Laura, mia madre!

Scritto da , il 2022-01-16, genere incesti

Io sono Roberto, 22 anni e vivo con mia Madre Laura, 51 anni, separata da 3 anni.
In realtà viviamo in un appartamento dove io ho una mansarda autonoma, quindi un po' per i mie studi un po' per il suo lavoro, spesso non la vedo per più giorni.
Circa 2 mesi fa decise di partire per una settimana con delle amiche.
Come sempre si occupa di lasciare cibarie come se non ci fosse un domani.
Un pomeriggio resto a studiare a casa di un amico, al mio rientro mi accorgo di aver dimenticato il mio pc a casa sua, poco male… lo riporterà domani all'università.
La sera guardo un po' di tv… e vedo il pc di mia madre…li sul tavolo.
Ne approfitto per scaricarmi un film da guardare in camera mia. Accendo il pc, non è difficile la sua password, la mia data di nascita +l'orario del parto… ahahah
Ha un desktop incasinatissimo, poi al suo ritorno lo metto in ordine…
Vado su ricerca… e trovo una serie di siti in memoria… tutti monotematico : bondage!!
Wow… mia madre ha delle fantasie toste. Vado comunque avanti per la mia ricerca. Scarico il film e vado sopra.
Non riuscivo a dimenticare quanto visto sul pc… tra mille ripensamenti, scendo… riaccendo il pc e guardo un po' di roba…
Sono rimasto per tutta la notte a guardare l'inimmaginabile, mia madre in fotografie e video, da sola, con altre donne o uomini, quasi sempre bendata o legata, a volte anche in modo estremo.
In alcune foto è con due uomini, anche se non si vede se fanno sesso o meno, è come se fossero foto da pubblicare in qualche sito del genere, lasciando spazio all'immaginazione.
Dopo aver dato spazio alla mia perversa curiosità, realizzo ciò che visto. Ho la mente confusa, sono anche agitato… mi verso un buon cognac e vado a dormire.
La mattina avevo quasi dimenticato...poi il mio amico mi consegna il pc e mi viene in mente tutto.
Finita la lezione rientro a casa senza nemmeno passare dal solito lounge bar, ritrovo dei miei amici.
A questo punto l'intrigo si fa spazio in me… guardo la casella mail, ne ha due… una è quella galeotta, nome d'arte Vanessa!!!
Dopo un bel po' leggo su una mail indirizzata ad un certo Lollo" Appuntamento al Prince"! Mi documento… è un club privato x gli amanti del bondage e sadomaso.
Vabbè… ho capito, mia madre ha una vita sessuale molto contorta e intensa… non è mica vietato!! Mi chiedo però se è vietato che adesso io ho un erezione bastarda, mi sento in un incontro con lei, la vorrei vedere mentre fa certe cose… cose poche, da troia!
Si chiama pseudo incesto?

Il ritorno di mia madre

Ciao Mamma, tutto bene? -
Ciao Amore, insomma… è un periodo complesso, sono tutti isterici. -
Immagino...quindi non ti sei divertita? -
Mi aspettavo cose diverse… ma va bene, sono stata contenta di tornare da te -
Questa frase mi ha scosso…voglio assolutamente organizzare qualcosa… voglio essere li quando lei è se stessa… mia mamma, donna di mezza età perversa e deviata!

L'opportunità

Ero all'ingresso della facoltà… parlavo con una amica quando mi sento chiamare - Roberto.. Roberto..
Era un professore amico di mio padre… - Buongiorno Giuseppe, come sta? -
Bene mio caro, la mamma?
-lei sta benissimo -
- vorrei invitarvi ad un dopo cena x questo sabato, ci sono tanti colleghi e amici. Avvisi tu a tua madre?
Vi aspetto, sarà una bella serata.-

Party

Arriviamo a casa del prof. Intorno le 22,00 troviamo una ventina di persone. Mia madre aveva un vestito grigio chiaro molto easy ma anche abbastanza stretto, lei è magra, non ha forme vistose ma è in grande forma, la trovo molto sensuale adesso.
Serata tranquilla, spesso mi trovo a parlare con donne ultra sessantenni… mia madre invece adesso non la vedo, dove cazzo è?
Dopo poco la trovo seduta con due signori, ha le gambe accavallate e si vede tutto, sembra una porno star, ormai la vedo con occhi diversi, ora mi eccito per tutto ciò che fa.
Mi seggo di fronte, la guardo mentre parla, è sempre ammiccante… ora sposta le gambe, si aprono… si vede tutto, cazzo quanto è figa.
Ogni parola che esce dalla sua bocca mi sembra una provocazione, a volte si tocca le cosce, adesso che la vedo con occhi maschili percepisco quanto sia zoccola.
Ora capisco perché è sempre piaciuta ai miei amici.

Il giorno dopo, la sera ci troviamo a casa x la cena

Mamma ma come mai non hai un uomo, almeno non mi parli mai di un compagno, qualcuno che frequenti… -
-Tesorino non mi hai mai chiesto questo genere di cose…semplicemente non ho nessuno perché non ho voglia di avere qualcuno sempre tra le scatole, e poi sto bene così -

E non fai sesso con nessuno? -
-Ma che razza di domande fai,?
se vuoi sapere se scopo… si mi capita, quindi?? Tu piuttosto ti fai le tue scopatine con le amichette?
Mi sembri uno zitellone con le solite paturnie sulla madre!! -

La serata fini li, mia madre è più intelligente di quanto pensassi, aveva percepito qualcosa, forse è meglio che mi faccio i cazzi miei e la smetto con questa storia.

Una notte insonne

Non riuscivo a dormire, quelle foto, i video… le mail con quei appuntamenti… ero troppo intrigato per lasciare perdere.
Penso che io debba stuzzicare la sua fantasia invece, quello che ho visto non è da donna normale, è vero che sono suo figlio ma è anche vero che le sue pratiche libertine sono estreme… e poi questa sera è stata sincera, ammette che scopa quando vuole.

La cena con gli amici

Invito i miei amici, quelli che mi hanno sempre detto che mia madre è sensuale e figa.
Mamma prepara le cibarie il giorno prima, il sabato per tutto il giorno non la vedo, eppure gli avevo detto che volevo ci fosse anche lei.
Intorno le 19 rientra, ha un aspetto strano, ovviamente i miei pensieri vanno subito ai suoi giochi sessuali.
Mi da un bacio, e sistemiamo insieme per la cenapoco dopo va a prepararsi.
Arrivano Carlo, Antonio, Vicio e Teo che si fa accompagnare da Francy, una nostra collega dell'uni.
Ci accomodiamo e iniziamo a bere delle bollicine, c'è anche una buona musica lounge.
Dopo 10 minuti arriva mia madre.
Ha un vestitino nero, molto stretto e abbastanza corto , ma ha un décolleté sul seno molto accentuato, non ha un seno molto prosperoso ma è quasi perfetto, messo in mostra come fa lei è da menata in bagno.
Guardo come la guardano i ragazzi, e Francy dice la sua - ma signora, lei è bellissima, i ragazzi me lo avevano detto, ma adesso che la vedo avevano ragione! -
Lei sorride e mi guarda, questa volta in modo diverso.
La serata va benissimo, raccontiamo le nostre avventure esileranti vissute in viaggi scolastici etc etc, beviamo più del solito, mia madre è un po' brilla ma molto rilassata, mi guarda spesso e questo mi eccita no poco.
Guardo il suo stare disinvolta sul divano, i miei amici che scrutano tra le gambe e nel décolleté… ho il cazzo duro, cavolo!
Adesso sono quasi le due, Francy deve rientrare, con lei vanno Antonio e Teo. Alzati dai divani ci siamo trovati tutti molto brilli, a me girava un po' tutto, Vicio e Carlo si sono sorretti a mala pena.

-ragazzi dai sedetevi, non potete andarvene in queste condizioni, questa notte dormirete qui-
Ok risponde Carlo, così ci possiamo fare un altro bicchiere..
Ma si rispondo, mamma mi guarda e sorride divertita.

Il gioco

Alcol, stato di ebbrezza totale, super rilassati… qualcuno doveva dirla la storia del gioco… fu Vicio!
Ragazzi che ne pensate di fare un gioco. Ognuno di noi pone una domanda chi risponde correttamente farà la sua, chi non risponde pagherà pegno-
Ok, rispondiamo tutti, siamo abbastanza strafatti di alcol per capire qualcosa.

Prima domanda a mia madre ovviamente :
Laura la capitale del Bogotà?
Mia madre - stupido, Bogotà è la capitale della Colombia… ahahaha
-ora tocca a me?
La domanda è per tutti e tre,secondo voi ho le mutandine o no? -
Ho un sussulto… i ragazzi non rispondono… in queste condizioni non siamo pronti a simili domande mamma, rispondo io.
Carlo...Laura, secondo me non le hai.
Vicio… anche secondo me
Io a questo punto completamente annebbiato ed eccitato - ora però lo vogliamo vedere se le hai o meno -
Mia made si alza, barcollando un po'... Si toglie le scarpe… e alza il vestito… cazzo quanto è bella… si le ha, sono bianche molto piccole.
I miei amici non hanno parole…
-adesso quindi vi rifaccio una domanda io, continua mia madre-
- so per certo che sono sempre stata il vostro sogno erotico, quindi vi chiedo se dopo che mi avete vista con la gonna su e in intimo vi chiedessi di masturbarvi mentre mi spoglio davanti a voi?
Mamma… ma che cazzo dici… vorrei dirlo ma non ci riesco… Carlo si sbottona i pantaloni e si esce il cazzo già duro, Vicio mi guarda… ma poi fa lo stesso, io non riesco.. Sono in trance… eccitato e confuso
Mia madre si alza… si apre la zip laterale… è il vestito viene giù, resta nuda con le mutandine… che si sfila molto lentamente, i ragazzi si masturbano, ha un corpo divino… ora capisco quelle foto.. Quel suo mondo.
È nuda davanti a noi, i due l'hanno di fronte, io sono dietro… vedo quel culetto perfetto, sembra una statua
-continuate… cosa volete che faccia? Volete mettermela in bocca forse? Oppure mi volete scopare insieme… e tu tesorino? -
si volta mi guarda e accenna ad una masturbazione...mia madre è ubriaca…
Carlo si alza, il suo cazzo è bello duro, anche grosso… mia madre si gira e lo lecca delicatamente, poi lo gira verso di me, lo prende tutto in bocca, lo succhia con avidità, io ho difficoltà a resistere… fa coricare Carlo, si mette in ginocchio e lascia il suo culo e fica in aria pronta a farsi prendere, Vicio si alza, si inginocchia e la fotte da dietro… siiiii così la voce di mia madre, io sono perso nella perversione di mia madre, il cazzo di Carlo annega nella sua bocca… lui ha un sussulto e accenna ad un gridolino…. Mhhhhhhhoooooooo sborra dentro la bocca di mia madre…. Lei continua con forza e lui per il dolore la ferma… sta impazzendo, xche lei non accenna a rallentare, Vicio spinge come un porco… resiste… io sono praticamente svenuto, guardo senza riuscire a muovermi…
Lei ferma Vicio, si bagna il buco del culo e si fa inculare, dicendogli ora puoi sborrare dentro di me… dai maiale, devi ricordarti per tutta la vita questo momento, sfonda il mio culo…
Anche se Carlo non è più tanto duro lei continua a pomparlo, è troia in modo osceno…
Vicio sborra…. trattiene il grido è lei spinge il culo avanti e indietro come una forsennata.
Io sono lì con il cazzo in mano, duro ma immobile…
Lei si alza… si piazza di spalle davanti a me… allarga quel culo pieno di sborra… mi dice - masturbati, ora devi farlo… -
Come drogato… inizio a menarmi, lei si masturba… si mette prima le dita nel culo… poi tutta la mano, io sono perso…. Sborro… litri che schizzano sulle sue gambe… si gira si inginocchia e me lo succhia.. Ahhhhh… muoio…. Ahhhhh
Resta per almeno dieci minuti a leccarmi il cazzo con tutta la sborra.. Cazzo di madre che ho…

Il giorno dopo

Ero in cucina, lei arriva… si siede e mi guarda - ti è piaciuta tua madre ieri notte? Vi ho fatto godere come i ricci… siete dei porci e tu sei uno sporco guardone, ti sei guardato per bene il mio pc? Ma non hai aperto la cartella Out, li avresti trovato tanti video di come mi faccio scopare…
Ora sai che tua madre è una troia perversa.
Non ti mettere in testa strane idee.. Decido io quando è se fare altre porcate con te e i tuoi amici.

Cazzo… ho combinato un casino…
ma pensandoci bene mi sa che il casino lo ha combinato lei, mia madre, Laura la ninfomane!

Questo racconto di è stato letto 2 2 3 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.