La prima volta

di
genere
gay

Sono un ragazzo di 20 anni gay, e visto che navigo sempre su internet, ho avuto la possibilità di conoscere tanti amichetti, ma non ho mai avuto rapporti, e l'ultimo che ho conosciuto è stata una vera sorpresa, un uomo di 30 anni più di me, che mai avrei creduto mi facesse divertire così tanto. Perciò appena ci siamo scambiati i propri numeri telefonici ci siamo incontrati per il primo appuntamento per il sabato pomeriggio. Lui mi porta alla casa di un suo amico, nella sua camera. Aspettiamo una mezz'oretta prima di farlo. Poi mi butta dal letto, mi fa inginocchiare e si mette dietro di me. Iniziamo a spogliarci e poi indossiamo i preservativi (io lo metto per non sporcare). Una volta fatto tutto prende una crema e me la spalma per il culetto e mi infila dentro il dito per passare la crema e allargarmi in modo che il suo bestione possa entrare.
Dopo aver fatto tutto con un micidiale colpo di reni mi infila il suo cazzo durissimo come la roccia nel mio buco. Mi sbatte abbastanza velocemente e io godo moltissimo, sento molto dolore ma anche un piacere infinito e gli chiedo di
spingere più forte, il più violentemente che può. Non se lo lascia ripetere due volte e mi incula con tutta la sua forza.
Poi mi mette sul letto a pecora e mi infila di nuovo. Spinge molto forte. Oramai il mio buco si è allargato che anche una mano ci entrerebbe tranquillamente. Mi sbatte ancora con tutta la sua forza, mi fa male ma mi piace troppo e lo prego di continuare a incularmi violentemente. Non mi aspettavo che mi arrapava così tanto subire un'inculazione da una persona che potrebbe essere mio padre. Lui lo esce un paio di volte, si sega e me lo infila ancora senza stancarsi.
Gl i piace molto il mio culo e si vede ,io gli metto il culo quasi davanti la faccia così da stimolargli l'inculazione. E infatti non perde tempo a rimettermelo con violenza e io godo terribilmente. Dopo l'inculata decido di fargli una pompa (la mia arte). Lo lecco per tutta l'asta e poi lo infilo nella mia bocca. Riesco a prenderlo tutto dentro e lo sego con la bocca fino alle palle. Poi lo esce, si sega e mi inonda con una lunga sborrata in faccia come gli avevo chiesto. Dopo tocca a me sborrare, lui mi sega e finalmente vengo anche io. La prossima volta sicuramente starò più tempo col suo bastone in culo.
di
scritto il
2010-01-23
1 0 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.