Io e i ragazzi i

Scritto da , il 2022-02-10, genere bisex

Ciao sono Ilaria ,ho 49 anni , sposata con Paolo , da tanto tempo ,ci siamo conosciuti alle superiori e siamo ancora insieme .
Sono alta,44 di taglia , mora , tette proporzionate , terza abbondante , abbastanza in forma ,tanti che ci provano . Mio marito
un bel tipo , come me un pò cicciotto , ma abbastanza bello anche con lui ci provano ,avendo poca barba e un fare gentile un pochino effemminato , ci provano anche degli uomini . Non abbiamo figli , e sinceramente stiamo bene così . Ci siamo divertiti , abbiamo avuto entrambi delle avventure extra coniugali , ( quello che mi eccita di più è scopare con dei ragazzi sulla ventina , sono delle macchinette del sesso ,si ricaricano in poco tempo e riprendono a scoparti con tanta foga ), abbiamo provato l'amore in tre sia femminile che maschile , siamo stati molto bene e ci siamo sempre divertiti . Un pò di mesi indietro ,per una cazzata , abbiamo litigato , siamo stati separati in casa per diverso tempo ,scambiando solo delle parole necessarie , poi durante una cena a casa di amici loro ci hanno costretti a spiegarci , entrambi abbiamo capito che eravamo arrabbiati per delle fesserie . Lui mi ha chiesto scusa e per riconciliarsi mi ha proposto un fine settimana al mare , dove andavamo di solito ,alle porte di Rimini ( Viserba ), era oltre la metà di settembre , le spiagge semi vuote . Per il primo giorno ( giovedì ) ho indossato un bikini blu , sgambato e ridotto ,mi sentivo figa , mio marito leggeva il giornale sotto l'ombrellone , le ho detto vado a fare una passeggiata in riva verso le barche , erano quasi tutti pedalò ,del tipo con lo scivolo , e qualche moscone del salvataggio ,tutti ammassati uno vicino all'altro aspettando la fine della stagione , mentre camminavo in riva al mare , tra i pedalò c'erano due ragazzi ,( poi mi hanno detto che erano del posto, avevano appena finito il liceo , che aspettavano di andare al primo anno di università ) ,giocavano a pallone , lanciando pallone mi hanno schizzato ,l'acqua era fresca , io bella calda , mi sono lamentata , e ho detto, state attenti , uno dei due ( che chiamerò brutto ) , comincia a canzonarmi dicendo all'amico stai attento alla signora non piace l' acqua , lanciando il pallone dalla mia parte e schizzandomi ancora , era un tipo squadrato , non grasso, ma pieno rude ,con dei tatuaggi abbastanza vistosi , mentre il secondo ( che chiamerò bello ) era un tipo molto più fine sia di fisico che di bellezza , si avvicina , si scusa anche per l'amico ,e fa il gesto del baciamano , intanto il bruto rimanda il pallone verso di me bagnandomi , prontamente il bello prende una asciugamano ,rinnova le scuse e allontana in malo modo l'amico .
Eravamo abbastanza nascosti ,riparati dai pedalò , il bruto prende il pallone lo mette all'interno di una barchetta , si avvicina a me e senza dire una parola mi alza il reggiseno ,mettendo a nudo le mie tette , mentre il bello cerca di fermarlo ,lui mi slaccia il reggiseno , me lo sfila , mettendolo dentro il costume ,proprio sopra il suo cazzo , cerco di coprirmi con l'asciugamano il seno , ma lui veloce come un lampo ,mi mette le mani sulle chiappe , e mi abbassa fino alle ginocchia lo slip . IL bello rimane a guardarmi con gli occhi spalancati , deglutisce ,e mi dice sei avvero stupenda . Quella piccola violenza e i complimenti del bello mi hanno fatto eccitare , il bello mi ha messo una mano sopra la figa depilata ,e un secondo dopo mi stava facendo un ditalino , mentre il brutto da dietro si era riempito le mani con le mie tette , strizzandomi capezzoli e cercando di farli toccare uno con con l'altro . Mi sono sciolta ,sentivo le gambe molli , e avevo davvero voglia di sentire un cazzo dentro ,in mezzo alle mie gambe . Dopo pochi minuti mi sono ripresa , ho detto lasciatemi ,c'è della gente ,potrebbero vederci , il brutto ha detto, rivolto al bello , hai visto è come dico io la signora ha voglia di scopare , mi hanno lasciata andare ,io mi sono ricomposta ,il bello molto educatamente ,mi ha salutata con un bacio sulla guancia , mi ha detto, ci vediamo ,mi dici come ti chiami? Rispondo Ilaria , lui prende il mio cell.. mi dice dammi il numero , mi fa due squilli , e mentre saluta dice , quando vuoi . Mi guardo in giro per capire se ci fossero stati dei curiosi ma niente per fortuna , mi guardo dietro e a pochi metri c'era mio marito , mi chiede chi fossero ,le dico ,erano seduti sulle barche ,non li conosco .
Dopo cena andiamo a fare una passeggiata , incontro i due , mio marito li nota , si ferma con la scusa di guardare una vetrina , i due si avvicinano , il bello mi dice ,vai verso la ferrovia ,ci sono delle piante e delle panchine dentro il recinto del posteggio , ti aspettiamo la fai presto abbiamo i cazzi duri . Mio marito si avvicina mi chiede vuoi farteli ? , non rispondo , mi tocco le tette , ( era mia abitudine quando ero eccitata ) , lui mi dice vai ,divertiti . Sono arrivata al posteggio quasi di corsa , mentre ero a pochi metri ,mi sono tolta il vestito sfilandolo dalla testa , sotto avevo un completino sexy bianco , il bruto me lo ha tolto con forza , lo ha messo in tasca e ha detto questo è il bottino . Le panchine erano del tipo senza lo schienale solo piatte , mi ha stesa sopra e senza preliminari me lo ha messo dentro la figa , ero bagnata fradicia ed è entrato senza ostacoli , dopo pochi colpi ,mi e venuto dentro , mi sono pulita con dei fazzoletti ,ci avevano pensato , il bello mi accarezza le tette ,poi bacia i capezzoli , mi mette in piedi con le mani sulla panchina , e mi scopa da dietro , è andato avanti e indietro dentro di me per almeno dieci minuti , poi mentre venivo ,mi ha riempito la figa con il suo seme , eravamo vicinissimi alla ferrovia ,i treni rallentavano per la stazione ,i fari mi illuminavano e un paio mi hanno fischiato . Poi il bello e ritornato duro ,si è steso di schiena sulla panchina , io ho spalancato le gambe il più possibile e mi sono impalata , poi ha voluto mentre mi scopava crucciarmi i capezzoli , mi ha attirata verso do se , e da dietro il brutto , prima mima bagnato con la saliva il buco dietro poi mi ha messo il cazzo in bocca per delle ciucciate , ho capito le sue intenzioni , l'ho insalivato tanto , e lui ha forzato il mio culo , il piacere che provavo con due cazzi dentro era davvero unico , era anche la prima volta che ne prendevo due insieme , ho perso il conto delle volte che sono venuta , quando hanno finito loro , facevo fatica a reggermi ,sono stata seduta un pò ,poi mi hanno rimesso il vestito e mi hanno accompagnato in albergo, ( eravamo stati al posteggio per più di due ore ) , mi danno appuntamento bagno xx per la sera dopo .IL brutto mi raccomanda abbigliamento sexy . Mio marito non era in camera , mi sembrava di averlo visto al parcheggio , ho tolto solo le scarpe , mi sono messa a dormire vestita e piena di sborra , mi sono svegliata alle 5 per pisciare , lui dormiva sul lettino degli ospiti . cotica

Questo racconto di è stato letto 3 3 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.