Il fratello di mia moglie

Scritto da , il 2012-05-27, genere incesti

graziano e' un uomo di 40 anni,non bello,ma molto sexy,co delle gambe che sembrano due tronchi pelosi,lui ha un 46 di piede,alto 1,93 fisicamente messo bene.
e' il fratello di mai moglie,io avevo sempre messo gli occhi sul mio cognatone,poi lui essendo single e non avendo amicizie femminili,mi ero sempre piu' convinto che fosse una persona molto misteriosa......
alla nascita del mio primo figlio,mentre mia moglie era in ospedale,mi chiama mia suocera per dirmi che il bambino stava per nascere.corro all'ospedale,io e graziano,che era emozionato di diventare zio.
bellissimo bambino 4kg e parto perfetto,lascio mia moglie e vado con graziano a festeggiare.
ci prendiamo una sbornia di quelle memorabili,torniamo a casa a piedi,ma no so' come!
entrati a casa mia,ci buttiamo sul letto vestiti,poi mentre graziano dorme,vedo che sotto a un gran grosso pacco!
lo tocco,apro la lampo e tiro fuori il suo cazzo,era moscio ma bello,e grande! poco dopo lo vedo diventare barzotto,lo sego leggermente e sento che il cazzo diventa duro,cresce a vista d'occhio,avevo tra le mani una verga di 25 cm bella dura.
poi sento una mano posarmi sulla testa,e spingermi verso il suo cazzo con la bocca,lo prendo e lo ingoio tutto fino alle palle,inizio a spompinarlo,lui mi accompagna il ritmo con la mano........
poi continuo e sento che e' vicino a venire,lui e' sempre con gli occhi chiusi come se dormisse,poi sento un getto caldo schizzarmi in bocca,era venuto in silenzio,affogandomi quasi di sperma.
lo ricompongo,e mi addormento.mi sembra strano che lui non si fosse accorto,pensavo che forse sognava,cmq mi addormento.
la mattina,preparo il caffe',e graziano mi dice che avevamo bevuto troppo,ma per festeggiare il piccolo era giusto averlo fatto,poi mi dice che si era sognato che io gli avevo fatto una pompa!
ehehehehehhhe,graziano,che sogni strani che fai.....
e poi lui tirandosi fuori il cazzo,mi mostra delle tracce di sperma! vedi?
cazzo,ti sei sborrato addosso eheheheeehehhe
si puo' darsi,ma con il tuo aiuto.........
ti e' piaciuto il mio cazzo eh?
e cosi' al mio cognatino gli piace il cazzo! ma chi lo avrebbe immaginato,povera donna,farle le corna con il fratello.....
senti graziano,non sono frogio,sara' stato colpa della birra,ero ubriaco e non so' cosa ho combinato,ti chiedo scusa!
scusa di avermi fatto un pompino?
ahahahahahhahaha al prossimo sogno,gia' ti vedo a pecorina che ti fai inculare!
dai graziano,smetti di dire stronzate,si ero di fuori e non so' come e' successo,ti ho preso il cazzo in mano,ma per giocare,poi,pero' e' diventato duro e la tua mano mi invitava a prenderlo in bocca,non so' cosa e' successo,ma ti prometto che non succedera' piu'!
passa il giorno,mia moglie e' sempre in ospedale,mi dicono che esce il giorno dopo.
torniamo a casa,sempre io e graziano,mi chiede se per cena gli preparo uno spaghetto alla bottarga,una specialita' di mare.
dopo cena,si siede accanto a me,e mi dice che aveva esagerato a offendermi per quanto successo,che poi in fondo gli era piaciuto e molto.......
penso a quel sogno,che poi non era un sogno e mi viene il cazzo duro,sentilo come e' duro!
mi invita toccarlo,poi mi confessa che ci sperava in una situazione del genere,e finalmente era successo.
adesso pero' cognatino mio,abbiamo a disposizione l'ultima notte da soli.da domani ci sara'mia sorella,e il bambino piangere,e quindi e' impossibile rivederci tranquilli.
quindi andiamo in camera che ti voglio sfondare il culetto! te lo hai fatto con mia sorella,io lo faccio a te ehehehehehehhehhe.
con quel cazzo enorme,graziano mi fece molto male,mi spacco' il culo fino a farlo sanguinare,mi faceva molto male,pensai che mi aveva procurato delle lesioni,poi in bagno mi lavai a fondo e mentre mi lavavo mi trastullavo il mio buchetto di culo,lubrificai bene il buco,e provai a mettermi un dito,poi torni in camera ,graziano era a cazzo duro disteso sul letto,mi calai a smorza candela su quel cazzone,e con calma e delicatezza riusci' a farlo entrare,mi sentivo pieno,il suo cazzo era tutto dentro,poi inizio' a scoparmi e godevo come un matto!
mi inculo' per ore,fu la notte piu' godereccia della mia vita!
il giorno dopo andammo a prendere mia moglie e mio figlio,e tornammo a casa,ma la mia testa e' sul cazzo di graziano!

Questo racconto di è stato letto 1 4 9 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.