E poi negli anni il vostro comportamento mi ha ulteriormente convita. Ma adesso, visto che siamo in confidenza dimmi una cosa: cosa ti attraeva così tanto di mamma? Voglio dire, ti piaceva come donna o era il concetto dell’incesto che ti stuzzicava?
Quel clima confidenziale mi stava fortemente eccitando, e per giunta mia sorella indossava una magliettina aderente e molto scollata che lasciava scoperta la parte superiore delle prosperose tette di 44enne ben messa, e nella mia mente perversa si fece largo l’idea che volesse eccitarmi forse per prendere il posto di nostra madre come mia amante. Al che, posando gli occhi sulla scollatura risposi
-entrambe le cose. Mamma mi eccitava come donna perché impazzisco per le forme prosperosa, ma al contempo mi sono sempre sentito fortemente attratto dall’incesto.
Gisella, con un sorriso malizioso e la voce improvvisamente sensuale, chiese
-l’incesto con la mamma in particolare o l’incesto in senso lato?
Ovviamente, e maliziosamente, risposi in senso lato. E lei
-mhhh, allora….ti piacciono le forme prosperose…ti piace il rapporto incestuoso in generale…. devo dedurre che essendo formosa ed essendo tua sorella, non ti dispiacerebbe portarmi a letto…
Ormai avviati nella giusta direzione risposi che infatti quelle tettone che mi stava sbattendo sotto il naso me lo avevano fatto venire duro come il ferro, e senza starci a pensare su lo tirai fuori e glielo mostrai in tutta la sua maestosa erezione. Mia sorella, con un sorriso da puttana stampato in volto, infilò una mano nella scollatura e si tirò fuori le tette, le soppesò e chiese
-allora, che te ne pare, sono degne di quelle di mamma?
In effetti erano grosse ma non quanto quelle di nostra madre, ma in compenso erano ancora belle sode. Lei era ancora seduta che si sollevava i seni per mostrarmeli, e io glielo misi proprio in mezzo alle tette. Ripetendo un rituale che mamma mi faceva spesso, cominciò a farmi una spagnola chinando la testa e leccandomi la cappella. Completamente infoiato la sollevai di peso prendendola sotto le ascelle, la misi a sedere sul tavolo, le sollevai la gonna e sfilandole le mutande appoggiai la cappella gonfia all’ingresso della fica completamente depilata. Con un colpo secco la penetrai completamente e la montai con furore stringendo tra le mani le grosse tette. Lei godeva come una troia e mi incitava
.siiii….cosììììì….dai sbattimi forte….fottimi come fottevi la mamma…dai che sono più troia della mamma….spingi…spingi più forte…fammi godere….sborrami dentro.
Stava lì con le gambe oscenamente aperte a farsi sbattere come una cagna da suo fratello, e io ero in estasi al pensiero che dopo mia madre mi stavo facendo mia sorella. Cercai di resistere più che potevo, alla fine sentii che stavo per venire, lei se ne accorse e mi allacciò a se cingendomi tra le gambe intimandomi di non azzardarmi ad uscire. Così affondai gli ultimi colpi e sborrai nel ventre di mia sorella. Restammo ancora allacciati ed io le ero ancora dentro, e mi disse
-beata la mamma che si è goduta questo bel cazzo per tanto tempo, adesso è il mio turno, devi darmelo a me e vedrai che saprò farti divertire anch’io.
Risposi che non ne dubitavo, visto che era una gnocca, porca e per giunta mia sorella. Quello stesso giorno assaporai la sua bocca e il suo culo. Infatti dopo avermelo succhiato si mise spontaneamente alla pecorina invitandomi alla penetrazione anale. Aveva due chiappe sode e un buco sfondatissimo, segno che le piaceva prenderlo dietro. La sodomizzai fino a sborrarle nel buco del culo. Alla fine mi disse
-se vuoi ho sotto mano una donna per le pulizie domestiche che fa proprio al caso tuo. Non è giovane ma è una gran troia, ed è molto, anche troppo formosa, credo che ti piacerà scopartela. Però ricorda, quando posso venire dovrai dedicarti solo a me, e dovrai farti trovare carico. Non potrò venire spesso, ma sarò comunque la tua amante.
Insomma quella zoccola di mia sorella non solo stava diventando la mai amante, ma si preoccupava di trovarmi una troiona con cui sfogarmi in sua assenza. Una sorella perfetta per i miei gusti…..

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.