Triangolo con my sister

Scritto da , il 2012-05-28, genere incesti

Sono perennemente allupato ho voglia di fare sesso (ho 35 anni) mia sorella di 28 anni C. se voleva farlo con me! Lei ha acconsentito anche se non molto convinta… (entrambi siamo single) ci siamo spogliati nudi (non abbiamo propriamente dei fisici da modelli ma chi se né frega…) avevo il pene più in erezione che mai siamo andati sul letto e lei sì e sdraiata e io ho preso in mano il mio cazzo e senza troppi preamboli glielo messo dentro la fica pelosa di lei e ho cominciato a spingere su e giù e ci siamo cominciati a baciare in bocca e poi con la lingua mentre scopavamo, poi ho “ampliato il mio raggio d’azione” e ho cominciato a leccargli e ciucciargli i seni e i capezzoli e lei ha cominciato ad ansimare piano piano e a chiudere gli occhi dal piacere, poi lei si e messa su letto a pecora e glielo messa nel bel culetto di lei e ho cominciato a spingere come un forsennato e a gemere pure io, godevo tanto anche se non volevo venire così presto il “rumore” delle su chiappe contro il mio pube si faceva più intenso io la baciavo sulla schiena e lei cominciava a dirmi cose sconcie tipo “che bel cazzo grosso che hai” ecc.. poi prende la mia mano destra e se la mette nel buco della sua passera e io mentre la inculavo gli facevo anche un ditalino nella fica!
Ogni tanto per evitare di venire dovevo tirare fuori il mio pene dai suoi buchi e ci siamo scambiati diverse volte le posizioni lei sopra e io sotto e viceversa, poi per la parte finale ho messo il condom e ho avuto il mio bel orgasmo!
Infine gli ho detto se mi faceva una sega e lei me la fatto e d ci sa proprio fare con le mani! Il mio cazzo schizzava sborrava sperma che era un piacere mentre io ero in estasi dal piacere e dicevo a mia sorella di continuare a smanettare fino a che non era uscita l’ultima goccia di sperma cosa che lei ha fatto; una sega incredibilmte goduriosa nulla a che fare con quelle “fai da me”…
Un altro giorno mia sorella mi disse che voleva provare a fare un triangolo e mi disse di trovare un altro ragazzo e io ripiegai su S. il mio migliore amico coetaneo e lui seppur titubante accetta (visto che non batteva chiodo da mooolto tempo e chissà mai quando gli ricapiterà un altra occasione), S.emia sorella (lei non lo trova particolarmente affascinante anzi… mentre lui forse una ripassatina gliela avrebbe data…) si conoscono da tanto tempo io e lui andavamo a scuola assieme e sono amici ma non pensavano mai di trombare con il sottoscritto in un triangolo che anche noi non sapevamo come sarebbe andato a finire…
Tutti e tre ci spogliamo nudi e rimaniamo nudi a contemplarci C ci guarda e guarda i nostri rispettivi piselli in erezione e poi andiamo su letto C.ordina: tu S.me lo metti davanti e tu me lo schiaffi di dietro noi eseguiamo prendiamo le nostre rispettive posizioni siamo tutte e tre in ginocchio su lettone in mezzo mia sorella e io dietro di lei e S.davanti a lei glielo mettiamo dentro e cominciamo a spingere lei comincia a baciare e leccare i pettorali di S.che impacciato la guarda e poi comincia a baciargli e leccare i seni e capezzoli pure lui mentre gli bacia e lecco la schiena.
Poi tocca a S.ad incularla mentre io sono sdraiato e C. su di me mi fa un pompino e S.mentre la incula e ansima dice “che bel culo a tua sorella”, poi rotto ogni indugio e titubanza mentre S.incula mia sorella io inculo lui ed è un trenino incredibile!
Poi ci masturbiamo e veniamo su mia sorella che è in ginocchio sotto i nostri cazzi e si fa una doccia di sperma pazzesca!
Rotto ogni freno di inibizione mentre mia sorella ciucciava il cazzo di S. lui ciucciava il mio e non è stato niente male!
Ci fa i complimenti per i nostri rispettivi cazzi belli grandi e duri e poi ricominciamo a farcela stavolta a vicenda prima uno e poi l’altro in un fiorire di orgasmi ed urla di piacere!

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.