Quartiere periferico 4

Scritto da , il 2022-02-27, genere gay

Dopo una settimana dagli avvenimenti precedenti il mio buco del culo cominciava di nuovo a palpitare. Chiamo Mimmo che mi dice di essere molto impegnato e di non riuscire ad organizzare niente. Prova a chiamare Issam, quello è sempre ingrifato. Gli rispondo che non ho contatti, lui mi dice che tra poco sarà in cantiere e se voglio gli accenna la mia voglia. Chiudo la chiamata con Mimmo, sono le 11:00 circa e sento suonare alla porta.
Guardo dallo spioncino e vedo dall’altra parte Abdul, bello come lo ricordavo, il mio culo ha cominciato a bagnarsi. Ho aperto, mi ha stretto la mano ed è entrato.
Era incazzato, la moglie (attuale) non gli dava ne la figa tantomeno il culo e lui era fuori di testa per la pressione che aveva nei coglioni.
Gli chiedo se vuole un caffè e mettersi in libertà, lui mi risponde che gradisce le due cose ma vorrebbe darsi una lavata, era tutto sudato dall’eccitazione. Gli indicò il bagno e gli chiedo se posso entrare nel locale con lui per fare una bella pulizia. Lui assente e, prima di seguirlo metto su la bialetti da 6 tazze, fuoco molto basso e vado in bagno.
Lui già docciato, bagnato in piedi in mezzo al locale.
Prendo doccetta e la scollego dal flessibile. Abdul vuole fare lui operazione. Mi fa mettere sdraiato nel piatto doccia, molto grande 2x1 m si mette in posizione 69 e mi mette cazzo in bocca e tubo in culo.
L’acqua che scorre stimola in lui una pisciata che molla nella mia bocca mentre io evacuo l’acqua che lui infila.
Quando si rende conto che ho lintestino pulito chiude e si alza. Mi alzo anche io mi asciugo sommariamente e corro a spegnere moka.
Preparo tazzine mentre lui esce dal bagno, bellissimo.
Mi fa mettere in ginocchio e mi scopa in bocca col suo bellissimo cazzo tenendomi la testa . Una dozzina di colpi e mi riempie la bocca di sborra che tengo in bocca. Vuole vedere quanta ne ha fatta, apro la bocca e mentre sono in quella posizione mi sputa dentro e mi dice di ingoiare tutto.
Ovviamente obbedisco.
Mi ringrazia, strano per un marocchino, mi dic3 che aveva le palle che gli stavano scoppiando.
Ci sediamo prendiamo il caffè. Di scatto lui si alza e mi fa alzare, mi infila tre dita nel culo e inizia a segarsi, poi mi dice di continuare e mentre lo sego mi strizza i capezzoli e continua a ravanare nel culo. Vuole sborrare nel mio caffè e così avviene. Bevo cappuccino di sborra e lui ride in modo carino non offensivo o denigratorio.
Chiede se può sdraiarsi un ora sul letto, ho acconsentito. Rassetto in cucina e lo sento chiamare.
Mi reco in camera ed è sul letto col cazzo ancora duro.
Mi dice di sdraiarmi con lui che mi vuole parlare.
Mi dice di avere una moglie in Marocco con 2 bambini, un maschio e una femmina, in estate li raggiunge e resta in Marocco due o tre mesi. Bambini concepiti in questi periodo di vacanza. Il maschio 3 anni la femminuccia 2.
In Italia ha sposato una ragazza marocchina figlia di suoi lontani cugini circa 3 anni fa, lei aveva 14 anni vergine. Hanno un bambino di 2 anni, bello come lui. Ovviamente per la sua età .
Lui fa il camionista ed è più lontano da casa che a casa.
Deve mantenere 2 famiglie.
Mentre stiamo rilassati sento suonare campanello, non aspettavo nessuno come non aspettavo Abdul.
Vado alla porta e dallo spioncino vedo Issam. Cazzo mi ero dimenticato che Mimmo gli avrebbe parlato.
Chiedo scusa ad Assim ma ora non posso, lui si incazza e si mette ad urlare sul ballatoio.
Vado da Abdul e gli chiedo se a lui da fastidio se apro ad Assim. Lui, sorrisetto, fa cenno si con la testa.
Torno alla porta e apro. Issam entra e mi da una spinta e due schiaffoni.
Poi mi vede nudo ed inizia a strizzarmi i capezzoli a morte.
Gli chiedo se vuole caffè, glielo servo e vado in camera.
Abdul dice che l’arrivo di Issam gli ha fatto venire voglia di giocare in tre.
Torno in cucina Issam ha finito caffè e si è già spogliato. Mi mette il cazzo in bocca e mi scopa sborrandomi tutto in gola.
Mi alzo e gli dico che in camera c’è Abdul se vuole fare in tre, si risponde.
Mi spinge in camera e vede Abdul col cazzo duro, mi ordina di sedermi sul cazzo ed aspettare.
Immediatamente mi infilo il cazzo di Abdul e mi abbasso verso di lui col viso quasi vicino al suo. Non ama i baci.
Sento salire Issam sul letto ed appoggiare cazzo sopra a quello di Abdul e iniziare a spingere ed entrare in pochi colpi è tutto dentro, passa le mani davanti e gioca con le mie tettine e i miei capezzoli. In perfetta sincronia mi stanno scopando tutti e due io in mezzo sto morendo di piacere, sto producendo un mare di liquido prespermatico sull’ombelico di Abdul. Vanno avanti parecchi minuti e poi guardandosi , loro due, negli occhi in un sottinteso accordo, mi sborramo insieme in culo.
Ci sciogliamo, mi danno i cazzi da pulire dalla loro crema, li lecco e li lascio puliti.
Abdul, soddisfatto si riveste e se ne va. Sento la porta richiudersi.
Resto con Issam, che a quanto pare non è ancora soddisfatto.
Si mette in ginocchio sul letto e mi mette cazzo molle in bocca.
Con le dita va a prendere sborra dal mio culo e mi mette dita in bocca fino a quando culo pulito.
Poi col cazzo semi rifido inizia a pisciarmi in gola io inizio a ingoiare, non finisce più di pisciare. Gli faccio cenno di fermarsi un attimo, non caga nemmeno di striscio la mia richiesta, e continua.
Ora ha il cazzo duro, mi mette a pecora e comincia a leccarmi il buco del culo, i suoi baffi mi fanno venire i brividi. Poi inizia ad infilare tre dita, poi quattro, infila anche l’altra mano e mi allarga per vedere quanto sono spaccata e svaccata, sputa ne buco tre o quattro volte e poi con le mani in posizione di apertura totale, tipo dilatatore anale. Infila il suo cazzo e inizia a scopare sento che sta godendo come un verro in questo modo senza che le pareti fanno da massaggio va avanti per più di trenta minuti poi toglie le mani e sborra dopo avere dato sette od otto colpi.
Ci alziamo, io ho le gambe che tremano, andiamo in cucina io nudo e lui che inizia a vestirsi, ad un certo punto lui vuole pisciare, gli indicò il bagno ma so già che è un altro cesso che vuole, mi metto in ginocchio e aspetto a bocca aperta.
Inizia a pisciare quando la bocca è piena mi sputa in bocca e mi dice di ingoiare, così per o sette volte, sgrulla il cazzo si riveste e se ne va.
Di nuovo solo, ma soddisfatto. Due bei maschi inattesi.


CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 2 5 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.