Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Scritto da , il 2022-01-26, genere tradimenti

Voglio raccontarvi una storia realmente accaduta perchè penso sia importante capire che nella vita possiamo incontrare persone buone, ma anche persone pessime, probabilmente portatrici di problemi esistenziali profondi difficili da ammettere che però producono odio e comportamenti puniti dalla Legge.
Io e la mia attuale compagna viviamo ormai in completa sintonia: famiglia, lavoro, interessi, sesso... non ci manca davvero nulla, nemmeno la salute!
Solo recentemente abbiamo scoperto di essere costantemente spiati dal suo ex, che evidentemente non è in grado di accettare la scelta che lei, ormai da anni, ha fatto: lo ha lasciato e ha deciso di vivere con me. Semplice!
Questo soggetto, che francamente sfocia in comportamenti patologici visto che la sua attività di spionaggio dura ormai da anni, vive in un mondo immaginario, creando storie assurde di incontri clandestini con la sua ex che non si capisce perchè dovrebbe continuare a frequentarlo dopo averlo piantato. Se proprio ne sentisse il bisogno, non sarebbe più logico tornare da lui?
E' evidente che il suo sentirsi cornuto lo ha talmente segnato tanto da indurlo a ribaltare completamente, nella sua immaginazione delirante, quel ruolo su di me che in realtà ho la sola colpa di aver incontrato ed amato la sua ex quando il loro rapporto era già abbondantemente colato a picco.
Di conseguenza lui, il vero cornuto, si è cucito addosso il ruolo immaginario di amante della sua ex compagna. Anzi, è andato oltre: uno dei tanti motivi della rottura fu la mancata gravidanza che lui non fu in grado per diversi anni di donarle perchè completamente inadeguato sotto le lenzuola. La sua mente malata è riuscita ad inventare che il vero padre dei figli finalmente arrivati grazie a me, sarebbe stato proprio lui, che invece per anni non è riuscito nemmeno a sverginare la sua ex(!).
Attualmente il suo passatempo preferito sembra essere quello di pubblicare storielle e fotografie chiaramente artefatte, del tutto inventate e false, descrivendosi come uno stallone degno dei migliori film porno e raccontando di scopate epiche con la sua ex, mentre a me ha ritagliato il ruolo di cornuto; ruolo che gli appartiene nella vita reale, ma che evidentemente non ha mai digerito.
Altra cosa assai curiosa sono le descrizioni di amplessi fantasmagorici e di dotazioni sessuali più da cavallo che da umano, perchè guarda caso, una delle principali carenze che lui aveva sempre avuto erano rappresetate dalle sue rarissime e rapidissime prestazioni sessuali.
Tutto però ebbe un senso quando si scoprì la sua vera indole omosessuale, di fronte alla quale lei, giustamente, chiuse ogni tipo di possibilità di continuare a fingere un rapporto solamente di facciata.
Come potete capire, la situazione non è stata affatto semplice, ma il feeling e l'affinità a 360 gradi che ci legano, ci hanno permesso di realizzare un rapporto appagante ed esclusivo, fatto di complicità unica che paradossalmente si è anche rafforzato dopo le calunnie di questo imbecille.
Naturalmente dobbiamo costantemente verificare che le manie di questo psicopatico non sfocino in comportamenti che danneggino la nostra immagine e le nostre vite. Perciò di tanto in tanto siamo costretti a vedere le corbellerie che questo meschino pubblica al fine di poter intervenire tempestivamente con le eventuali e dovute denunce ed azioni legali.
Come avrete immaginato, il soggetto in questione è un utente molto prolifico anche, ma forse soprattutto, su siti internet come questo, sui quali registra numerosissimi profili fake ed ingannevoli, cercando di attirare nella sua rete persone ignare che per lo più cercano solo qualche ora di svago magari vivacizzando il rapporto con i propri partner.
Ebbene la mia testimonianza vuole essere un semplice appello a non fidarvi facilmente di persone come queste: potreste scoprire da un momento all'altro che qualcuno ha violato i vostri dati, le vostre foto, le vostre chat, ma anche la cronologia delle vostre ricerche su google. Vi assicuro che basta veramente poco perchè tra l'altro la persona di cui sto parlando lavora proprio nel campo informatico e conosce molto bene le tecniche per aggirare le password e le precauzioni che voi erroneamente pensate siano inviolabili.
Non posso ovviamente spingermi oltre nel descrivere la persona di cui vi parlo, ma credo che molti di voi capiranno di chi sto parlando ed eviteranno di cadere nella sua trappola.
Fortunatamente io e la mia compagna abbiamo un rapporto tanto solido che non siamo minimamente scalfiti dai suoi goffi tentativi di incrinare la nostra fiducia reciproca, ma non tutti hanno questa fortuna e potrebbero ritrovarsi ad affrontare problemi davvero difficili con i propri familiari.
Spero di esservi stato utile perchè persone del genere non sono degne nemmeno di vivere, tanto meno di godere della vostra fiducia.
Chiudo, facendo una previsione che confermerà la veridicità di ciò che vi ho raccontato. Sicuramente non ci saranno commenti a questo racconto perchè lui non ha le palle per uscire allo scoperto e rivelare a tutti la propria natura. Al contrario quasi tutti i suoi scritti (che peraltro fanno venire il voltastomaco) sono “magicamente” pieni di commenti (fake) fatti da dubbi personaggi (altrettanto fake). Basta farsi un giretto per constatarlo.
Un saluto a tutti tranne che a te, lurido verme schifoso. E' davvero penoso constatare quanto tu sia dissociato dalla realtà: ogni tanto cerca di vivere una vita tua! Vivere in funzione di quello che fanno gli altri (che neanche ti s'inculano) è troppo frustrante, soprattutto quando ti rendi conto che quelle persone hanno tutto quello che tu non hai mai avuto e mai avrai.

Questo racconto di è stato letto 6 8 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.